DIC :: Forum ::

ROMES - Kuko Bogyo System

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/8/2009, 14:27     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Il drama annunciato dalla NHK per l'autunno 2009 è Romes, protagonisti Ohkura Tadayoshi e Yasuda Shota!

ROMES
Kuko Bogyo System

WnIC9rD


Titolo: ROMES - Kuko Bogyo System / Airport Security System
Episodi:9
Genere:Suspence
Periodo di trasmissione: 15 Ottobre 2009 - 10 dicembre 2009, ore 20
Ratings: 5.2%
Theme song: Mata Asa ga Kuru dei TOKIO


Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui.
Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.


Trama
La vicenda dovrebbe ruotare intorno al gruppo preposto alla protezione di un aereoporto dalle possibili minacce quali atti terroristici e hackers (BBBuradi Mandi il ritorno? :spavento: ).


Il cast per ora annunciato dalla wiki:
Okura Tadayoshi
Yasuda Shota
Kuninaka Ryoko
Watanabe Hiroyuki
Sugiura Taiyo
Ogi Shigemitsu
Kawamura Yukie
Ikeda Tetsuhiro
Kondo Yoshimasa
Kusakari Masao




Avendo due Kanjani nel cast, stavolta è certo - in quanto annunciato :gnegne: - che la theme song è finalmente affidata ai K8 :sbrill: Alleluja!La theme per ignoti motivi è stata affidata ai TOKIO :nfg: :pazz:
Si tratta del primo ruolo da protagonista di Tacchon, si spera che riesca a scrollarsi si dosso la sua verve da tappezzeria :corre:

Hardsub prenotati dagli SBK Fansubs per l'inglese, mentre la versione italiana sarà curata dal Mugendai Fansub sia per quanto concerne i soft che gli hardsub.

Per intanto è disponibile una versione hs (e dei soft) su questo lj :beota:




info: dramawiki e tokyograph

Edited by cris01 - 25/3/2018, 16:13
 
Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 25/8/2009, 18:08     +1   -1




T____T ma perchè il drama che tericamente dovrei MORIRE dalla voglia di vedere ha una trama e un'ambientazione così..poco interessanti? T_T che sfiga!
Non potevano attestarsi ai liceali che si prendono a botte come in Yasuken? XD :sbav:
 
Top
view post Posted on 25/8/2009, 18:35     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (|ChemistrySet| @ 25/8/2009, 19:08)
T____T ma perchè il drama che tericamente dovrei MORIRE dalla voglia di vedere ha una trama e un'ambientazione così..poco interessanti? T_T che sfiga!

:sniff: quoto.
O meglio, se la mettono sulla scia "alta tensione" come BBuradi Mandei lasciando da parte gli svolazzamenti ma concentrandosi su un'ipotetica organizzazione cattiva, SE sceneggiato bene potrebbe anche ispirarmi... ma così su due piedi l'ambientazione aeroportuale mi spegne ogni desiderio di guardare :nfg:
Comunque il primo episodio di certo lo guarderò (sempre che i commenti non lo demoliscano fin da subito :mhuaua: a quel punto forse mi risparmierei l'oretta) incrociando le dita!

CITAZIONE
Non potevano attestarsi ai liceali che si prendono a botte come in Yasuken? XD :sbav:

:gnegne: ma Shota avrebbe la peggio in una zuffa, dovremmo vederlo sempre coperto di sangue, povero puccio!
 
Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 25/8/2009, 21:10     +1   -1




CITAZIONE (Dama Heiko @ 25/8/2009, 19:35)
:gnegne: ma Shota avrebbe la peggio in una zuffa, dovremmo vederlo sempre coperto di sangue, povero puccio!

