DIC :: Forum ::

Veer - Zaara

« Older   Newer »
  Share  
elianthos80
view post Posted on 29/3/2009, 18:56 by: elianthos80     +1   -1
Avatar

La mercuriale creatura è qui, ohohohoho...

nigra sum, sed formosa... Aspergilla Minor

Group:
Member
Posts:
7,555
Reputation:
0
Location:
From a city of water to another one... e ove odorano le nuche

Status:


CITAZIONE
Giuro che non ero appostata! Son casualmente appena tornata a casa :mhuaua:

era destino :amor: :hua:

CITAZIONE
Veer-Zaara è sicuramente un film per molti strati della popolazione, nel senso che ognuno può rimanere colpito dal suo sottotema preferito. E in pratica è da ciò che gli dai quel mezzo punto abbondante

Yup!
CITAZIONE
Earth l'ho trovato troppo impersonale, paradossalmente, Veer-Zaara troppo sul personale... chissà! Io spizzo in giro e vedo se trovo il giusto mezzo!

mi sa che ti tocca provare Mr and Mrs. Iyer . E pure Black and White allora :lol: . Il primo ha un'esecuzione più distaccata* e sommessa ma è concettualemnte più... intimo (madre di casta braminica e vegetarianissima con pupo viaggia assieme a conoscente reporter bengalese musulmano , direzione Calcutta . Causa incidente locale il bus su cui viaggiano viene perquisito da fondamentalisti indù, i passeggeri devono fermarsi per qualche giorno... i due per evitare grane fingono di essere una coppia di sposini indù ) , il secondo film invece fa' l'inverso XD (terrorista musulmano si infiltra presso famiglia di professore indù per garantirsi l'accesso al luogo del suo futuro attentato. Ma vivendo a contatto col 'nemico' il giovane comincia a tentennare...) .
*per meglio dire... non ha 'picchi' emotivi violenti, ha un andamento abbastanza costante. Black and White invece ha delle sequenze di grande tensione nella parte finale.


EDIT: Rang De e Mission Kashmir ce li ho, archiviati e spizzati (te pareva :lol: ) . Se li guarderai prossimamente penderò dalle tue labbra :sbrill:

Hey Ram invece mi manca *segna*

Edited by elianthos80 - 29/3/2009, 19:59
 
Contacts  Top
10 replies since 27/2/2009, 23:54   499 views
  Share