DIC :: Forum ::

Yaoh

« Older   Newer »
  Share  
*SaX*
view post Posted on 27/7/2009, 22:17 by: *SaX*     +1   -1




Ciao amour :wub:

CITAZIONE (bisyoo no Stefy @ 27/7/2009, 23:06)
:sbrill: :sbrill: Questo drama è pazzesco.

Oh sì :mhuaua: alquanto insolito, direi :mhuaua:


CITAZIONE
Chi si sarebbe mai aspettato scene di sesso in un dorama giapponese? :ghgh:
Nel revisionare il primo episodio rimasi così -> :petr:

E che dire dei culetti al vento??? :gnegne:

CITAZIONE
Devo dire che mi intriga parecchio
Sono al secondo episodio e lo trovo mucho interessante...più che altro "DIVERSO". Fuori dai soliti canoni nipponici.

Io veramente non me l'aspettavo un drama così O__O
Di nippon c'è sicuramente il trashissimo mondo degli host XD, ma anche il modo in cui le donne cadono in adorazione ai loro piedi... una sorta di "supersceneggiatura estremissima" che forse vuole sdrammatizzare alcune scene che sinceramente credo siano state fortemente criticate in patria. Non me ne intendo di share e cose varie, ma sarei curiosa di conoscere il gradimento di questo drama in Giappone.
Non so come si evolverà la trama, nè se mi lascerà qualcosa, ma per ora mi sto divertendo da pazzi a tradurlo!


CITAZIONE
Pur tuttavia mi piace molto il suo carattere...è pucciosissimo :sbrill:

E' l'unico che sembra avere un qualche tipo di morale :nfg: anche se il suo amico Jun secondo me ha un gran senso dell'amicizia... non lo dimostra perchè è schifato dalle manovre che fanno gli host per sopravvivere "nella giungla".

CITAZIONE
Kitamura è bello si...ma onestamente mi stà sulle palle :pff: troppo sicuro di se il ragazzo.

Io sono pazza di lui :love: E' vero che è troppo sicuro di sè ma se non lo fosse...

SPOILER (click to view)
Che gusto ci sarebbe a sconfiggerlo??? :mhuaua:


Stay tuned^^
 
Top
23 replies since 25/7/2009, 11:59   1031 views
  Share