Eeeeeeeeeehhh? :petr:
Sappi che fra i due è Ohkura lo stracchino...Yasu al contrario dell'apparenza è un omaccione, in quanto a forza e determinazione :amor:

...mi sa che lo proverò anch'io, almeno il primo :sbav:
 
Top
§Laira§
view post Posted on 14/9/2009, 14:25     +1   -1




CITAZIONE
si spera che riesca a scrollarsi si dosso la sua verve da tappezzeria :corre:

Ma certo che sì! Qui abbiamo la prova lampante che finalmente ha acquisito una pregnante espressività...sì, il cane! :gnegne:

CITAZIONE
Non potevano attestarsi ai liceali che si prendono a botte come in Yasuken? XD :sbav:

:ghgh: Quand'è che ci sceneggiamo un drama, noi?

CITAZIONE
ma così su due piedi l'ambientazione aeroportuale mi spegne ogni desiderio di guardare :nfg:

Pure a me non intrippa più di tanto questa ambientazione... :nfg: Ovviamente non non me lo perderò, perchè sempre della combo Tacchon + Yasu si parla, e poi dopo essermi sciroppata un episodio di Shigotonins, nulla mi turba! Non vedo l'ora di godermi la visione per demolir commentarlo :corre:
 
Top
VisionDivine
view post Posted on 14/9/2009, 16:49     +1   -1




Di per sè l'aeroporto potrebbe funzionare come ambientazione, stai a vedere se poi riescono a fare una sceneggiatura quantomeno guardabile invece del solito polpettone jaction.
 
Top
view post Posted on 28/10/2009, 13:55     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


E ieri sera vidi il primo episodio! :corre: :cuute:
Da com'era impostata la trama mi aspettavo di annoiarmi un sacco e invece la visione si è rivelata più interessante del previsto!

Narushima Yuya, al secolo Tacchon, è un genio dell'informatica ( :nfg: ), che ha progettato il sistema di sicurezza chiamato ROMES per l'aereoporto internazionale di Tokyo, ora trasferitosi a Londra.
Dopo aver abbandonato la sua creaturina per un anno, per cause a noi ignote, qualcosa lo spinge a ritornare
SPOILER (click to view)
la fanciulla con cui gioca a scacchi in ospedale? Che sia la sorella? La sorellastra? La padrona del cane a cui mira? :smoke: Oppure - e più probabilmente - la registrazione di un uomo che chiama "sensei" che pare essere in aereoporto ma non compare nel database di ROMES? :smoke:

In concomitanza col suo arrivo viene annunciato
SPOILER (click to view)
una "rapina" da parte di un gruppo di 4 persone che poco tempo prima aveva scassinato in grande stile una gioielleria ed un porta valori, il cui obbiettivo è una statuetta assai preziosa della dea dell'attrattività - per la serie, hanno Tacchon lì, che se ne fanno del pezzo d'oro? :gnegne: - ma per averla vogliono superare l'intelligenza del sistema di sicurezza.

In quanto essere dall'intelligenza superiore, Yuya è decisamente sfiduciato nelle capacità umane, ed si appoggia invece molto al potere delle macchine, in particolare della sua creazione - tranne che per fare il caffè, in quel caso chiama Shota :gnegne: -.
Benchè sia un genio ( :nfg: continuo ad essere perplessa, scusate) pare decisamente attratto dal cibo ( :gnegne: è lui), si porta in giro un adorabile peluche a forma di delfino :cuute: e mira ad adottare il cagnone peloso antidroga dell'aereoporto :cuute:
SPOILER (click to view)
adorabile la scena in cui sono fuori al poligono di tiro e invece di coprirsi le orecchie in concomitanza degli spari le tappa al cane :cuute:


Per quanto riguarda i ceffi del momento
SPOILER (click to view)
, il travestimento da clown, considerando che io li odio, mi ha assai inquietata! :sniff: Sembra che però ci sia un motivo dietro ai loro crimini da guinness dei primati :smoke:


