DIC :: Forum ::

ROMES - Kuko Bogyo System

« Older   Newer »
  Share  
lakelady
view post Posted on 14/11/2009, 16:31 by: lakelady     +1   -1




Visto anche il secondo!
che mi è piaciuto molto più del primo, però ancora non mi prende proprio del tutto

CITAZIONE (Mimi-chan @ 30/10/2009, 22:35)
In un modo o nell'altro
SPOILER (click to view)
la dea della seduzione o quel che era torna a casa sana e salva, con la dimostrazione che il ROMES è un signor sistema di sicurezza...mi è spiaciuto per la signorina alla fine :sniff:

sì che tra parentesi, che bella era quella statuina eh :spavento: ammazza che pacchianeria :gnegne: potevano anche
SPOILER (click to view)
portarsela via :gnegne: che non piangevo!


Ah! il cattivone dei cattivoni :gnegne:
SPOILER (click to view)
è italiano?quando ha attaccato a cantare Nel blu dipinto di blu mi è venuto un colpo :gnegne: che poi sì...parla italiano da italiano, cioè perfettamente! ma con una cadenza stranissima, come se leggesse :gnegne: mah!


CITAZIONE
La Hostess Kimura invece è decisamente segnata dal destino dell'ostaggio :gnegne:
SPOILER (click to view)
e Shota non è così inutile come poteva sembrare! Chissà se creeranno questa improbabile storia d'ammmore trai due :gnegne:

Lei ha una sfortuna allucinante e lui è così carino da farglielo notare :gnegne:
SPOILER (click to view)
molto carini comunque :beota:


Ho capito una delle cose che mi disturbano: non mi piace la poliziotta scalciante :gnegne: ma sono sicura che più avanti
SPOILER (click to view)
ci racconteranno qualcosa della sua vita privata che dovrebbe farmela amare
, cercherò di non farmi fregare come al solito :gnegne:

CITAZIONE
Narushima ha la testa altrove,
SPOILER (click to view)
su Davis, il professore
ma questo non gli impedisce di notare tutto e soprattutto di spiegarlo allo spettatore in modo umano!

Anch'io
SPOILER (click to view)
sono col cervello dietro al professore, che tra l'altro, se ho capito bene, risulterebbe essere morto? visto che inquadrano la tomba già nel primo episodio, senza ombra di dubbio lo si credeva tale, finora è la cosa che mi incuriosisce di più...e poi: chi è? :mhuaua:


CITAZIONE
L'unica "pecca" che potrei trovare per ora a questo drama è che non sei messo in condizione di capire tu quali sono i retroscena...tipo un romanzo di Doyle:

Beh in realtà qualche indizio lo dà anche se vago!Sherlock no, Doyle non li dà praticamente mai :pecche: Solo che poi dovresti avere quel particolare che ti fa mettere insieme tutti i pezzi, e quello pare averlo solo Narushima :booh:

CITAZIONE
E alla fine scopriamo che Narushima è più "umano" di quanto potesse sembrare inizialmente.

beh ma è SEMPRE così, quand'è che mi piazzeranno lì un protagonista (o antagonista) davvero cuordipetra/indifferente/inumano :sbrill: lo voglio! (forse! :gnegne: ).
Tacchon è moooolto carino :beota: ma non quanto Yasu :wub: faccio osservazioni futili lo so :gnegne:

TOKIOOOOOO! :annuncio: fate uscire quel cacchio di singolo??? /fine osservazione non pertinente! :gnegne:
 
Top
23 replies since 25/8/2009, 14:27   861 views
  Share