DIC :: Forum ::

Dostana

« Older   Newer »
  Share  
KallistA
view post Posted on 20/3/2009, 09:40 by: KallistA     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Ehmmmmmmmmmmm.....
:da una sezione misteriosa del forum:


(non riporto le frasi altrui - tipo di Indi, Nocturnia ecc, perché spero bene che vengano a palesarsi da queste parti! XD)

La seconda parte del film è più fiacca, Indi, pensa a questo quando dirai che fu così cosà. :amor:

Comunque, se devo dirti in tutta onestà ciò che penso, culetto e piacionierità a parte, io penso che Abhishek in generale valga molto ma molto di più di John Abraham. Per dire, basta una smorfia e mi schianto dal ridere, sembra che ci goda seriamente a prendersi per il culo - dote di famiglia dato che il padre è noto gigionatore - perlomeno ultimamente. E poi per me manco è brutto, ANZI. e ANZI scritto in maiuscolo fa capire che mi è già nella top faiv di "persone per cui faccio il tifo". Per me lui si pavoneggia che si maritò con la più bella del mondo, però lei si trovò un marito di quelli belli (in Dostana non rende molto rispetto al solito), idioti in maniera carina (= amo i cretini scemi del villaggio) e con una piccola percentuale di intelligenza aggiuntiva!
Vorrei proporre calorosamente a eli-khan e a chi vorrà, a parità di commedia (senza presunti gay però), Bunty Aur Babli (di cui feci la scheda - qui) che, oltre ad essere godibile e divertente di per sé, ha tanti ma tanti ma tantiii aspetti pregevoli: canzoni, balletti (TUTTI), ritmo, svolgimento, chemistry fra Rani e Abhishek e recitazione di entrambi in generale.

Cmq, e dica se sbaglio, penso che il problema è che eli-khan è ormai abituata ai film bollywoodiani duri-e-puri e belli-belli in modo assurdo. Quindi la resta la smania di vederlo solo se hai due ore di tempo da dare ad un filmetto leggero perché altro non potresti reggere. Io ho retto e mi divertii pure, anche se a tratti ""vergognandomi"" (aka io rido solo alle finezze nonsense o witty! :huhu: - ma va lààà :mhuaua: ) degli espedienti che mi facevan ridere di brutto: c'è il genere di sconcezze ed allusioni da film random anni '80, che carini questi indiani!!!!!

Ho un'assurda voglia di vedere Sholay, ma ora non posso proprio :emu:
Ormai amo la famiglia Bachchan tutta!! :corre:

image
(è uguale a Abhishek!!! O_o o meglio, suo figlio gli assomiglia tantissimo)

Edited by KallistA - 20/3/2009, 10:57
 
Web  Top
6 replies since 19/3/2009, 00:58   207 views
  Share