DIC :: Forum ::

ROMES - Kuko Bogyo System

« Older   Newer »
  Share  
Mimi-chan
view post Posted on 15/11/2009, 12:17 by: Mimi-chan     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (lakelady @ 14/11/2009, 14:39)
CITAZIONE (Mimi-chan @ 25/8/2009, 14:27)
La theme per ignoti motivi è stata affidata ai TOKIO :nfg: :pazz:

:mh: Come sarebbe a dire "ignoti"??? :infid:
SPOILER (click to view)
:gnegne: in effetti sono ignoti, ma a me molto graditi :hua:

:gnegne: Non dico che non siano graditi, ma con due Kanjani nel cast potevano anche fargliela fare la theme :pecche:

CITAZIONE
Sinceramente io invece mi sono un po' annoiata!più che altro continuavo a distrarmi, magari è colpa mia però :sniff: o forse perchè la prima puntata è spesso introduttiva...spero mi coinvolga di più dalla seconda puntata!Già la fine della prima mi invoglia un pochino a vedere il proseguimento!

:hero: Io avevo anche motivi subliminari per essere interessata! :gnegne: Ma sono felicissima che tu ci abbia provato! :wub: :amor:

CITAZIONE
Già! cosa sarà che lo spinge a tornare?
Giuro che per attimo avevo pensato fosse per il cane :nfg: :gnegne: e come biasimarlo?! è belliccimo! :love: se lo fanno vedere per tutte le puntate del drama potrei decidere di continuare la visione anche solo per lui :wub:
SPOILER (click to view)
edit: no aspettate forse è una lei visto che si chiama Haru??
a parte gli scherzi la fanciulla malata direi che
SPOILER (click to view)
è imparentata con il tizio che li spia dalla porta, che purtroppo non sapendo i kanji o probabilmente perchè mi sono distratta non ho capito se sia il direttore dell'aeroporto (esiste?) o che altro...comunque LUI :mhuaua:
ma quanto alla relazione con Yuya non saprei! :booh: staremo a vedere!

Il cane secondo me sarebbe stata una ragione più che plausibile conoscendo il tipo :gnegne: :cuute:
SPOILER (click to view)
E si, la ragazzina dovrebbe essere figlia di quel tizio che non ho capito se - come dici - è un pezzo grosso dell'aereoporto o cosa...però il fatto che abbiano tutto questo gran rapporto mi dà da pensare...


CITAZIONE (lakelady @ 14/11/2009, 16:31)
Visto anche il secondo!
che mi è piaciuto molto più del primo, però ancora non mi prende proprio del tutto

:sbrill: Che cara che sei!

CITAZIONE (Mimi-chan @ 30/10/2009, 22:35)
sì che tra parentesi, che bella era quella statuina eh :spavento: ammazza che pacchianeria :gnegne: potevano anche
SPOILER (click to view)
portarsela via :gnegne: che non piangevo!

:gnegne: Era urenda si!

CITAZIONE
Ah! il cattivone dei cattivoni :gnegne:
SPOILER (click to view)
è italiano?quando ha attaccato a cantare Nel blu dipinto di blu mi è venuto un colpo :gnegne: che poi sì...parla italiano da italiano, cioè perfettamente! ma con una cadenza stranissima, come se leggesse :gnegne: mah!

Il cattivone l'avrei preso a pedate, soprattutto per la sua italianità! Mi chiedo che brutta idea abbiano di noi in Sol Levante se quello è famoso! :bwa:

CITAZIONE
Lei ha una sfortuna allucinante e lui è così carino da farglielo notare :gnegne:
SPOILER (click to view)
molto carini comunque :beota:

:gnegne: Lui è tonto, abbi pazienza!

CITAZIONE
Ho capito una delle cose che mi disturbano: non mi piace la poliziotta scalciante :gnegne: ma sono sicura che più avanti
SPOILER (click to view)
ci racconteranno qualcosa della sua vita privata che dovrebbe farmela amare
, cercherò di non farmi fregare come al solito :gnegne:

:nfg: Io per ora sulla poliziotta non mi sto proprio interrogando :mhuaua: La mia attenzione è catalizzata da altro :tw: Ma si, sicuramente ci propineranno un motivo per volerle bene...

CITAZIONE
Anch'io
SPOILER (click to view)
sono col cervello dietro al professore, che tra l'altro, se ho capito bene, risulterebbe essere morto? visto che inquadrano la tomba già nel primo episodio, senza ombra di dubbio lo si credeva tale, finora è la cosa che mi incuriosisce di più...e poi: chi è? :mhuaua:

:hero: Il mistero si infittisce!


CITAZIONE
Beh in realtà qualche indizio lo dà anche se vago!Sherlock no, Doyle non li dà praticamente mai :pecche: Solo che poi dovresti avere quel particolare che ti fa mettere insieme tutti i pezzi, e quello pare averlo solo Narushima :booh:

:innocent: Però poi te li spiega come se tu fossi alle elementari, Sherlock invece ti insultava anche perchè non ci eri arrivato tu :mhuaua:


CITAZIONE
beh ma è SEMPRE così, quand'è che mi piazzeranno lì un protagonista (o antagonista) davvero cuordipetra/indifferente/inumano :sbrill: lo voglio! (forse! :gnegne: ).

:sniff: Anche io lo sto aspettando lo spronzo e basta, quello che non è spronzo perchè è in realtà solo taaaaaanto triste :nfg: Ma temo non esisterà mai.

CITAZIONE
Tacchon è moooolto carino :beota: ma non quanto Yasu :wub: faccio osservazioni futili lo so :gnegne:

:cuute: Incredibilmente in azione perfino il taglio da salaryman di Shota risulta grazioso!

CITAZIONE
TOKIOOOOOO! :annuncio: fate uscire quel cacchio di singolo??? /fine osservazione non pertinente! :gnegne:

:gnegne:

CITAZIONE (Diebaby @ 14/11/2009, 22:19)
Siccome ero un pò scettica (nonostante o forse proprio per la presenza di ben due eito :wub: , mi son letta gli spoilers dei primi 3 episodi, quindi non appena inizieranno a uscire i sub in italiano sarò dei vostri come con SHS!

Mia carissima! :sbrill: Ti aspetto! :cuute:

CITAZIONE (lakelady @ 14/11/2009, 16:31)
Se ho capito bene dovrebbe trattarsi di Girolamo Panzetta

:buu: Esatto, proprio lui! E il fatto che abbia addirittura una pagina sulla wiki non fa che sconcertarmi! :spavento:
 
Top
23 replies since 25/8/2009, 14:27   862 views
  Share