DIC :: Forum ::

Fanaa (La paura nel cuore)

« Older   Newer »
  Share  
KallistA
view post Posted on 26/8/2009, 11:57 by: KallistA     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Che abbiano una morale migliore non saprei, alla fine a volte, e dico a volte, sono anche sin troppo bigotti per gli italici lidi (per questioni di cultura, eh!). Comunque sia sì, se vi piaciucchiò qualcosa dei film che vedeste, sappiate che in realtà:

a) sono molto più "connessi" e coesi di quanto vedeste, perché i balletti contengono anche pezzi di trama e seghe mentali dei personaggi (invece tagliando pare che siano tutti insani di mente e che facciano cose e grandi decisioni a muzzo)

b) sono molto più belli e "vivi", perché la musica è strettamente connessa con l'animo dei personaggi, punto che si ricollega a quello precedente.

Poi, che cribbio, io vedo i film di bollywood perché anche il più traggico ha da qualche parte un balletto trash, particolarità che conferisce un senso di grottesco adorabile, soprattutto alle pellicole con pezzi più "pesi". Per dire, Laaga Chunari cosetto, da quel che vedemmo dai video che recuperai, ha dei balletti assurdamente buffi (beh c'è Abhishek Bachchan, è normale che lo siano :gnegne: ), mentre noi vidimo una cosa che era solo "pesa"! Trovo adorabile questo slittare fra il serio e il faceto, in Bollywood, è come esponessero la serietà/tragicità/segamentaiolosità della vita invitando la gente a non prenderla troppo sul serio, e anzi ad esorcizzare la cosa scatenandosi nel ballo - e che balli! Amo quelli più gioiosi, in sincro, colorosi!! Altro che trash, questo è il senso della vita! "Balla che ti passa", dico! Chem (che non leggerà mai ste cose) sa bene che lo faccio mia sponte sin da prima di conoscere Bollywood! Forse per questo andai in scimmia subito e di botto per Bw, mi sentii capita, anche se da un popolo non tanto vicino alla mia cultura di provenienza!
 
Web  Top
12 replies since 8/2/2009, 01:06   1248 views
  Share