DIC :: Forum ::

Bluffmaster

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/7/2009, 13:06     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:



Bluffmaster


Titolo: Bluffmaster
di: Rohan Sippy
anno: 2005
durata: 140 minuti (non ha balletti, solo un "numero" a fine film pregevolissimo - e di un truzzo atroce adorabile. In cui Abhishek himself in persona canta, senza essere playbacckato!)
genere: appartenente al florido genere hollywoodiano del truffatore [non leggere se si vuole apprezzare il film]
truffato
. Il film che gli è più simile è Matchstick Men (Il genio della truffa), con Nicolas Cage e di Ridley Scott.
Nazionalità: India

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui.
Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Se cercate i sottotitoli italiani consultate Dramaitalia.

Con:
Abhishek Bachchan
Priyanka Chopra

Trama:
Roy è un truffatore incallito, ha una ragazza che ama assai, ma che si incazza abbestia quando scopre cosa fa per vivere, e lo molla. Giustamente dopo sta batosta il caro Roy scopre di avere un cancro raro al cervello e di stare per morire!


Trailer:
Video

Nota: nonostante tutto il tono del film NON è tragico, la regia è piuttosto asciutta e poco retorica!



Commento mio: mi è piaciuto da morire e mi ha fatta andare a dormire felice.
Non mi aspettavo l'evoluzione della trama, e questo per me è raro dato che in genere capisco sin troppo bene l'andamento degli eventi. Mi è piaciuta non solo la costruzione, ma anche la realizzazione tecnica del film e, udite udite, la sceneggiatura!
Aiutò il gradimento il fatto che Abhishek fosse bono come il pane (anche se lo preferisco in ruoli più dark) e la canzone finale che mi fece rotolare dal ridere per quanto è trash. Compare pure suo padre (ovviamente) come omaggio!

Edited by cris01 - 7/2/2017, 00:56
 
Web  Top
0 replies since 23/7/2009, 13:06   128 views
  Share