Mi piace molto il modo in cui vengono presentati i personaggi, con tre foto su sfondo bianco e il nome - purtroppo in kanji - scritto a fianco, e anche il ritmo è stato ottimo!
Abbiamo conosciuto molto alla lontana gli altri personaggi - Shota è carinissimo, e il taglio non è così brutto come poteva sembrare :wub: -, gli alti personaggi alle dirigenze del sistema di sicurezza
SPOILER (click to view)
sembrano avere tutti doppi fini, non sono contenti del ritorno di Yuya ma gli ronzano intorno come api al miele...mi sanno tanto di sfruttatori ecco. Non che lui sia felice di essere lì eh :nfg:


Caruccia la theme dei TOKIO, ma non ho potuto godemela appieno in quanto l'episodio ha interrotto la vicenda proprio sul più bello! :spavento: Pensavo che, data l'attribuzione della parola "case" con numerazione progressiva nel titolo, si sarebbe trattato di una serie episodica e invece pare non essere così!

Ora aspetto con ansia il resto! :bwa: Tacchon! :bwa:
 
Top
view post Posted on 30/10/2009, 22:35     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Ed eccomi orfana anche del secondo episodio! :bwa:
E' realmente più interessante di quanto non pensassi! :spavento: E non solo per Tacchon :sbrill: :tw: E Shota pucci :amor:

In questo episodio abbiamo assistito alla
SPOILER (click to view)
risoluzione del caso dei provetti rapinatori, i cui retroscena erano veramente intricati :spavento: Gli sceneggiatori ne hanno pensata una più del diavolo!

C'è da dire che il piano era organizzato nei minimi dettagli e sarebbe anche riuscito se
SPOILER (click to view)
non avessero avuto tutti quei segreti all'interno del gruppo e Narushima non fosse tanto intelligente :gnegne:


In un modo o nell'altro
SPOILER (click to view)
la dea della seduzione o quel che era torna a casa sana e salva, con la dimostrazione che il ROMES è un signor sistema di sicurezza...mi è spiaciuto per la signorina alla fine :sniff:


La Hostess Kimura invece è decisamente segnata dal destino dell'ostaggio :gnegne:
SPOILER (click to view)
e Shota non è così inutile come poteva sembrare! Chissà se creeranno questa improbabile storia d'ammmore trai due :gnegne:


Narushima ha la testa altrove,
SPOILER (click to view)
su Davis, il professore
ma questo non gli impedisce di notare tutto e soprattutto di spiegarlo allo spettatore in modo umano!
L'unica "pecca" che potrei trovare per ora a questo drama è che non sei messo in condizione di capire tu quali sono i retroscena...tipo un romanzo di Doyle: Sherlock guarda, Sherlock sa, Sherlok non dice niente e alla fine ti sbeffeggia che lui è un genio. Per forza non dice quello che nota! :gnegne: Qui tecnicamente potrebbe sembrare fatto così, ma la spiegazione è stata così chiara e con tanto di riscontro grafico che ti vien da chiederti se ci saresti arrivato tu se non fossi stato troppo impegnato ad ammirare la tanta beltade del protagonista :blush:
E alla fine scopriamo che Narushima è più "umano" di quanto potesse sembrare inizialmente.

Peccato che anche stavolta il finale dell'episodio ti lasci con l'acqua alla gola!
SPOILER (click to view)
Il capo supremo arriva con l'ennesima lettera di minaccia all'aereoporto, e Narushima prima di tornare a barboneggiare su un divanetto col suo fedele delfino-cuscino gli dice di aver "mantenuto la promessa"... :bwa: dicci!


