DIC :: Forum ::

Veer - Zaara

« Older   Newer »
  Share  
elianthos80
view post Posted on 3/3/2009, 18:30 by: elianthos80     +1   -1
Avatar

La mercuriale creatura è qui, ohohohoho...

nigra sum, sed formosa... Aspergilla Minor

Group:
Member
Posts:
7,555
Reputation:
0
Location:
From a city of water to another one... e ove odorano le nuche

Status:


CITAZIONE
Awww sì! Ti capii perfettamente! Però altolà, nonostante queste simmetrie e moduli che si rincorrono in film di uno stesso genere, la cosa esaltantissima è che riescono in effetti a fare dei film diversissimi nonostante tutto. Forse è proprio una delle forze di Bollywood, il rimescolare cose che tutto sommato sono "trite", ma in una confezione del tutto nuova.

Per questo scrissi di simmetria inversa ;) . I luoghi comuni e i tòpoi ci sono ovunque, nel cinema come in letteratura, ed è il come li si usa a determinare l'impatto e la qualità di un'opera. Ode a Bollywood che ha ripreso elementi ricorrenti per farne scaturire prodotti così diversi :bau:

CITAZIONE
quando si abbracciano sotto la pioggia con Sciaruk con quel cappellino di stoffa bianca - lui era di un fico atroce, omettevo dalla scena il copricapo con le mani per un effetto migliore, però :gnegne: ). Tutta la parte del "è finito il flashback" era di un patetico (acc. negativa) osceno. Carinissimo e tenero invece il post-processo, che scorreva sullo schermo dopo i titoli di coda!

quoto, quotissimo :lol: . Sui titoli di coda, mi rugò da matti che la versione da 2 CD 'buona' taglia proprio l'ultimo minuto >.< , si vede solo l'inizio della biciclettata :sniff: e non le scene al villaggio.

CITAZIONE
Poi dimmi com'era questo film,

yes, non dubitare, appena ho un'altra mezz'oretta libera :hero: . In breve: Earth è molto bello :P , ma ha alcuni dialoghi di inglese - e per questo non sottotitolati - pronuciato da indiani che mettono in difficoltà appunto per la pronuncia :sweat: . L'attore che fa il Candy Man è il protagonista di Lagaan, ed è l'autore di un plot-twist che mi ha uccisa :petr: .


CITAZIONE
Kiron Kher, che è praticamente OVUNQUE (IMDB) -> nota che fa sempre la mamma!!!! Sempre!!!

ma ha la faccina perfetta per fare la mammina :wub: . Mannaggia a te, leggendo la wiki mi sono fissata su un film suo del 2003... ed è un film serio
CITAZIONE
Daidai, basta sti film seri!!!

ahem :shy: . Si vede che sono in vena angstante, che devo di' :gnegne: http://en.wikipedia.org/wiki/Khamosh_Pani . C'è anche la versione da 699 mega in giro, ma senza sottotitoli. Al solito, una caccia&retiming è in arrivo :corre: Super EDIT a download compiuto: è hardsubbato in inglese :bau: :bau:

---
Habemus Seeta aur Geeta! :bau: :bau: Però il primo link è uguale al 3° e manca il 2° XD EDIT: ah, è in progress... buon progresso allora :corre:

Edited by elianthos80 - 4/3/2009, 17:37
 
Contacts  Top
10 replies since 27/2/2009, 23:54   499 views
  Share