DIC :: Forum ::

Playful Kiss

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/7/2009, 13:11     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


PLAYFUL KISS


Titolo: 장난스런 키스 / Playful Kiss
Conosciuto anche come: Playful Kiss, Naughty Kiss
Genere: commedia sentimentale, scolastico
Episodi: 16 + 7 speciali
Emittente televisiva: MBC
In onda: dall'1 settembre al 21 ottobre 2010
Regia: Hwang In Roe (Goong, Goong S, The Return of Ilimae)
Sceneggiatura: Go Eun Nim
Sottotitoli in italiano a cura del DIC FANSUB

Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Kim Hyun Joong è Baek Seung Jo
Jung So Min è Moon Ha Ni
Lee Tae Sung è Bong Joon Gu
Lee Si Young è Yoon Hye Ra
Jang Ah Young è Hong Jang Mi
Choi Won Hong è Baek Eun Jo (fratellino di Seung Jo)
Kang Nam Gil è Oh Gi Dong (padre di Ha Ni)
Oh Kyung Soo (오경수) è Baek Soo Chang (padre di Seung Jo)
Yoon Seung Ah è Ko Min Ah (amica di Ha Ni)
Hong Yoon Hwa (홍윤화) è Jung Joo Ri (amica di Ha Ni)
Hwang Hyo Eun è Song Kang Yi (insegnante di Ha Ni)
Kang Doo è Song Ji Oh (insegnante di Seung Jo)

TRAMA del manga da cui è tratto
Nella romantica storia, una studentessa delle scuole superiori di nome Kotoko si decide a dichiarare il suo amore ad uno studente più grande di nome Naoki, dicendogli di averlo amato sin dal primo giorno in cui l'ha visto a scuola. Il problema è che Naoki, un bel ragazzo arrogante con talenti sportivi e intellettuali, la rifiuta bruscamente. Per un caso del fato, la casa della famiglia di Kotoko crolla per un terremoto di media intensità. Nel frattempo che la casa viene ricostruita, Kotoko e suo padre vengono ospitati da un amico di infanzia dell'uomo... il cui figlio è proprio Naoki. @wikipedia


TRAILER






Eccoci con l'ennesima versione dramosa dello shoujo manga Itazura na kiss di Tada Kaoru. :cuute:

Versione GIAPPONESE del 1996 --> topic
Versione TAIWANESE del 2005 e seguito --> topic
Versione THAILANDESE del 2015 --> topic

Edited by Luci forever - 15/10/2022, 11:28
 
Top
view post Posted on 6/8/2009, 21:53     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


NOTIZIONA!!!

Dramabeans: Itazura na kiss comes to Korea

Edited by tsukushi*makino - 26/7/2010, 19:53
 
Top
view post Posted on 6/8/2009, 22:14     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Non vedo l'ora non vedo l'ora non vedo l'ora :cuute: Itazura è il mio manga preferito in assoluto, e lo amo amo amo :love: Che poi, direi che non è vero che itazura è incompleto..Ok si l'autrice è morta prima di finirlo, ma era praticamente gia finito e non ci è voluto molto a pubblicare anche l'ultimo volume..quindi non dovrebbero stravolgere molto la storia, visto che il manga è finito :wub:
Non vedo l'ora di vedere in carne ed ossa il mio Irie
SPOILER (click to view)
e voglio lui voglio lui avrò lui :cuute:


Ma dobbiamo aspettare un annoooooo :buu: chissa quanto ci vorrà per trovare sceneggiatore e cast :buu:
 
Top
view post Posted on 6/8/2009, 23:24     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Misa ti adoro :love:
Finalmente un po' di news sul nostro prossimo attesissimo progetto :love:
Era da tanto che aspettavo :cuute: non è molto ma è giù qualcosa :amor:

CITAZIONE (†+†Nocturna†+† @ 6/8/2009, 23:14)
Ma dobbiamo aspettare un annoooooo :buu: chissa quanto ci vorrà per trovare sceneggiatore e cast :buu:

Secondo me hanno fatto entro fine anno :cuute:
 
Top
view post Posted on 6/8/2009, 23:52     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Tra le altre cose :gnegne: hanno praticamente demolito BOF nella news :gnegne:
 
Top
view post Posted on 7/8/2009, 08:22     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (†+†Nocturna†+† @ 7/8/2009, 00:52)
Tra le altre cose :gnegne: hanno praticamente demolito BOF nella news :gnegne:

Vero, soprattutto il Group8. Ma secondo me hanno fatto un ottimo lavoro.
C'è anche scritto che il finale sarà coreano... io mi fido :cuute:
 
Top
view post Posted on 7/8/2009, 08:57     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,256
Reputation:
+2
Location:
Caput Mundi ^__^

Status:


Oddio che notiziona!!! Grazie Misa!!
Non vedo l'ora di sapere il cast!!!!! :love:

CITAZIONE (» Lali « @ 7/8/2009, 09:22)
C'è anche scritto che il finale sarà coreano... io mi fido :cuute:

:spavento: ...terrore.... :spavento: dipende da che finale coreano... :nfg:
 
Top
Miho-chan
view post Posted on 7/8/2009, 09:53     +1   -1




Adesso possiamo cominciare a fantasticare sul cast!!! :joy:
Voi chi vedreste adatto per fare i protagonisti??
 
Top
view post Posted on 8/8/2009, 15:23     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


finale coreano??? non so, ma a me fa un po' paura sta cosa :ghgh:

forza ragazze voglio vedere dei nomi per il possibile cast... io non sono molto nel mondo coreano quindi non conosco i giovincelli adatti... ditemi voi :amor:
 
Top
view post Posted on 8/8/2009, 18:10     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Io ci vedo bene nel ruolo di Irie :amor: Choi Shi Won :amor:

image

Poi fatemici pensare ad un possibile cast!
 
Top
GraceF
view post Posted on 8/8/2009, 18:28     +1   -1




CITAZIONE (†+†Nocturna†+† @ 8/8/2009, 19:10)
Io ci vedo bene nel ruolo di Irie :amor: Choi Shi Won :amor:

(IMG:http://www.dvdasian.com/images/synopsis_092007/25615.7.jpg)

Poi fatemici pensare ad un possibile cast!

Oh!! Concordo!! Concordo in pieno, l'aria da sbruffone (e in parte lo è :gnegne: ) montato ect. c'è, starebbe benissimo in questo ruolo (e poi ammetto che dei SJ è quello che mi ha sempre intrigato, pur avendo la mia età :gnegne: :gnegne: :gnegne: )
 
Top
view post Posted on 8/8/2009, 18:34     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Esatto! E' quello che ho pensato pure io appena saputo che c'era l'itazura coreano! Lui è perfetto..poi è un attore relativamente nuovo (senza ruoli cmq principali o famosi) e a mio avviso per Irie ci vuole un attore se non nuovo, almeno semi sconosciuto.. E chi meglio di Si Won? Sguardo freddo, ma quando sorride ti stende
image

Stupendo :amor:
 
Top
GraceF
view post Posted on 8/8/2009, 19:38     +1   -1




CITAZIONE (†+†Nocturna†+† @ 8/8/2009, 19:34)
Esatto! E' quello che ho pensato pure io appena saputo che c'era l'itazura coreano! Lui è perfetto..poi è un attore relativamente nuovo (senza ruoli cmq principali o famosi) e a mio avviso per Irie ci vuole un attore se non nuovo, almeno semi sconosciuto.. E chi meglio di Si Won? Sguardo freddo, ma quando sorride ti stende

Stupendo :amor:

Concordo, concordo!!! E poi quest'anno (2008/2009) è l'anno in cui i cantanti delle boyband si lanciano nella carriera di attori, quindi non sarei sorpresa se prendessero un cantante, e lui sarebbe l'ideale (non se la cava neanche malissimo nella recitazione, anche se devo dire che l'ho visto solo in un drama :nfg: ), insomma non mi dispiacerebbe affatto!!
Quel che certo è che probabilmente prenderanno un attore non molto conosciuto giovane (non credo che prenderebbero un già stra famoso, anche perchè di giovanissimi, a parte quelli del cast BBF, me ne vengono in mente pochi famosi), ma le scomesse sono aperte, con Min Ho fecero un'ottima scelta, chissà se stavolta riusciranno di nuovo nell'intento!
SPOILER (click to view)
okey più ne parlo e più spero che sia Si Won :blush:

Anche se fatico a credere supererà la versione tw, almeno per me, non tanto perchè non mi fido dei coreani, anzi, sono la prima a dire che sanno fare il meglio, ma più che altro perchè dei baci come in ISWAK e TKA (in cui c'è anche la scena della prima notte :huhuhu: ) ce li possiamo sognare :buu: e ammetto che un po' mi dispiace... comunque per la protagonista, come al solito me ne frega al quanto poco, anche perchè il personaggio di LEI mi è sempre stata altamente sulle pa**e onde per cui, si va poco lontano, spero che troveranno una meglio e che me la faccia sopportare di più, ma ho i miei dubbi :smoke:
 
Top
view post Posted on 8/8/2009, 19:53     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Grace io e te siamo sulla stessa lunghezza d'onda
SPOILER (click to view)
e più ne parlo e più spero che sia lui anche io :gnegne:

Come famosi io quasi lo escluderei, appunto come hanno fatto con BBF, hanno preso attori semi sconosciuti o agli esordi addirittura..E tra l'altro mi ricordo di aver letto che non scelgono mai gli stessi attori quelli del gruppo 8..quindi eliminerei anche quelli che hanno partecipato ad un loro drama...
E un po' mi dispiace perchè anche lui ce lo vedevo come un possibile Irie (anche se non come Siwon sia chiaro..lui per me è l'Irie per eccellenza :gnegne: )

image

Ui Chul, alto, fiero, dal viso freddo e sprezzante..Mi piace molto anche lui come possibile Irie...

Ma spero davvero che qualunque sia la scelta, non mi deluda..Ci tengo davvero troppo a questo drama :buu: cerco sempre news in maniera spasmodica :gnegne: A me lei piaceva come la interpretava Ariel anche se ho sempre pensato che fosse "poco bella" per il personaggio..(sia chiaro AMO Ariel)..Lei è si molto stupida, ma è cmq una bella ragazza..Ariel la faceva risultare goffa e bruttina, ma la cosa non mi dispiaceva...

Per i baci :buu: anche io temo che non saranno MAI come quelli di ISWAK, ma da un lato spero che vorranno superarli e quindi magari ci sorprenderanno! Speriamo :cuore: Anche perchè il drama senza baci non ha senso!!!
 
Top
GraceF
view post Posted on 8/8/2009, 20:58     +1   -1




CITAZIONE (†+†Nocturna†+† @ 8/8/2009, 20:53)
(IMG:http://www.wellmadestarm.com/starm/data/fi..._081125_9_2.jpg)

Ui Chul, alto, fiero, dal viso freddo e sprezzante..Mi piace molto anche lui come possibile Irie...

Ma lo sai che mi ritrovo d'accordo anche su lui (anche se ancora preferisco Si Won pure io :gnegne: ) ha già dimostrato di saper interpretare il "Bad Guy" ed a livello recitativo era molto credibile, sia nel suo ruolo di ragazzo preso di mira dai compagni, sia nel fratello vendicativo :clap: onde per cui non faticherei a vederlo nel ruolo :hero:

CITAZIONE
Ma spero davvero che qualunque sia la scelta, non mi deluda..Ci tengo davvero troppo a questo drama :buu: cerco sempre news in maniera spasmodica :gnegne: A me lei piaceva come la interpretava Ariel anche se ho sempre pensato che fosse "poco bella" per il personaggio..(sia chiaro AMO Ariel)..Lei è si molto stupida, ma è cmq una bella ragazza..Ariel la faceva risultare goffa e bruttina, ma la cosa non mi dispiaceva...