In sostanza, ho bisogno del terzo episodio :gnegne: :bwa:
 
Top
view post Posted on 13/11/2009, 22:40     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Vidi il terzo, e stavolta vi procurai anche le prove grafiche! :corre:
Dunque, nuovo episodio nuovo casino!
Stavolta il problema riguarda alcuni
SPOILER (click to view)
pazzi che hanno deciso che l'aereoporto deve chiudere, e passano il loro tempo a scriversi in codice - fu assai dura seguirli - , sappiamo che hanno un'infiltrato e che stanno ottimamente testando ROMES, facendo assai danni.
Naturalmente l'episodio si conclude bruscamente anche stavolta e io li odio :gnegne:

Ma passiamo agli esempi visivi che vi conquisteranno! :nfg:

SPOILER (click to view)
inizierò con una rapida carrellata di espressioni Yuyose, giusto per farvi notare la sua utilità!
image
delfino dell'ammore
image
image
image
image
image
come potete notare, partecipa alle riunioni con interesse...

Eccolo qui con la sua "girlfriend"
image
image
image
Che bella coppia! :sbrill:

Qui invece forse la storia d'ammmmorr potrebbe venir fuori!
image
image

Momenti di fanservice!
image
image
image

Ma signori, attenzione, ogni tanto si lavora anche!
image
image
image

E guardate quant'è carino lui e come lo guardano tutti estrefatti! :sbrill:
image
image
image
image
image
image

E ora passiamo alle nuove incognite che questo episodio ci pone!
image
Che sarà mai successo con sua madre?

image
A cosa serve la figlia del capo con cui Yuya gioca a scacchi? :nfg:

E Davis è morto?!?


Non lasciatemi monologare su! :bwa:
 
Top
lakelady
view post Posted on 14/11/2009, 14:39     +1   -1




CITAZIONE (Mimi-chan @ 25/8/2009, 14:27)
La theme per ignoti motivi è stata affidata ai TOKIO :nfg: :pazz:

:mh: Come sarebbe a dire "ignoti"??? :infid:
SPOILER (click to view)
:gnegne: in effetti sono ignoti, ma a me molto graditi :hua:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 28/10/2009, 13:55)
E ieri sera vidi il primo episodio! :corre: :cuute:
Da com'era impostata la trama mi aspettavo di annoiarmi un sacco e invece la visione si è rivelata più interessante del previsto!

Sinceramente io invece mi sono un po' annoiata!più che altro continuavo a distrarmi, magari è colpa mia però :sniff: o forse perchè la prima puntata è spesso introduttiva...spero mi coinvolga di più dalla seconda puntata!Già la fine della prima mi invoglia un pochino a vedere il proseguimento!

CITAZIONE
Narushima Yuya, al secolo Tacchon, è un genio dell'informatica ( :nfg: )

,
dalla faccina credo di arguire che abbiamo avuto la stessa perplessità :gnegne:

CITAZIONE
Dopo aver abbandonato la sua creaturina per un anno, per cause a noi ignote, qualcosa lo spinge a ritornare
SPOILER (click to view)
la fanciulla con cui gioca a scacchi in ospedale? Che sia la sorella? La sorellastra? La padrona del cane a cui mira? :smoke: Oppure - e più probabilmente - la registrazione di un uomo che chiama "sensei" che pare essere in aereoporto ma non compare nel database di ROMES? :smoke:

Già! cosa sarà che lo spinge a tornare?
Giuro che per attimo avevo pensato fosse per il cane :nfg: :gnegne: e come biasimarlo?! è belliccimo! :love: se lo fanno vedere per tutte le puntate del drama potrei decidere di continuare la visione anche solo per lui :wub:
SPOILER (click to view)
edit: no aspettate forse è una lei visto che si chiama Haru??
a parte gli scherzi la fanciulla malata direi che
SPOILER (click to view)
è imparentata con il tizio che li spia dalla porta, che purtroppo non sapendo i kanji o probabilmente perchè mi sono distratta non ho capito se sia il direttore dell'aeroporto (esiste?) o che altro...comunque LUI :mhuaua:
ma quanto alla relazione con Yuya non saprei! :booh: staremo a vedere!

