DIC :: Forum ::

FACCE DA DRAMA, ... per una guarigione collettiva

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/10/2009, 20:17     +1   -1
Avatar


Group:
Moderator
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


PREMESSA PREMESSOSA
Sembra che non vi leggiamo, invece osserviamo nell'ombra.
Sappiamo che molti di noi hanno la dramite acuta. Parafrasando, ciò che ti fa andare dal dottore chiedendogli "Dottore caro, sto guardando troppi drama?". Egli ti dirà: bisogna vedere! Stai guardando troppi drama ad esempio se...

CITAZIONE
148. Quando vai dal tuo amico che ha un bar e gli chiedi se sa fare i caffè decorati come si vedono in Coffee Prince e lui dice: "Che cosa?" :booh: ... e tu tutta rossa dici: "Niente..." :nfg:

o
CITAZIONE

141. Quando vedi una targa BB pensi "ora torno a casa e mi vedo l'ultimo ep di Buzzer Beat" :blush:

o anche
CITAZIONE
7. Vuoi assolutamente quella borsa con i tasti del pianoforte dipinti sopra *_*

E varie ed eventuali.

Il mio dottore di fiducia mi ha detto che una terapia "espositiva" di gruppo può, se non guarire, almeno alleviare la frustrazione che questo disturbo arreca per forza di cause al malato.
Dato che sono all'avanguardia, le pazienti siciliane hanno subitamente applicato la terapia d'urto a cui mi accennava il dottore. Ovvero, per esorcizzare i drama che ormai hanno preso possesso delle nostre capacità psicofisiche, "espelliamoli" recitandoli noi stesse!!!!

L'esempio delle nostre colleghe siciliane



... quindi GUARIAMO TUTTE ASSIEME! E mostriamo i nostri miglioramenti alle altre dramiste QUI, nel topic...

FACCE DA DRAMA

IN QUESTO TOPIC OGNI DRAMISTA E' TENUTA AD EMULARE* COSE DRAMOSE IN QUALSIASI FORMA POSSIBILE.
(* per il bene della sua salute che vi credete :sniff: )

Esempi:
- scene da drama (abbiamo il commuovente esempio dei 3 orsi)
- un'espressione facciale attoriale (qualcuno vuole "recitare" le "espressioni" facciali di Yamapi? :gnegne: :P)
- un gesto (chessò, i tanto gettonati cuori à la coreana - o più prosaicamente Vanessa che si alliscia i capelli in Meteor Garden? XD).
- un suono da un drama (tipo gridolini, oppure frasi tipiche con pronunce tipiche).
E vari ed eventuali.

Mediante che supporti?
- video
- audio
- foto
- segnali di fumo
- codice morse
E varie ed eventuali

E che non sia un cosplay "puro", sennò che divertimento guarigione c'è! Che siano tributi atti al solo scopo di sfogarsi fangirlando!

REGOLE:

Il topic è
1) APERTO A CHIUNQUE (a gente di altri forum, a gente che vide un drama una volta e mai più, a gente che passa e vuole dare il suo contributo etc...)
2) NON PREVEDE LIMITI DI SORTA, tutto ciò che dovete fare è postare idiozie (ovviamente inerenti al topic). Fate solo attenzione all'
3) USO DEL TASTO SPOILER se
- postate video, immagini, file audio o cose pesanti in generale (non tutte abbiamo una buona connessione)
- fate SPOILER troppo violenti sui drama in questione, è meglio specificarlo esplicitamente.
 
Web  Top
bisyoo no Stefy
view post Posted on 29/10/2009, 20:53     +1   -1




Oddio...è un idea fantastica :cuute:
 
Top
midorineko
view post Posted on 29/10/2009, 22:29     +1   -1




Oddio, la cosa pericola è che ho già un'idea, la cosa tragica è che non so come realizzarla senza farmi sputare in un occhio da mia madre!
 
