DIC :: Forum ::

Yaoh

« Older   Newer »
  Share  
*SaX*
view post Posted on 25/7/2009, 11:59     +1   -1




YAOH
- Night King -


yaomain


Canale: TBS
Anno: 2006
Episodi: 11
Colonna sonora Travelling man dei Tokio :wub:

Sottotitoli inglesi disponibili su D-Addicts.
Sottotitoli italiani a cura del DIC.
Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso


Trama
Matoba Ryosuke entra nel mondo degli host club e ne tenta la scalata. Tra donne in cerca di amore e di sesso, host con deliri di onnipotenza e ogni genere di tradimenti in nome del potere e del denaro, assistiamo al tentativo di Ryosuke di rendere il mestiere degli host qualcosa di diverso, in una sorta di ricerca della felicità non priva di dolorose rinunce.

Cast
Mai vista tanta roba bella insieme *____*

Matsuoka Masahiro è Ryosuke
Karina è Saito Matsuri
Kitamura Kazuki è Seiya
Kaname Jun è Shu
Ishigaki Yuma è Natsuki
Suga Takamasa è Ren
Aoki Shinsuke è Taiga
Oshinari Shugo è Hikaru

[Recensione sul Drama Italian Cafe] click

----------------------------------------------------------------------------
La sceneggiatura è di Izumi Yoshihiro, alla regia si alternano Sakai Masahiro, Kuranuki Kenjiro e Hori Hideki.

Una storia sorprendente ambientata negli host Club, nei quali uomini bellissimi *__* si fanno una lotta spietata per essere il numero uno. Un drama decisamente adulto, con tematiche (ma anche immagini :spavento: ) che non avrei mai creduto potessero essere messe in onda dalla televisione giapponese^^

In corso di traduzione ;)
Fine messaggio pubblicitario :gnegne:


Edited by haruka86 - 18/1/2019, 12:26
 
Top
view post Posted on 25/7/2009, 12:12     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


ce l'hai fattaaaaaaa :joy: e anche benone direi!

avendo caldamente campagnato per far sì che fosse un progetto dic, non posso perdermelo :cuute:

CURIOSITA':
l'autore del manga da cui è tratto questo drama, è lo stesso di Jotei e del recente Teioh!
 
Web  Top
*SaX*
view post Posted on 25/7/2009, 12:30     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 25/7/2009, 13:12)
CURIOSITA':
l'autore del manga da cui è tratto questo drama, è lo stesso di Jotei e del recente Teioh!

Sììì! Ho dimenticato di scriverlo :wub:
Zuku, questo progetto è anche un po' tuo^^ Continua a sostenerlo! :cuore:

SPOILER (click to view)
Appena imparo metto pure i link per il download :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 25/7/2009, 15:47     +1   -1
Avatar

Capricorno e Corvonero nel midollo!

Group:
Member
Posts:
43,115
Reputation:
0
Location:
dOramisti anonimi XD

Status:


Un dorama di host con tematiche adulte e non trash non l'ho mai visto. *_*
Passo per augurarti buon lavoro, Sax! ^_^
Mi fa piacere che ti piaccia il dorama che ha vinto. *_*
Non vedo l'ora di provarlo!
 
Web Contacts  Top
toruchan88
view post Posted on 25/7/2009, 15:55     +1   -1




CITAZIONE
CURIOSITA':
l'autore del manga da cui è tratto questo drama, è lo stesso di Jotei e del recente Teioh!

ma questo mangaka... è nato e vissuto in questo ambiente? :gnegne: :gnegne: mi sembra di capire che il mondo degli host lo appassioni molto :mhuaua:

personalmente, non ho apprezzato per niente jotei, quindi spero di cuore che questo sia diverso.

in ogni caso, buon lavoro ^^ proverò sicuramente almeno i primi episodi ^^
 
Top
*SaX*
view post Posted on 25/7/2009, 16:08     +1   -1




CITAZIONE (Loony~ @ 25/7/2009, 16:47)
Un dorama di host con tematiche adulte e non trash non l'ho mai visto.

Ciao Loony!!! :wub:

Oddio il trash c'è :nfg: come potrebbe mancare??? :gnegne:

Per tematiche adulte intendevo proprio a sfondo sessuale... il linguaggio è persino chiaro (ma potrebbe essere un'impronta della traduttrice, ancora non conosco bene il giapponese) e ci sono scene di letto che mai avrei osato neanche immaginare :spavento:
 
Top
*SaX*
view post Posted on 25/7/2009, 16:47     +1   -1




CITAZIONE (toruchan88 @ 25/7/2009, 16:55)
in ogni caso, buon lavoro ^^ proverò sicuramente almeno i primi episodi ^^

Grazie :wub: Spero che lo vedrai fino alla fine!
 
