DIC :: Forum ::

Mujhse Dosti Karoge! (Vogliamo essere amici?)

« Older   Newer »
  Share  
§Dave§
view post Posted on 5/8/2009, 18:10 by: §Dave§     +1   -1




Ordunque allora.

Inizio subito con il notare che su 4 film "bollywoodiani" visti....tutti e 4 hanno almeno una scena alla stazione e/o con un treno che parte (uhm, forse il primo no...ma in quello c'era il tamarro in moto!). Che sia un simbolo religioso e/o sessuale e/o romantico? Veramente...è assurdo! Che poi è meraviglioso il fatto che 'sti treni arrugginiti (che fanno concorrenza ai nostrani) sono talmente lenti che durante la partenza i passeggeri scendono, si salutano, vanno a prendere il caffè, fanno pipì e poi risalgono con calma. Complimenti! :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Allora, l'inizio è abbastanza carino....ma in generale tutta la prima parte fino a quando i due tornano e scoprono che il padre di Tina è morto. Da lì in poi il delirio: il film ha perso totalmente la credibilità per i motivi da voi già esposti. Tra l'altro "Gfkeorflce" (nome non pervenuto) è un pezzo di kakka puzzoso e sciolto! E' psicopatico! :spavento: Passa dalla faccia di cooolo a quella da serial killer in 4 secondi (a ritmo di musica ovviamente!). Ed a parte questo, all'inizio del film l'avrei preso a calci. Cafone e maleducato, non fa altro che ricordare alla povera Pooja che si, è carina, ma lui ama Tina perchè è più bella. Ma stai bene, si? Detto tra noi a me piace più Rani, Kaasceema mi sta un po' sulle balls e non sa recitare.

Cazzate random:

-la recitazione (fatta ecceione per Rani e per i genitori folli) è pessima. Mi ricordavano un po'...non so....avete presente le mossettine e le smorfie che fanno le attrici afroamericane incapaci? Ecco, quelle! E fin quando lo fanno le donne...ma sugli uomini quelle smorfie sono inquietanti.
-il rivale di lui/quasi-marito di Pooja ha seri problemi. Come dice Dida ha mangiato troppa carne trattata con estrogeni...in pratica ha le tette!
-BASTA con le immagini da cartolina di Londra. E' una citta sporca, piovosa e puzzolente.
-il balletto simil-Britney di Kaasceema è stato da vomito (ma il film è dell'85?)

CITAZIONE
(solo io adorai a morte la trashhhhhhhhhh scena in cui Kareena prende il polso di Rani e le infila i bangles a tradimento perché DELLA MISURA DEI POLSI DELLA RAGAZZA? Ma Hritikh ha il bilancino dei polsi visivo? E' MAGNIFICO! Puro trash da Harmony!)

:gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:

ma la meraviglia del trash (per me) è la scena in cui lei si fa sgamare nella chiesa e i due iniziano a guardarsi intenZamenDe e seccusualmente....con loro e fissi e il resto del mondo che gira-tiuttio-intornio-a-tiè...quando ad un certo punto lei va via,lui piagnucola, lei si volta e corre verso di lui a rallenty! E tutto questo IN CHIESA. Per un attimo ho temuto che facessero "roba" davanti alla Madonna :gnegne: Poi mi sono ricordato che è un film indiano e che questi non si baciano nemmeno per la respirazione bocca a bocca :uff:

Ma non erano stati gli indiani a scrivere il Kamasutra? :nonono:

PS: qualcuno ha capito/sa che significato ha il fatto che a Pooja cade quella roba rossa in testa? :emu:
 
Top
18 replies since 24/7/2009, 13:56   2970 views
  Share