DIC :: Forum ::

ROMES - Kuko Bogyo System

« Older   Newer »
  Share  
lakelady
view post Posted on 14/11/2009, 14:39 by: lakelady     +1   -1




CITAZIONE (Mimi-chan @ 25/8/2009, 14:27)
La theme per ignoti motivi è stata affidata ai TOKIO :nfg: :pazz:

:mh: Come sarebbe a dire "ignoti"??? :infid:
SPOILER (click to view)
:gnegne: in effetti sono ignoti, ma a me molto graditi :hua:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 28/10/2009, 13:55)
E ieri sera vidi il primo episodio! :corre: :cuute:
Da com'era impostata la trama mi aspettavo di annoiarmi un sacco e invece la visione si è rivelata più interessante del previsto!

Sinceramente io invece mi sono un po' annoiata!più che altro continuavo a distrarmi, magari è colpa mia però :sniff: o forse perchè la prima puntata è spesso introduttiva...spero mi coinvolga di più dalla seconda puntata!Già la fine della prima mi invoglia un pochino a vedere il proseguimento!

CITAZIONE
Narushima Yuya, al secolo Tacchon, è un genio dell'informatica ( :nfg: )

,
dalla faccina credo di arguire che abbiamo avuto la stessa perplessità :gnegne:

CITAZIONE
Dopo aver abbandonato la sua creaturina per un anno, per cause a noi ignote, qualcosa lo spinge a ritornare
SPOILER (click to view)
la fanciulla con cui gioca a scacchi in ospedale? Che sia la sorella? La sorellastra? La padrona del cane a cui mira? :smoke: Oppure - e più probabilmente - la registrazione di un uomo che chiama "sensei" che pare essere in aereoporto ma non compare nel database di ROMES? :smoke:

Già! cosa sarà che lo spinge a tornare?
Giuro che per attimo avevo pensato fosse per il cane :nfg: :gnegne: e come biasimarlo?! è belliccimo! :love: se lo fanno vedere per tutte le puntate del drama potrei decidere di continuare la visione anche solo per lui :wub:
SPOILER (click to view)
edit: no aspettate forse è una lei visto che si chiama Haru??
a parte gli scherzi la fanciulla malata direi che
SPOILER (click to view)
è imparentata con il tizio che li spia dalla porta, che purtroppo non sapendo i kanji o probabilmente perchè mi sono distratta non ho capito se sia il direttore dell'aeroporto (esiste?) o che altro...comunque LUI :mhuaua:
ma quanto alla relazione con Yuya non saprei! :booh: staremo a vedere!

Edited by lakelady - 14/11/2009, 16:38
 
Top
23 replies since 25/8/2009, 14:27   862 views
  Share