DIC :: Forum ::

Playful Kiss

« Older   Newer »
  Share  
Nocturna
view post Posted on 8/8/2009, 19:53 by: Nocturna     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Grace io e te siamo sulla stessa lunghezza d'onda
SPOILER (click to view)
e più ne parlo e più spero che sia lui anche io :gnegne:

Come famosi io quasi lo escluderei, appunto come hanno fatto con BBF, hanno preso attori semi sconosciuti o agli esordi addirittura..E tra l'altro mi ricordo di aver letto che non scelgono mai gli stessi attori quelli del gruppo 8..quindi eliminerei anche quelli che hanno partecipato ad un loro drama...
E un po' mi dispiace perchè anche lui ce lo vedevo come un possibile Irie (anche se non come Siwon sia chiaro..lui per me è l'Irie per eccellenza :gnegne: )

image

Ui Chul, alto, fiero, dal viso freddo e sprezzante..Mi piace molto anche lui come possibile Irie...

Ma spero davvero che qualunque sia la scelta, non mi deluda..Ci tengo davvero troppo a questo drama :buu: cerco sempre news in maniera spasmodica :gnegne: A me lei piaceva come la interpretava Ariel anche se ho sempre pensato che fosse "poco bella" per il personaggio..(sia chiaro AMO Ariel)..Lei è si molto stupida, ma è cmq una bella ragazza..Ariel la faceva risultare goffa e bruttina, ma la cosa non mi dispiaceva...

Per i baci :buu: anche io temo che non saranno MAI come quelli di ISWAK, ma da un lato spero che vorranno superarli e quindi magari ci sorprenderanno! Speriamo :cuore: Anche perchè il drama senza baci non ha senso!!!
 
Top
1484 replies since 30/7/2009, 13:11   56663 views
  Share