Top
*SaX*
view post Posted on 26/7/2009, 11:47     +1   -1




Guardate che bella foto ha trovato Elle :wub:
SPOILER (click to view)
image


Kitamura è semplicemente stupendo :sbrill:
E' il numero uno del club Romeo, il miglior Host Club della zona... sa come trattare le donne :mgnu:
E sta pure troppo bene col lucidalabbra :gnegne:

Il protagonista vorrebbe prendere il suo posto, ma secondo me non è assolutamente all'altezza :nonono:

Mi fa davvero una strana impressione vedere questo mondo almeno apparentemente dominato dalle donne... non sono abituata ad assistere a certe scene in un drama... tipo un uomo bellissimo (Kitamura) che lecca le scarpe a una signora :spavento:

Man mano che proseguo nella visione vi aggiornerò :tw: Ma voi cominciate a scaricare le raw :porc: :amor:
 
Top
bisyoo no Stefy
view post Posted on 27/7/2009, 22:06     +1   -1




:sbrill: :sbrill: Questo drama è pazzesco.

Avete voglia di vedere maschioni dal fisico scolpito? :sbav:
dai denti bianchissimi? :mhuaua:
Dai capelli straordinariamenti fissati? :gnegne:
Ma soprattutto il ragazzo per la quale sareste disposte anche a prostituivi pur raccimolare soldini per averlo sempre accanto?
SPOILER (click to view)
Ops...mi sà di essermi spinta un pò troppo :gnegne: :gnegne:


Bene...allora non potete perdervi questo drama.
Chi si sarebbe mai aspettato scene di sesso in un dorama giapponese? :ghgh:
Nel revisionare il primo episodio rimasi così -> :petr:

Devo dire che mi intriga parecchio
Sono al secondo episodio e lo trovo mucho interessante...più che altro "DIVERSO". Fuori dai soliti canoni nipponici.

Andiamo ai personaggi.
Il protagonista è carino si...ma onestamente parlando trovo che lì dentro c'è di meglio :sbav: :sbav:
Pur tuttavia mi piace molto il suo carattere...è pucciosissimo :sbrill:

CITAZIONE
Il protagonista vorrebbe prendere il suo posto, ma secondo me non è assolutamente all'altezza

Mmm....Questo è ancora da vedere.
Kitamura è bello si...ma onestamente mi stà sulle palle :pff: troppo sicuro di se il ragazzo.
 
Top
*SaX*
view post Posted on 27/7/2009, 22:17     +1   -1




Ciao amour :wub:

CITAZIONE (bisyoo no Stefy @ 27/7/2009, 23:06)
:sbrill: :sbrill: Questo drama è pazzesco.

Oh sì :mhuaua: alquanto insolito, direi :mhuaua:


CITAZIONE
Chi si sarebbe mai aspettato scene di sesso in un dorama giapponese? :ghgh:
Nel revisionare il primo episodio rimasi così -> :petr:

E che dire dei culetti al vento??? :gnegne:

CITAZIONE
Devo dire che mi intriga parecchio
Sono al secondo episodio e lo trovo mucho interessante...più che altro "DIVERSO". Fuori dai soliti canoni nipponici.

Io veramente non me l'aspettavo un drama così O__O
Di nippon c'è sicuramente il trashissimo mondo degli host XD, ma anche il modo in cui le donne cadono in adorazione ai loro piedi... una sorta di "supersceneggiatura estremissima" che forse vuole sdrammatizzare alcune scene che sinceramente credo siano state fortemente criticate in patria. Non me ne intendo di share e cose varie, ma sarei curiosa di conoscere il gradimento di questo drama in Giappone.
Non so come si evolverà la trama, nè se mi lascerà qualcosa, ma per ora mi sto divertendo da pazzi a tradurlo!


CITAZIONE
Pur tuttavia mi piace molto il suo carattere...è pucciosissimo :sbrill:

E' l'unico che sembra avere un qualche tipo di morale :nfg: anche se il suo amico Jun secondo me ha un gran senso dell'amicizia... non lo dimostra perchè è schifato dalle manovre che fanno gli host per sopravvivere "nella giungla".

CITAZIONE
Kitamura è bello si...ma onestamente mi stà sulle palle :pff: troppo sicuro di se il ragazzo.

Io sono pazza di lui :love: E' vero che è troppo sicuro di sè ma se non lo fosse...

SPOILER (click to view)
Che gusto ci sarebbe a sconfiggerlo??? :mhuaua:


Stay tuned^^
 
Top
view post Posted on 28/7/2009, 07:25     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (*SaX* @ 27/7/2009, 23:17)
Non me ne intendo di share e cose varie, ma sarei curiosa di conoscere il gradimento di questo drama in Giappone.

Ti accontento subito! Dalla dramawiki risulta una media dei ratings del 15.47% con un picco del 19.2 % dell'ultimo episodio e una caduta al 12.4% del settimo.
Tutto sommato direi che è andato piuttosto bene! :beota:

SPOILER (click to view)
ma leggendo rete di trasmissione, giorno e ora mi chiedo come mai abbiano fatto questa scelta, visto che è il canale dei capolavori Kankuriani e questo è un Jotei col cambio di sesso dominante :mhuaua:
 
Top
*SaX*
view post Posted on 28/7/2009, 08:17     +1   -1




CITAZIONE (Mimi-chan @ 28/7/2009, 08:25)
ma leggendo rete di trasmissione, giorno e ora mi chiedo come mai abbiano fatto questa scelta, visto che è il canale dei capolavori Kankuriani e questo è un Jotei col cambio di sesso dominante

