DIC :: Forum ::

Playful Kiss

« Older   Newer »
  Share  
GraceF
view post Posted on 8/8/2009, 19:38 by: GraceF     +1   -1




CITAZIONE (†+†Nocturna†+† @ 8/8/2009, 19:34)
Esatto! E' quello che ho pensato pure io appena saputo che c'era l'itazura coreano! Lui è perfetto..poi è un attore relativamente nuovo (senza ruoli cmq principali o famosi) e a mio avviso per Irie ci vuole un attore se non nuovo, almeno semi sconosciuto.. E chi meglio di Si Won? Sguardo freddo, ma quando sorride ti stende

Stupendo :amor:

Concordo, concordo!!! E poi quest'anno (2008/2009) è l'anno in cui i cantanti delle boyband si lanciano nella carriera di attori, quindi non sarei sorpresa se prendessero un cantante, e lui sarebbe l'ideale (non se la cava neanche malissimo nella recitazione, anche se devo dire che l'ho visto solo in un drama :nfg: ), insomma non mi dispiacerebbe affatto!!
Quel che certo è che probabilmente prenderanno un attore non molto conosciuto giovane (non credo che prenderebbero un già stra famoso, anche perchè di giovanissimi, a parte quelli del cast BBF, me ne vengono in mente pochi famosi), ma le scomesse sono aperte, con Min Ho fecero un'ottima scelta, chissà se stavolta riusciranno di nuovo nell'intento!
SPOILER (click to view)
okey più ne parlo e più spero che sia Si Won :blush:

Anche se fatico a credere supererà la versione tw, almeno per me, non tanto perchè non mi fido dei coreani, anzi, sono la prima a dire che sanno fare il meglio, ma più che altro perchè dei baci come in ISWAK e TKA (in cui c'è anche la scena della prima notte :huhuhu: ) ce li possiamo sognare :buu: e ammetto che un po' mi dispiace... comunque per la protagonista, come al solito me ne frega al quanto poco, anche perchè il personaggio di LEI mi è sempre stata altamente sulle pa**e onde per cui, si va poco lontano, spero che troveranno una meglio e che me la faccia sopportare di più, ma ho i miei dubbi :smoke:
 
Top
1484 replies since 30/7/2009, 13:11   56662 views
  Share