DIC :: Forum ::

Bachna Ae Haseeno

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/6/2009, 19:05     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


BACHNA AE HASEENO
(ossia "Attente, o belle pulzelle!" :gnegne:)



Titolo: Bachna Ae Haseeno / बचना ऐ हसीनों / Belle ragazze attente
Prodotto da: i famosi Chopra brothers Aditya e Yash)
Regia: Siddharth Anand
Durata: 2 ore e mezza
Anno: 2008
Nazionalità: India

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Se cercate i sottotitoli italiani consultate Dramaitalia.

Cast:
Ranbir Kapoor
Bipasha Basu (quell'attrice di merda che è )
Deepika Padukone
e un'altra meno famosa che non conosco, ergo non ve la cito.


Trama:
Lui farfallone con la paura di accasarsi, quando arriva il suo turno di cedere all'ammore ha l'inculata maxima e, per la prima volta messo dalla parte delle povere da lui deluse, fa ammenda dei suoi peccati sprigionando melensità a gogo.
©KallistA


Riconoscimenti:
- Premio popolarità a Deepika Padukone ai Sabsey Favourite Kaun Awards, 2009


Trailer:
Video


picspam: qui. In pratica potete vedervi ste foto senza sorbirvi tutto il film.





Ok, vi dico la mia sul film.

Giudizio in breve.
Cose belle:
- i balletti son molto belli e colorosi, soprattutto quello iniziale, sulla canzone dal titolo omonimo al film: www.youtube.com/watch?v=9OXBN1A41dI. Oh, la canzone la canticchiavo stamattina senza accorgermene, ci ho messo un po' a capire cos'era, mi entrò in testa subdolamente!
- qualche gag.
- la prima delle due donne da lui illuse e deluse ha un segmento tutto giocato con il rinvio a Dilwale Dulhania Le Jayenge, cosa che sarebbe molto carina se solo ormai non m'annoiasse :P
- ci sono baci veri

Cose brutte:
- lui non ha chemistry con nessuna femmina, e anzi le attrici presenti sono piuttosto mediocri (anche la da me abbastanza stimata Basu fece meglio). Lui pure medio è, come prestazioni, ma a confronto delle altre pare un superattore.
- la faccenda del "vengo inculato e faccio ammenda" è stravista in ogni parte.
- finisce come finisce perché
la ragazza che lo inculò e che gli fece fare il suo cammino sbatte la testa e decide che lui per lei è la sua vita, quando per tutto il film non fece altro che dirgli che ci tiene a realizzarsi prima come persona che come moglie o parte di una coppia.


Capirete con quest'ultima cosa perché NON mi sia piaciuto. :tw:

Edited by cris01 - 22/3/2018, 17:44
 
Web  Top
0 replies since 5/6/2009, 19:05   256 views
  Share