DIC :: Forum ::

Kismat Connection

« Older   Newer »
  Share  
suxchicchina
view post Posted on 7/7/2009, 13:38     +1   -1





Kismat Connection


Titolo: Kismat Konnection / Fate Connection
Genere: commedia, romantico
Regia: Aziz Mirza
Sceneggiatura: Sanjay Chhel, Vibha Singh, Sai Kabir
Nazionalità: India
Anno: 2008

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Se cercate i sottotitoli italiani consultate Dramaitalia.


Cast
Shahid Kapoor - Raj Malhotra
Vidya Balan - Priya
Juhi Chawla - Haseena Bano Jaan
Om Puri - Sanjeev Gill
Boman Irani - Rajiv Batra
Karanvir Bohra - Dev Kataria
Vishal Malhotra - Hiten Patel


Trama
Raj Malhotra è un architetto convinto di essere perseguitato dalla sfortuna, decide così di chiedere consiglio ad una zingara che gli dice che ha bisogno di un porta fortuna o di una persona che possa cambiare la sua vita.
Incontra quindi Priya, un'attivista sociale, impegnata nel tentativo di salvare un centro d'accoglienza e, anche se i due non vanno subito d'accordo, Raj capisce di aver trovato il suo porta fortuna.
Peccato però che Raj stia progettando il nuovo centro commerciale che dovrà sorgere al posto del centro di accoglienza per cui si sta battendo Priya.
Cosa succederà quando Priya lo scoprirà? E Raj sceglierà l'amore o il lavoro?


Trailer
Video




:beota: ho notato anche io che i film che proporranno sono tuttu abbastanza occidentali... beh, altrimenti non se li vedrebbe nessuno! almeno Jab We Met è caruccio!
invece di film occidentalosi (ma qui è colpa mia che come una cretina me lo sono scaricata) ieri ho visto Kismat Connection, sempre con Shahid Kapoor...
cioè, solo un'idiota come me poteva pensare che forse la versione indiana di un film con Lindsay Lohan poteva essere guardabile...
una palla allucinante! io speravo (come fanno ogni tanto) che avessero ripreso giusto vagamente la trama occidentale, ma che fosse "più indiano"... invece è uno schifo e basta... noiosissimo...
vabbé, quello però è per i miei gusti... probabilmente se vi piacciono i film di questo tipo vi sembrerà anche carino...

non è che sono contraria alle storie scontate (voglio dire, altrimenti dovrei tagliare il 70% delle cose che vedo e amo), però le vorrei fatte bene! ed è questo il problema: trovare una storia d'amore scontata che però non annoi e che sappia emozionarti nonostante siano scene viste e riviste!
che ne so... pure Thoda Pyaar Thoda Magic è scontatissimo e rivisto migliaia di volte, non è un capolavoro, ma è bellino! insomma, la sufficienza se la merita, KC manco quella...!


:emu: scusate la pionica...
:buu: spero di non essere entrata di nuovo nel trend negativo in cui mi continuo a scaricare bollywoodate inguardabili...
:lone: stasera provo a vedere qualcos'altro...Dil to Pagal Hai... almeno c'è sciarukkino!

:gnegne: e poi solo dall'annata si capisce che merita!!!

Edited by cris01 - 6/2/2017, 12:26
 
Top
view post Posted on 7/7/2009, 14:05     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


quali sono sti film che fan parte del trend negativo :gnegne: ?

:corre: se vuoi andare sul sicuro puoi sempre chiedere pareri generali, prima!

(ps.: ma non è che Kuch Kuch Hota Hai ne fa parte vero? Io alla prima visione non ne ero rimasta entusiasta, però spesso e volentieri mi vengono cit cit da fare!)
 
Web  Top
1 replies since 7/7/2009, 13:38   130 views
  Share