DIC :: Forum ::

Chori Chori

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/4/2009, 23:11     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:



Chori Chori


Titolo: Chori Chori
Genere: commedia romantica
Regia: Milan Luthria
Sceneggiatura: Milan Luthria
Nazionalità: India
Anno: 2003

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Se cercate i sottotitoli italiani consultate Dramaitalia.


Cast
Ajay Devgan - Ranbir Malhotra
Rani Mukerji - Khushi
Sonali Bendre
Kamini Kaushal
Tiku Talsania
Smita Jaykar
Sadashiv Amrapurkar
Shashikala


Trama
Kushi è una lavoratrice molto sbadata che un giorno incontra Tanbir.
Poco dopo perde sia l'appartamento in cui vive che il lavoro e non sa dove andare ma, non volendo ritornare dai suoi, scopre dove vive Tanbir e vi si introduce spacciandosi per la moglie.
Quando Tanbir lo scopre decidono di continuare a mentire per far ingelosire la ragazza di cui lui è innamorato, ma ovviamente le cose non andranno così...


Trailer
Video




Dopo aver concluso la visione di Chori Chori (2003), film che su imdb ha ingiustamente meno della sufficienza, mentre in realtà è una vispa (risi di gusto in alcuni punti...) e angstosa quanto basta (... e PIANSI d'angst!) storia di due (Ajay e Rani) che per vari motivi fingono di essere fidanzati ma che poi si innamorano davvero, posso dire che costui mi piace parecchio, e da ciò Hum Dil De Chuke Sanaam mi piacque di più nella seconda parte che nella prima, secondo me. Lui fa di brutto la differenza. E peraltro, pur non essendo affatto bello, emana una tensione sessualangstosa mica male...!

Chori chori lo consiglio, e filmi girl disse bene a metterlo fra le prime visioni per neofiti: ha un po' di tutto della classica commedia bollywoodiana, tanti balletti ma brevi, le trashate topiche così come il topico tema della famiglia. Tutto ciò in due ore, e quindi è anche assolutamente non traumatizzante in quanto a tempistiche, visto che nel primo tempo c'è la conoscenza/il gioco e nel secondo l'innamoramento reciproco taciuto.

Non metto sotto spoiler perché tanto anche se dicevo "due figono di essere fidanzati" la fine l'avreste immaginata da voi :P Come voi intelligenti, anche io lo immaginai, ma fu carino vedere il come. La nonnina lungimirante e materna è così dolceee :wub:


P.p.s.s.: se non si fosse notato sono in momento da film tendenti al serio, ma vidi Chori Chori per staccare (e perché lo trovai oggi dopo mesi, onde per cui ero diventata curiosa visto che filmi girl lo adora e il mondo gli è indifferente). Onde per cui Omkara! Swades! Arrivooo! (spero di vederli entrambi prima di lunedì, che parto per una settimana!)

Edited by cris01 - 5/2/2017, 18:15
 
Web  Top
view post Posted on 4/4/2009, 10:12     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:



:nfg: Comunque, una cosa, si sa che io in genere valuto per bello-merda quindi letteralmente sudo quando devo dare voti (un po' meno per i drama, perché 11+ puntate direi che mi dan il tempo per elaborare un pensiero organico su quanto sto vedendo). Chori Chori è... fra il 7 e l'8. Ma non mi si chieda quale, di preciso! :nfg: Potrebbe essere un 7+, ++ o 7 e mezzo, toh.

Vi segnalo che qui potete vederlo hardsubbato in inglese (youtube), anche HQ.
Assieme ad altri che vi elenco velocemente: Dostana, Jab We Met, Kabhi Alvida Naa Kehna, Kuch Kuch Hota Hai, e anche altri che non conosco ma se son là ci sarà un perché, penso...

Edited by KallistA - 22/7/2009, 13:04
 
Web  Top
1 replies since 3/4/2009, 23:11   297 views
  Share