Edited by lakelady - 14/11/2009, 16:38
 
Top
lakelady
view post Posted on 14/11/2009, 16:31     +1   -1




Visto anche il secondo!
che mi è piaciuto molto più del primo, però ancora non mi prende proprio del tutto

CITAZIONE (Mimi-chan @ 30/10/2009, 22:35)
In un modo o nell'altro
SPOILER (click to view)
la dea della seduzione o quel che era torna a casa sana e salva, con la dimostrazione che il ROMES è un signor sistema di sicurezza...mi è spiaciuto per la signorina alla fine :sniff:

sì che tra parentesi, che bella era quella statuina eh :spavento: ammazza che pacchianeria :gnegne: potevano anche
SPOILER (click to view)
portarsela via :gnegne: che non piangevo!


Ah! il cattivone dei cattivoni :gnegne:
SPOILER (click to view)
è italiano?quando ha attaccato a cantare Nel blu dipinto di blu mi è venuto un colpo :gnegne: che poi sì...parla italiano da italiano, cioè perfettamente! ma con una cadenza stranissima, come se leggesse :gnegne: mah!


CITAZIONE
La Hostess Kimura invece è decisamente segnata dal destino dell'ostaggio :gnegne:
SPOILER (click to view)
e Shota non è così inutile come poteva sembrare! Chissà se creeranno questa improbabile storia d'ammmore trai due :gnegne:

Lei ha una sfortuna allucinante e lui è così carino da farglielo notare :gnegne:
SPOILER (click to view)
molto carini comunque :beota:


Ho capito una delle cose che mi disturbano: non mi piace la poliziotta scalciante :gnegne: ma sono sicura che più avanti
SPOILER (click to view)
ci racconteranno qualcosa della sua vita privata che dovrebbe farmela amare
, cercherò di non farmi fregare come al solito :gnegne:

CITAZIONE
Narushima ha la testa altrove,
SPOILER (click to view)
su Davis, il professore
ma questo non gli impedisce di notare tutto e soprattutto di spiegarlo allo spettatore in modo umano!

Anch'io
SPOILER (click to view)
sono col cervello dietro al professore, che tra l'altro, se ho capito bene, risulterebbe essere morto? visto che inquadrano la tomba già nel primo episodio, senza ombra di dubbio lo si credeva tale, finora è la cosa che mi incuriosisce di più...e poi: chi è? :mhuaua:


CITAZIONE
L'unica "pecca" che potrei trovare per ora a questo drama è che non sei messo in condizione di capire tu quali sono i retroscena...tipo un romanzo di Doyle:

Beh in realtà qualche indizio lo dà anche se vago!Sherlock no, Doyle non li dà praticamente mai :pecche: Solo che poi dovresti avere quel particolare che ti fa mettere insieme tutti i pezzi, e quello pare averlo solo Narushima :booh:

CITAZIONE
E alla fine scopriamo che Narushima è più "umano" di quanto potesse sembrare inizialmente.

beh ma è SEMPRE così, quand'è che mi piazzeranno lì un protagonista (o antagonista) davvero cuordipetra/indifferente/inumano :sbrill: lo voglio! (forse! :gnegne: ).
Tacchon è moooolto carino :beota: ma non quanto Yasu :wub: faccio osservazioni futili lo so :gnegne:

TOKIOOOOOO! :annuncio: fate uscire quel cacchio di singolo??? /fine osservazione non pertinente! :gnegne:
 
Top
Diebaby
view post Posted on 14/11/2009, 22:19     +1   -1




Siccome ero un pò scettica (nonostante o forse proprio per la presenza di ben due eito :wub: , mi son letta gli spoilers dei primi 3 episodi, quindi non appena inizieranno a uscire i sub in italiano sarò dei vostri come con SHS!

CITAZIONE (lakelady @ 14/11/2009, 16:31)
Ah! il cattivone dei cattivoni :gnegne:
SPOILER (click to view)
è italiano?quando ha attaccato a cantare Nel blu dipinto di blu mi è venuto un colpo :gnegne: che poi sì...parla italiano da italiano, cioè perfettamente! ma con una cadenza stranissima, come se leggesse :gnegne: mah!