Top
view post Posted on 29/10/2009, 23:42     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


E il video che abbiamo fatto nel raduno riminese?? :cuute: quello non va bene?? :cuute:

Comunque fanciulle, questo video è troppo bellissimissimo, non annoia mai e fa sempre sorridere :gnegne:
 
Top
DevilRose
view post Posted on 30/10/2009, 12:03     +1   -1




CITAZIONE (» Lali « @ 29/10/2009, 23:42)
Comunque fanciulle, questo video è troppo bellissimissimo, non annoia mai e fa sempre sorridere :gnegne:

O my God!!! :petr: Ecco che ritorna il nostro video... :petr:
Per il ciclo: "se qualcuno ancora non l'ha visto è ancora in tempo"... :ghgh:
Che vergogna!!! :bwa:
Però sono contenta che abbia ancora successo... :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Comunque, credo che frequenterò spesso questa sezione... :tw: .... Ho giusto giusto tanto materiale da postare... :huhuhu:
Si sa... Ho la "pazzia per i drama" che mi scorre nelle vene... :joy:
Avrete presto mie notizie... :hua:

 
Top
view post Posted on 31/10/2009, 13:59     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Io ho mooooooolto materiale :gnegne:

E tante volte saluto con "kon kon" o mi ricarico con un "nobuta pawaaa" o mi stupisco con un "GERSIKA SHOK" (ebbene Kalla SI! imito espressioni facciali di Yampi!)

ma quella che ho giustappunto sotto mano è una FOTO!

tra l'altro ho trascinato in questa cosa quel povero ragazzo di Peppe (ovvero l'uomo maschilista e tetrogrado, che a pensarci ora, se non ci stava provando con me già dal 2007 non mi spiego perchè avrebbe dovuto fare una cosa del genere :gnegne: )

questa foto dovrà rimanere SEGRETA, l'ho fatta a Parigi ed è l'unica che non ho passato a nessuno dei miei compagni di viaggio.

Risale a fine agosto 2007 (dopo appena 5 mesi di visioni dramose... ero già grave)

ma ciancio alle bande :gnegne: dopo tutto questo parlare mi fiondo in questa nuova e bellissima avventura che le nostre care admin e mod ci hanno proposto:

SPOILER (click to view)
image


perdonate la ciccia strabordante, ma mi sembrava ingiusto tagliarla... tanto sto tra amiche (e altre migliaia di utenti :gnegne: )

p.s. in realtà sono troppo pigra per tagliarla :gnegne:
 
Top
bisyoo no Stefy
view post Posted on 1/11/2009, 09:35     +1   -1




Ops...mi era sfuggita la foto :spavento:

CITAZIONE (Gelsika @ 31/10/2009, 13:59)
quella che ho giustappunto sotto mano è una FOTO!

tra l'altro ho trascinato in questa cosa quel povero ragazzo di Peppe (ovvero l'uomo maschilista e tetrogrado, che a pensarci ora, se non ci stava provando con me già dal 2007 non mi spiego perchè avrebbe dovuto fare una cosa del genere :gnegne: )

questa foto dovrà rimanere SEGRETA, l'ho fatta a Parigi ed è l'unica che non ho passato a nessuno dei miei compagni di viaggio.

Risale a fine agosto 2007 (dopo appena 5 mesi di visioni dramose... ero già grave)

ma ciancio alle bande :gnegne: dopo tutto questo parlare mi fiondo in questa nuova e bellissima avventura che le nostre care admin e mod ci hanno proposto:

SPOILER (click to view)
image


perdonate la ciccia strabordante, ma mi sembrava ingiusto tagliarla... tanto sto tra amiche (e altre migliaia di utenti :gnegne: )

p.s. in realtà sono troppo pigra per tagliarla :gnegne:

Siete troppo carini :cuute:
Che bella foto...per quanto una volta l'ho chiesto al mio amico di fare il cuoricino mi ha guardato male :lone:
SPOILER (click to view)
Povero ragazzo :gnegne:

CITAZIONE
E tante volte saluto con "kon kon" o mi ricarico con un "nobuta pawaaa" o mi stupisco con un "GERSIKA SHOK" (ebbene Kalla SI! imito espressioni facciali di Yampi!)

