DIC :: Forum ::

Yaoh

« Older   Newer »
  Share  
KIMU
view post Posted on 9/9/2009, 21:35 by: KIMU     +1   -1




Grazie sSax per avermi chiarito ancor di più le tematiche affrontate in questo drama :respect: Ancora non ho iniziato a vederlo ma sicuramente conto di farlo nei prossimi giorni.Hai ragione sul fatto che chiunque abbia avuto
SPOILER (click to view)
le pale e scusate la volgarità

per metterlo in onda,visto appunto,come dici tu la ritrosia e secondo me anche un pochino di ipocrisia :huhuhu:dei giapponesi che comunque nonostante ciò io adoro :cuute:.Io non dico di far vedere sesso a tutto spiano,ma ogni volta che vedo un jdrama in cui anche i fidanzati nella maggior parte dei casi aggiunge al nome di battesimo(quando va bene,spesso li ho sentiti anche chiamarsi per cognome :buu:,il massimo della freddezza)il suffisso -san beh ogni volta mi chiedo"なんで"nande?Perchè tutta questa freddezza che in quanto tale,mi fa venire i brividi,forse perchè io purtroppo sono all'opposto,e comunque,pur arricciando il naso difronte a cotanto gelo :smoke: rispetto comunque questo modo di essere.Però lo confesso:vedere un pò di pepe in un jdrama mi fa veramente stra-piacere :hua: .Non mancherò di scrivere il commento non appena lo vedrò
Buona notte a tutte :amor:
 
Top
23 replies since 25/7/2009, 11:59   1031 views
  Share