DIC :: Forum ::

Veer - Zaara

« Older   Newer »
  Share  
suxchicchina
view post Posted on 1/6/2009, 15:08 by: suxchicchina     +1   -1




CITAZIONE (KallistA @ 30/5/2009, 15:54)
ahahaha ma cribbio, solo a me Veer Zaara è stato sul culo dal primo momento che ho visto Sciarukko-old-and-overacting-mode-on???? XDDD
Beh sai, son contenta per te! Alla fine sono solo io la rompipalle, è un film generalmente amatissimo!!!

:cuute: :cuute: che bello, è nata una nuova sciarukko-fangirl!!!

noooooooooooooooooooooooooooo
:porc: ma dove lo vedi l'overacting?!?!? quello è tutto VERO!!!

:gnegne: :gnegne: :gnegne:

comunque... l'ho cominciato alle 11 di sera (un'idea geniale eh! :nfg: ) e dopo un'ora io ero lì che piangevo commossa (quando sono lontana da cicci mi commuovo facilmente), al buio, con la coinquilina che dormiva (e quindi manco potevo singhiozzare perché ha il sonno leggerissimo e difficoltà ad addormentarsi)...
:mhuaua:
mi è piaciuto perché lui è troppo puccioso!!! poi la storia è carina, anche se per me rimane un mistero come si possano essere innamorati così (vabbé, è una considerazione retorica) e poi certe scene erano assurde (e pure questa è retorica :mhuaua: ) come quando lui le dice di passare la giornata insieme :petr:
cioè, non ci piglia niente col contesto! :gnegne:
mi piacciono queste trame impossibili! :love:

e insomma, mi accingo a vedere kuch kuch hota hai, perché mi hai fatto cambiare idea grazie a quel video! (fangirlo sciarukkino ma mica mi sorbisco tutti i suoi film a prescindere! :lol: no, quasi! :gnegne: )

:respect: spike lee!
 
Top
10 replies since 27/2/2009, 23:54   499 views
  Share