DIC :: Forum ::

Temptation of an Angel

« Older   Newer »
  Share  
*SaX*
view post Posted on 22/11/2009, 19:46 by: *SaX*     +1   -1




Ho finito la visione e la traduzione del primo episodio, e devo confermare la prima impressione: è un drammone di quelli veri, un supermelodramma pieno di cose, fatti, misfatti, tragedie, vendette, passioni, più una quintalata di trash all'ennesimo livello :beota:

C'è la famiglia di lui a cui sottostare. Un capofamiglia che ha corso per una vita per riscattarsi, visto che il suo livello sociale è più basso rispetto alla moglie. Un figlio buono, uno bello e stupidello, un nipote cattivo e crudele. Una figlia sospettosa e falsamente ingenua. Un'orfana innamorata del suo Papà Gambalunga. Una suocera infelice. Una donna divorata dalla sete di vendetta, una di quelle che ha dovuto mangiare nei bidoni della spazzatura, che ha perso tutto e tutti, e che è capace di tradire, mentire, uccidere se necessario.

Nonostante la quantità innumerevole di scene trashissime non toglierei quasi nulla, fa parte del gioco :gnegne: Forse l'unica cosa veramente, ma VERAMENTE ridicola è
SPOILER (click to view)
quando gli amanti fanno un brindisi e poi contemporaneamente buttano in aria i bicchieri per avventarsi l'uno sull'altra e mangiarsi a vicenda :gnegne:

però il fatto che ci diano dentro mi fa sopportare anche il ridicolo, confesso :gnegne:
 
Top
45 replies since 1/9/2009, 13:18   3997 views
  Share