Probabilmente, e senza fare paragoni impossibili, hanno reputato questo drama una scelta coraggiosa e l'hanno piazzato in una rete ed in un giorno in cui sapevano che gli occhi innocenti erano altrove :gnegne:
 
Top
KIMU
view post Posted on 9/9/2009, 20:54     +1   -1




Questo drama mi ispira parecchio e non solo perchè avendo visto e apprezzato tantissimo Jotei :wub: non vedo l'ora di vedere la storia da un punto di vista maschile.Da quel che leggo è diverso dai soliti jdrama tutto sole cuore e amore giusto?Per questo non vedo l'ora di vederlo,anche se ovviamente sole cuore e amore non mi dispiacciono :mhuaua: non fa male vedere qualcosa di diverso e finalmente con tematiche meno superficiali.ありがとうございます arigatou gozaimasu per i primi 5 soft sub :clap:
 
Top
*SaX*
view post Posted on 9/9/2009, 21:09     +1   -1




CITAZIONE (KIMU @ 9/9/2009, 21:54)
Questo drama mi ispira parecchio e non solo perchè avendo visto e apprezzato tantissimo Jotei :wub: non vedo l'ora di vedere la storia da un punto di vista maschile.Da quel che leggo è diverso dai soliti jdrama tutto sole cuore e amore giusto?Per questo non vedo l'ora di vederlo,anche se ovviamente sole cuore e amore non mi dispiacciono :mhuaua: non fa male vedere qualcosa di diverso e finalmente con tematiche meno superficiali.ありがとうございます arigatou gozaimasu per i primi 5 soft sub :clap:

Ciao, Kimu, è veramente un piacere leggere questo tuo commento^^ Grazie a te!
Devo dire la verità, quando dal sondaggio dei drama da tradurre è risultato vincente Yaoh non avrei mai immaginato di vedere quello che ho visto :gnegne: Certo, Yaoh ha i suoi clichè. Ha le sue inevitabili scene trash da host club :mhuaua: affronta a volte in modo esasperato certe tematiche. Però è qualcosa di assolutamente diverso dagli altri drama che ho visto. Approfitto per spiegarne alcuni motivi.

1. Il potere delle donne. Donne che comprano gli uomini, che spesso rinunciano a una vita privata per la carriera come i loro colleghi maschi, che usano il sesso come atto consolatorio, donne sole perchè, forse, troppo potenti, o donne meno potenti ma ugualmente insoddisfatte dalla stragrande maggioranza degli uomini che hanno conosciuto. L'individualismo impera.

2.Il tentativo di far apparire il mestiere di host come qualcosa che va al di là del denaro. La frase "rendere felici le donne", così stucchevole e patetica in un certo senso, ricorre spesso nel drama. Ma di quale felicità si parla, se non di quella degli affetti? Cosa manca a queste donne? E da qui mi ricollego al punto 1 XD

3. Le scene hot :spavento: Il sesso c'è, e si vede. Ovviamente nei limiti della televisione giapponese. E' davvero strano vedere due protagonisti di drama che fanno inequivocabilmente sesso sotto le lenzuola. Parliamo tanto della ritrosia (fittizia) dei giapponesi, del loro modo a volte ridicolo di edulcorare certe situazioni, e poi guardo Yaoh e non ci capisco più nulla. Chiunque sia il "colpevole" che ha deciso di mandare in onda Yaoh, ha avuto coraggio. Mi chiedo sinceramente come gliel'abbiano permesso :gnegne:

Spero che continuerai a seguirlo, e che mi farai sapere cosa ne pensi ;)
 
Top
KIMU
view post Posted on 9/9/2009, 21:35     +1   -1




Grazie sSax per avermi chiarito ancor di più le tematiche affrontate in questo drama :respect: Ancora non ho iniziato a vederlo ma sicuramente conto di farlo nei prossimi giorni.Hai ragione sul fatto che chiunque abbia avuto
SPOILER (click to view)
le pale e scusate la volgarità

per metterlo in onda,visto appunto,come dici tu la ritrosia e secondo me anche un pochino di ipocrisia :huhuhu:dei giapponesi che comunque nonostante ciò io adoro :cuute:.Io non dico di far vedere sesso a tutto spiano,ma ogni volta che vedo un jdrama in cui anche i fidanzati nella maggior parte dei casi aggiunge al nome di battesimo(quando va bene,spesso li ho sentiti anche chiamarsi per cognome :buu:,il massimo della freddezza)il suffisso -san beh ogni volta mi chiedo"なんで"nande?Perchè tutta questa freddezza che in quanto tale,mi fa venire i brividi,forse perchè io purtroppo sono all'opposto,e comunque,pur arricciando il naso difronte a cotanto gelo :smoke: rispetto comunque questo modo di essere.Però lo confesso:vedere un pò di pepe in un jdrama mi fa veramente stra-piacere :hua: .Non mancherò di scrivere il commento non appena lo vedrò
Buona notte a tutte :amor:
 
Top
23 replies since 25/7/2009, 11:59   1031 views
  Share