DIC :: Forum ::

Temptation of an Angel

« Older   Newer »
  Share  
*aya-chan*
view post Posted on 1/9/2009, 13:18     +1   -1




TEMPTATION OF AN ANGEL


Titolo: 천사의 유혹 / Temptation of an Angel
Conosciuto anche come: Angel's Temptation
Genere: Vendicativo, drammatico, sentimentale
Episodi: 21
Emittente Televisiva: SBS
Regia: Son Jung Hyun
Sceneggiatura: Kim Soon Ok (Temptation of wife)
Trasmesso: dal 12.10.2009 al 22.12.2009
Sottotitoli in italiano a cura del DIC FANSUB

Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Han Sang Jin: Shin Hyun Woo (prima)
Bae Soo Bin: Shin Hyun Woo (dopo) / Ahn Jae Sung
Lee So Yeon: Joo Ah Ran
Kim Tae Hyun: Nam Joo Seung
Hong Soo Hyun: Yoon Jae Hee
Park Ha Young (박하영): Jae Hee (bambino)

E CON:
Han Jin Hee: Shin Woo Sub
Kim Dong Gun: Shin Hyun Min
Jin Ye Sol: Shin Hyun Ji
Cha Hwa Yun: Jo Kyung Hee
Kang Yoo Mi: Kim Yeon Jae

TRAMA
Dopo la morte dei suoi genitori, Joo Ah Ran mira a rovinare la famiglia che ha distrutto la sua.
Seduce e sposa il figlio del nemico. Il marito però scopre le sue intenzioni e decide a sua volta di attuare un piano di vendetta.
Purtroppo però, in un incidente perde tutto. Deve ricorrere alla chirurgia plastica e torna quindi con una nuova faccia, ma intento lo stesso a vendicarsi.

*La stessa persona sarà quindi interpretata da due attori, Han Sang Jin rappresenterà l'uomo prima della chirurgia plastica, mentre Bae Soo Bin lo rappresenterà dopo.

Edited by HyeSoo - 16/3/2017, 00:04
 
Top
view post Posted on 1/9/2009, 14:29     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,939
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


che bello!!! Mi ispira parecchio, e poi lui si sa, da quando ha fatto Jun Se, mi piace parecchio...
 
Top
view post Posted on 1/9/2009, 15:27     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (*aya-chan* @ 1/9/2009, 14:18)
Dopo la morte dei suoi genitori, Joo Ah Ran mira a rovinare la famiglia che ha distrutto la sua.
Seduce e sposa il figlio del nemico.

Me piase :ghgh:
Gli attori sono già confermati vero? :)
 
Top
toruchan88
view post Posted on 1/9/2009, 15:53     +1   -1




che bello un drama con protagonista JS oppa! è da vedere già solo per questo :beota: :huhuhu:
 
Top
view post Posted on 1/9/2009, 17:41     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


ooooooooooh.. che spettacolo... certo che lo seguo .. c'è Bae Soo Bin :cuute: .... che sto adorando in Shining Inheritance...
 
Top
view post Posted on 2/9/2009, 08:30     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


Mi chiedo chi sarà il figlio del nemico...sarà Bae Soo Bin ???....o l'altro attore masachile che sembra..
SPOILER (click to view)
... pesce lesso :mhuaua:
.

Se dovessi azzardare direi che questo ruloo sarà interpretato da quest'ultimo...
Certo la trama è ancora misera.....vedremo.....
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 10/9/2009, 12:28     +1   -1




:annuncio: Aggiornata la trama!
 
Top
view post Posted on 10/9/2009, 12:55     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


a me invece la trama ispira pochissimo.
Scusate ;__;

Sarà che trovo assurde le storie in cui il protagonista si sottopone ad una plastica e cambia fisionomia. E' impossibile -_-
 
Top
Lil'Angel
view post Posted on 11/9/2009, 18:21     +1   -1




Questo drama già mi piace tantissimo...Aaaaah Bae Soo Bin :amor: lo adoroo è bravissimo come attore

è bravissimo come attore oltre ad essere un gran bell'uomo...non vedo l'ora di vederlo all'opera!! :sbrill:
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 4/10/2009, 12:55     +1   -1




:annuncio: Aggiornato il primo post!
- Aggiornato il cast.
- Aggiunto il trailer.
- Aggiunta locandina non ufficiale.

Non so a voi, ma a me il trailer piace da morire. :cuute: :cuute:
E' proprio il drama che fa al caso mio, talmente vendicativo. :cuute:
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 9/10/2009, 09:57     +1   -1




:annuncio: Aggiornato il primo post!
- Aggiunta la locandina ufficiale.
- Aggiunto il numero degli episodi.
- Aggiunta la preview di 5 min.
- Aggiunto il making of poster shoot.
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 13/10/2009, 14:07     +1   -1




:annuncio: Aggiunta un'altra locandina, 'molto' più bella, e articolo su dramabeans.
SBS premieres new series Angel's Temptation
 
Top
view post Posted on 29/10/2009, 17:42     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
928
Reputation:
0

Status:


Ho la prima puntata, se riesco do una sbirciatina questa sera.
Non capendo molto, ma ci provo
 
Top
*SaX*
view post Posted on 21/11/2009, 21:01     +1   -1




Ecco, l'ho trovato :ioio: Dopo aver aperto una discussione con il titolo di Temptation of an Angel :gnegne:

Iniziato a tradurlo, gran drammone, ragazze, sembra pieno di scene da melodramma e colpi di teatro. Anche piuttosto appassionato nella recitazione, insomma gli attori ci danno dentro, anche nelle scene più passionali, dove di solito restiamo irrimediabilmente deluse :patpat:
Qui c'è tanta roba, e le fansubber engrish hanno fatto un bel lavoro, dunque è anche molto piacevole tradurlo.
Speriamo che non si sgonfi come un palloncino, perchè la prima puntata è davvero promettente :fight:
 
Top
*SaX*
view post Posted on 22/11/2009, 19:46     +1   -1




Ho finito la visione e la traduzione del primo episodio, e devo confermare la prima impressione: è un drammone di quelli veri, un supermelodramma pieno di cose, fatti, misfatti, tragedie, vendette, passioni, più una quintalata di trash all'ennesimo livello :beota:

C'è la famiglia di lui a cui sottostare. Un capofamiglia che ha corso per una vita per riscattarsi, visto che il suo livello sociale è più basso rispetto alla moglie. Un figlio buono, uno bello e stupidello, un nipote cattivo e crudele. Una figlia sospettosa e falsamente ingenua. Un'orfana innamorata del suo Papà Gambalunga. Una suocera infelice. Una donna divorata dalla sete di vendetta, una di quelle che ha dovuto mangiare nei bidoni della spazzatura, che ha perso tutto e tutti, e che è capace di tradire, mentire, uccidere se necessario.

Nonostante la quantità innumerevole di scene trashissime non toglierei quasi nulla, fa parte del gioco :gnegne: Forse l'unica cosa veramente, ma VERAMENTE ridicola è
SPOILER (click to view)
quando gli amanti fanno un brindisi e poi contemporaneamente buttano in aria i bicchieri per avventarsi l'uno sull'altra e mangiarsi a vicenda :gnegne:

però il fatto che ci diano dentro mi fa sopportare anche il ridicolo, confesso :gnegne:
 
Top
45 replies since 1/9/2009, 13:18   3997 views
  Share