Per i baci :buu: anche io temo che non saranno MAI come quelli di ISWAK, ma da un lato spero che vorranno superarli e quindi magari ci sorprenderanno! Speriamo :cuore: Anche perchè il drama senza baci non ha senso!!!

ISWAK è stato uno tra i primissimi tw-drama che sono riuscita a vedere completamente e con relativo seguito che apprezzai anche di più rispetto al primo perchè più maturo (e pieno di baci :huhuhu: ) quindo, sebbene non sia tra i drama che preferisco, ha comunque un posto speciale nel mio cuore, nonostante tutto (nonostante anche Ciabby che non è proprio il mio ideale di bellezza :gnegne: ), quindi anch'io spero in una buona riuscita del drama :smoke:
Ariel mi piace relativamente (è inegabile che sia brava a recitare), e mi piaceva abbastanza che la protagonista non fosse una gran bellezza, anzi, tuttavia era proprio il personaggio che non mi piaceva, ma non per colpa di lei, ma perchè io ho sempre odiato i personaggi un po' stupidi e più volte avrei voluto prenderla a schiaffi (il personaggio) per continuare a correre dietro al protagonista, quando non si meritava altro di essere preso a calci (verso la fine mi era diventato davvero antipatico :grrr: meno male che nella seconda stagione, se si può dire così, si riprese alla grande, tanto che trovai pure Chabby piuttosto affascinante :spavento: :nfg: )... certo è che non capivo il fatto che in molti (e direi parecchi anche carini) le andassero dietro.. onde per cui spero, anche se so che sarà così perchè i coreani, mi dispiace ripetermi, ma sono sempre più belli :ghgh: che la protagonista sia carina, non uno schianto certo, ma abbastanza carina da rendere credibile il fatto che più di un ragazzo si interessi a lei :nfg: e spero vivamente che la facciano, leggermente, non dico tanto, più simpatica e meno stupida... so che è chiedere tanto, ma un zizzinino :pecche: c'è stupidità e stupidità, spero che non calchino troppo sull'enfatizzare la recitazione per farla sembrare anco più stupida :buu:

Mi rimane solo la domanda su come tratterano la trama, visto che va da quando i protagonisti sono adolescenti a quando sono
SPOILER (click to view)
sposati e più maturi
un arco di tempo molto ampio che nella versione tw era anche stato ben reso (sebbene la prima stagione forse anche troppo lunga) e che rendeva bene la maturazione dei personaggi... quindi in 25-30 (non credo che sarà meno dei venti episodi) sapranno rendere ugualmente la maturazione dei personaggi e le loro vicende :booh: e la fine, visto che dicono che è alla koreana e la cosa un po' spaventa anche me
SPOILER (click to view)
spero che non ci saranno partenze e seghe varie :pecche:
potrebbe coronare quello che era nell'intenti della mangaka, ma che non fece in tempo a disegnare (porella :sniff: ) :booh:

Insomma ho tante domande... ma soprattutto una che però non c'entra niente...

OT
SPOILER (click to view)
QUAND'E' CHE REALIZZERANNO ANCHE IL MIO MANGA DEL CUORE, MAREMMA DI UNA MAREMMA IMPESTATA LADRA!!!! :porc: CHE FINE HA FATTO IL PREGETTO CITY HUNTER????!!!! QUANDO ME LO DARANNO???!!! Quando son vecchia e defunta?????!!! :porc:
O male male, se sempre sul genere shoujo dobbiamo cadere, almeno vorrei vedere una realizzazione di Karekano (conosciuto anche come; Le situazioni di lui e di lei ) uno degli unici shoujo che mi son piaciuti veramente e che rileggo volentieri senza saltare volumi o che, sarebbe bello :sorry:
Qui tutte piano piano vedono realizzarsi le loro fantasie, i loro manga, anch'io voglio il mio :sorry:


Edited by tsukushi*makino - 19/9/2009, 12:02
 
Top
1484 replies since 30/7/2009, 13:11   56658 views
  Share