Vogliamo le prove. Video! video please! :ghgh:

Ragazzuole....io invece vi propongo un video talmente baka che quasi mi vergogno :nfg:

Ecco a voi...mio fratello e mia sorella (si proprio lei, quella pazza dalla faccia di bronzo) che si cimentano nel famoso video di Jiro e Joe che fanno i malati cantando l'ending di it started with a kiss

Vi posto il video originale prima e a seguito quello che voi tutte aspettate :tw:
SPOILER (click to view)


Ecco invece i mei baka fratello e sorella :nonono:


Da notare le facce di lei :hua: e come sbatte la testa nella porta :gnegne:
 
Top
view post Posted on 1/11/2009, 10:11     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


AHAHAHAHAHAHAHAHA ma sono meravigliosiiiiii :gnegne:
io poi non avevo nemmeno mai visto il video originale quindi avevo le lacrime agli occhi nel primo e ancora di più nel secondo :gnegne: mioddio :gnegne:
le espressioni di tuo fratello sono micidiali :gnegne: e tua sorella è una sagoma :gnegne:
ma i tuoi genitori sono consapevoli di aver sfornato 3 figli completamente fuori di melone? :patpat: :gnegne:


@gelsi è sconvolgente come l'omo haritoso si sia prestato a fare una cosa del genere :gnegne:
 
Web  Top
bisyoo no Stefy
view post Posted on 1/11/2009, 10:27     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 1/11/2009, 10:11)
ma i tuoi genitori sono consapevoli di aver sfornato 3 figli completamente fuori di melone? :patpat: :gnegne:

:gnegne: si si, sono consapevoli. Ormai hanno perso ogni speranza :ghgh:
 
Top
view post Posted on 1/11/2009, 10:48     +1   -1
Avatar


Group:
Moderator
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Oddio era proprio questo genere di cose che mi aspettavo venissero fuori da un topic del genere! Vi lovvo esageratamente :gnegne:
 
Web  Top
DevilRose
view post Posted on 1/11/2009, 11:57     +1   -1




Questo video è straordinario... :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Io l'avevo già visto in esclusiva :huhuhu: , ma rivederlo è sempre un piacere... :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Maria Laura, adoooro la tua immensa follia!!!
Stefy, voglio conoscere il tuo fratellino... :occhi: E' troppo "duci"!!! :cuute:
Adoooro la vostra bella famigliola di "fratelli dramisti folli"!!! :amor: :amor: :amor:

@ Gelsi: Mi era sfuggita la tua foto.. :spavento: Bellissima... :sbrill: Soprattutto l'espressione di lui è fenomenale... tipo "Che me tocca fà"... :ghgh:
 
Top
view post Posted on 1/11/2009, 12:40     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Stefy i tuoi fratelli sono fenomenali :gnegne:
Poveracci cosa gli fai fare :gnegne:


Gelsi :tw:
Pure io ho una foto del genere con Alejiejie, ma mi sa di averla persa :spavento: se la trovo ve la posto :ghgh:
 
Top
view post Posted on 1/11/2009, 12:48     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


lali io me la ricordo :gnegne:
era stata postata in meeting :cuute: se ti ricordi più o meno la data, la trovi in quel topic!
 
Web  Top
view post Posted on 1/11/2009, 13:00     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Sì, più o meno l'avrò postata a fine settembre 2007. Dopo pranzo vado a cercarla :tw:
 
Top
view post Posted on 1/11/2009, 13:20     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,256
Reputation:
+2
Location:
Caput Mundi ^__^

Status:


nooooo Stefy!!!!! i tuoi fratelli sono una forza!!!! :gnegne:
fantastici!!!!!! :gnegne: :clap:
ti prego fai altri video!!!!

io non ho nessun video da postare (in futuro mi organizzerò con dora e tania per fare qualcosa :gnegne: )
ma sulle foto a cuore posso partecipare pur'io!!!!
questa foto LUI l'ha decisa di farla, in realtà non so se dovrei postarla... ma sti.. :gnegne:
in ricordo dei bei tempi...
SPOILER (click to view)
image


EDIT: ho corretto il formato :)

Edited by archeo - 1/11/2009, 13:29
 
Top
187 replies since 29/10/2009, 20:17   5527 views
  Share