Se ho capito bene dovrebbe trattarsi di Girolamo Panzetta
 
Top
lakelady
view post Posted on 14/11/2009, 22:22     +1   -1




CITAZIONE (Diebaby @ 14/11/2009, 22:19)
CITAZIONE (lakelady @ 14/11/2009, 16:31)
Ah! il cattivone dei cattivoni :gnegne:
SPOILER (click to view)
è italiano?quando ha attaccato a cantare Nel blu dipinto di blu mi è venuto un colpo :gnegne: che poi sì...parla italiano da italiano, cioè perfettamente! ma con una cadenza stranissima, come se leggesse :gnegne: mah!

Se ho capito bene dovrebbe trattarsi di Girolamo Panzetta

Sì direi che è lui :nfg: , chissà perchè non ci avevo pensato! :spavento:
 
Top
view post Posted on 15/11/2009, 12:17     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (lakelady @ 14/11/2009, 14:39)
CITAZIONE (Mimi-chan @ 25/8/2009, 14:27)
La theme per ignoti motivi è stata affidata ai TOKIO :nfg: :pazz:

:mh: Come sarebbe a dire "ignoti"??? :infid:
SPOILER (click to view)
:gnegne: in effetti sono ignoti, ma a me molto graditi :hua:

:gnegne: Non dico che non siano graditi, ma con due Kanjani nel cast potevano anche fargliela fare la theme :pecche:

CITAZIONE
Sinceramente io invece mi sono un po' annoiata!più che altro continuavo a distrarmi, magari è colpa mia però :sniff: o forse perchè la prima puntata è spesso introduttiva...spero mi coinvolga di più dalla seconda puntata!Già la fine della prima mi invoglia un pochino a vedere il proseguimento!

:hero: Io avevo anche motivi subliminari per essere interessata! :gnegne: Ma sono felicissima che tu ci abbia provato! :wub: :amor:

CITAZIONE
Già! cosa sarà che lo spinge a tornare?
Giuro che per attimo avevo pensato fosse per il cane :nfg: :gnegne: e come biasimarlo?! è belliccimo! :love: se lo fanno vedere per tutte le puntate del drama potrei decidere di continuare la visione anche solo per lui :wub:
SPOILER (click to view)
edit: no aspettate forse è una lei visto che si chiama Haru??
a parte gli scherzi la fanciulla malata direi che
SPOILER (click to view)
è imparentata con il tizio che li spia dalla porta, che purtroppo non sapendo i kanji o probabilmente perchè mi sono distratta non ho capito se sia il direttore dell'aeroporto (esiste?) o che altro...comunque LUI :mhuaua:
ma quanto alla relazione con Yuya non saprei! :booh: staremo a vedere!

Il cane secondo me sarebbe stata una ragione più che plausibile conoscendo il tipo :gnegne: :cuute:
SPOILER (click to view)
E si, la ragazzina dovrebbe essere figlia di quel tizio che non ho capito se - come dici - è un pezzo grosso dell'aereoporto o cosa...però il fatto che abbiano tutto questo gran rapporto mi dà da pensare...


CITAZIONE (lakelady @ 14/11/2009, 16:31)
Visto anche il secondo!
che mi è piaciuto molto più del primo, però ancora non mi prende proprio del tutto

:sbrill: Che cara che sei!

CITAZIONE (Mimi-chan @ 30/10/2009, 22:35)
sì che tra parentesi, che bella era quella statuina eh :spavento: ammazza che pacchianeria :gnegne: potevano anche
SPOILER (click to view)
portarsela via :gnegne: che non piangevo!

:gnegne: Era urenda si!

