DIC :: Forum ::

Main Hoon Na

« Older   Newer »
  Share  
elianthos80
view post Posted on 5/3/2009, 12:25 by: elianthos80     +1   -1
Avatar

La mercuriale creatura è qui, ohohohoho...

nigra sum, sed formosa... Aspergilla Minor

Group:
Member
Posts:
7,555
Reputation:
0
Location:
From a city of water to another one... e ove odorano le nuche

Status:


oooh, MHN l'ho spizzato *__* . XD . Le parti dei filmini mentali di lui sulla maestrina sono grandiose :gnegne: C'è una sequenza i cui sono abbrancicati ad una corda dondolando sull'acqua, molto alla Tarzan&Jane :lol: . E quando - momento di gloriosa parodìa e del genere filmico e di se stesso - a lui verrebbe da gorgheggiare ammmorose liriche all'amata con spalancamento di braccia in classica bollywood-fashion e appaiono dal nulla i suonatori mentre tutti gli altri guardano stralunati questa cosa :gnegne: "ma questo mica si metterà a cantare?!?" . E le sue faccine da innamorato con la bocca a cu..oricino :sbrill: ? I titoli di coda poi sono molto divertenti, danno l'idea che tutti si siano (appunto) divertiti parecchio a girare questo film :beota: .
C'è pure il momento del rito della madre che accoglie il rientro/ritorno a casa del figlio facendo ruotare lentamente davanti al viso di lui un piattino con fiori e incenso - dev'essere un gesto tradizionale, l'ho visto sia in DDLJ sia nello spizzaggio di 3KG - ... solo che ha sbagliato persona :gnegne: (ma anche qui ho colto un certo risvolto/foreshadowing nello spizzaggio di scene successive :lalala: ) .

Insomma, promette di essere un film molto carino :corre: , ma per i niubbi sarebbe meglio vedere due o tre titoli prima di questo, in modo da cogliere le parodìe ^^ .
 
Contacts  Top
1 replies since 4/3/2009, 19:50   506 views
  Share