DIC :: Forum ::

Mujhse Dosti Karoge! (Vogliamo essere amici?)

« Older   Newer »
  Share  
KallistA
view post Posted on 4/8/2009, 09:03 by: KallistA     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Oh, sappiatelo, mi connessi dal mare solo per sapere che ne pensaste di questo *magnifico* film!

CITAZIONE (§Dave§ @ 1/8/2009, 23:20)
Stavolta c'è mancato poco che mi soffocassi dal ridere! Ora ho un mal di testa atroce, ma domani commento!

CITAZIONE
Vedendo la fine sinceramente non rimpiango di non averlo visto a questo punto :patpat: mi sembra un po' troppo fiabesco e buonista per i miei gusti

ma un filino eh...appena appena :gnegne: :gnegne: :gnegne: Il bello è che fino alla scena prima questi due piagnucolavano in pose emo! Ma della musichetta in sottofondo ne vogliamo parlare? :gnegne: :gnegne: :gnegne:

HAAHAHAHAH! Io sono morta! Sul finale rotolavo da ridere, soprattutto ai rallenty e ai primi pianui con musichetta pathosseggianti!

CITAZIONE (Rowky @ 1/8/2009, 23:38)
Oh mamma mia, anche io sono appena ritornata dalla visione di questo film... e devo dire che fra tutti quelli indiani che ho visto questo è il peggiore...

Una sceneggiatura quasi imbarazzante, una protagonista che è una palla al piede, con un compagno che non fa altro che farsi venire crisi di nervi ma poi non riesce mai a risolvere la situazione.

Ma la cosa che mi ha dato più fastidio è che
SPOILER (click to view)
dopo tutti i casini che hanno passato, i deliri che si sono fatti... la m***a che si sono spalati addosso perchè il loro era un destino infelice... senza nemmeno pensare che magari potevano parlarne liberamente con la loro famiglia del fatto che non volevano sposarsi invece di mandare avanti tutta quella messa in scena....
Alla fine non hanno nemmeno fatto una scelta, sono stati gli altri a scegliere per loro e dirgli che dovevano stare tranquilli e che non avrebbero intralciato la loro felicità. Che il loro sacrificio non era necessario...

Avrei preferito di gran lunga che avessero reagito, ma alla fine in tutti quei casini ci si sono messi con le loro mani, e tutto perchè non hanno mai avuto il coraggio di dire come stavano veramente le cose... ed hanno lasciato che gli equivoci divenissero insormontabili (nelle loro menti malate)

Lei proprio non ci riesce a fare una scelta coerente... prima dice di no, poi dice di si... poi dice che non vuole far soffrire nessuno ed incasina la vita a 4 persone. Mi veniva la voglia di spaccargli la testa a martellate.

Lui invece secondo me si droga pesantemente, un attimo è incavolato come una biscia, poi si scusa perchè la ama e la amerà sempre (e qui parte la fiumana di frasi fatte da romanzetto rosa), poi la sfida e giura vendetta...

Gli altri invece non sono nemmeno troppo male, sono solo i due protagonisti che sono degli emeriti co*****i


Ok, scusate lo sfogo, ma sono rimasta veramente molto delusa, non sapevo se ridere per le situazioni assurde o se piangere.

Ma scusa, Rowky, non capisti!!! Il film si basava sul fatto che i due protagonisti fossero due "emeriti conigli" :gnegne: ! Io ho sospeso con vigore la mia incredulità sin da quando spuntò la cosa "suo padre è morto, è sola, sposala!". Una volta accettato questo assunto (ovvero che la trama si basa su pura idiozia), il resto della pellicola scorre a meraviglia, mentre si aspetta la prossima boiata :gnegne:

Devo dire che in 'sto film alcuni balletti eran carini, soprattutto il medley corale prima del matrimonio!

(solo io adorai a morte la trashhhhhhhhhh scena in cui Kareena prende il polso di Rani e le infila i bangles a tradimento perché DELLA MISURA DEI POLSI DELLA RAGAZZA? Ma Hritikh ha il bilancino dei polsi visivo? E' MAGNIFICO! Puro trash da Harmony!)

CITAZIONE (Indi84 @ 2/8/2009, 00:25)
CITAZIONE (§Dave§ @ 1/8/2009, 23:20)
Ma della musichetta in sottofondo ne vogliamo parlare? :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Ma ne vogliamo parlare?! Oddio che cosa assurda! Già erano assurdi tutti quei discorsi da "incasiniamoci la vita" poi aggiungono quella misichetta fatta di tamburi.. brrrrrrrrr :petr:
e i due protagonisti?
mi veniva da ridere ogni volta che vedevo LUI e LEI che si appartavano, perché già immaginavo che discorsi profondi e toccanti ne sarebbero venuti fuori :mhuaua:
SPOILER (click to view)
LUI: e no! se devo soffrire io, devi soffrire anche te, perché io ti AMO e perciò ti devi sposare con un altro!
LEI: ................................................................................................................................................................................................................ :sniff:
Che piattole! :goccia:


ma che balle! stavolta manco il bacio volevo vedere
SPOILER (click to view)
e per fortuna che anche questa volta non c'è stato :gnegne:


E così si conclude il mese bollywoodiano della Rai. Meglio così, altrimenti chissà che altro ci facevano vedere :emu:

Forse cmq mi spiegai male io quando lo recensii. Forse quando vi dissi che è "bollywood duro e puro" pensavate fosse del BUON bollywood. Io volevo alludere al fatto che, posto che qui si va sulla "fantascienza" (lo dissi!), come moduli questo è il più "classico" di tutta la rassegna.

Dite la verità, ci siete rimaste male perché pensavate avessi detto che era oggettivamente bello? :emu:
In realtà lo dissi sempre, in genere i film bollywoodiani classici sono un mix di pathos e trash, il tutto sta in che dosi ci sono le due parti.

Io sarei curiosa di vedervi... vedere i film da me ed altre consigliati (ergo da scaricare), per vedere che impressione vi fanno!

Oh, Dave, esigo un tuo commento!!!! :pazz:
 
Web  Top
18 replies since 24/7/2009, 13:56   2970 views
  Share