CITAZIONE
Ah! il cattivone dei cattivoni :gnegne:
SPOILER (click to view)
è italiano?quando ha attaccato a cantare Nel blu dipinto di blu mi è venuto un colpo :gnegne: che poi sì...parla italiano da italiano, cioè perfettamente! ma con una cadenza stranissima, come se leggesse :gnegne: mah!

Il cattivone l'avrei preso a pedate, soprattutto per la sua italianità! Mi chiedo che brutta idea abbiano di noi in Sol Levante se quello è famoso! :bwa:

CITAZIONE
Lei ha una sfortuna allucinante e lui è così carino da farglielo notare :gnegne:
SPOILER (click to view)
molto carini comunque :beota:

:gnegne: Lui è tonto, abbi pazienza!

CITAZIONE
Ho capito una delle cose che mi disturbano: non mi piace la poliziotta scalciante :gnegne: ma sono sicura che più avanti
SPOILER (click to view)
ci racconteranno qualcosa della sua vita privata che dovrebbe farmela amare
, cercherò di non farmi fregare come al solito :gnegne:

:nfg: Io per ora sulla poliziotta non mi sto proprio interrogando :mhuaua: La mia attenzione è catalizzata da altro :tw: Ma si, sicuramente ci propineranno un motivo per volerle bene...

CITAZIONE
Anch'io
SPOILER (click to view)
sono col cervello dietro al professore, che tra l'altro, se ho capito bene, risulterebbe essere morto? visto che inquadrano la tomba già nel primo episodio, senza ombra di dubbio lo si credeva tale, finora è la cosa che mi incuriosisce di più...e poi: chi è? :mhuaua:

:hero: Il mistero si infittisce!


CITAZIONE
Beh in realtà qualche indizio lo dà anche se vago!Sherlock no, Doyle non li dà praticamente mai :pecche: Solo che poi dovresti avere quel particolare che ti fa mettere insieme tutti i pezzi, e quello pare averlo solo Narushima :booh:

:innocent: Però poi te li spiega come se tu fossi alle elementari, Sherlock invece ti insultava anche perchè non ci eri arrivato tu :mhuaua:


CITAZIONE
beh ma è SEMPRE così, quand'è che mi piazzeranno lì un protagonista (o antagonista) davvero cuordipetra/indifferente/inumano :sbrill: lo voglio! (forse! :gnegne: ).

:sniff: Anche io lo sto aspettando lo spronzo e basta, quello che non è spronzo perchè è in realtà solo taaaaaanto triste :nfg: Ma temo non esisterà mai.

CITAZIONE
Tacchon è moooolto carino :beota: ma non quanto Yasu :wub: faccio osservazioni futili lo so :gnegne:

:cuute: Incredibilmente in azione perfino il taglio da salaryman di Shota risulta grazioso!

CITAZIONE
TOKIOOOOOO! :annuncio: fate uscire quel cacchio di singolo??? /fine osservazione non pertinente! :gnegne:

:gnegne:

CITAZIONE (Diebaby @ 14/11/2009, 22:19)
Siccome ero un pò scettica (nonostante o forse proprio per la presenza di ben due eito :wub: , mi son letta gli spoilers dei primi 3 episodi, quindi non appena inizieranno a uscire i sub in italiano sarò dei vostri come con SHS!

Mia carissima! :sbrill: Ti aspetto! :cuute:

CITAZIONE (lakelady @ 14/11/2009, 16:31)
Se ho capito bene dovrebbe trattarsi di Girolamo Panzetta

:buu: Esatto, proprio lui! E il fatto che abbia addirittura una pagina sulla wiki non fa che sconcertarmi! :spavento:
 
Top
view post Posted on 15/11/2009, 12:38     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Ma scherziamo? Il Kalloboi non sa minimamente chi sia Tacchon, ma Girolamo Panzetta SI'! XDDDD Non sconcertarti :patpat:
 
Web  Top
23 replies since 25/8/2009, 14:27   860 views
  Share