DIC :: Forum ::

Yuva

« Older   Newer »
  Share  
elianthos80
view post Posted on 22/7/2009, 20:36 by: elianthos80     +1   -1
Avatar

La mercuriale creatura è qui, ohohohoho...

nigra sum, sed formosa... Aspergilla Minor

Group:
Member
Posts:
7,555
Reputation:
0
Location:
From a city of water to another one... e ove odorano le nuche

Status:


Abhisheck è stato davvero bravo qui, concordo. Un ruolo controverso e contradditorio come il suo poteva risultare facilmente odioso ( perchè si empatizza molto di più con Rani qui , stelluccia) , invece si finisce per compatirlo e soffrire per lui , si intuisce quel che agli occhi della sua donna lo rende caro nonostante tutto (un vago effetto ' La Bella e la Bestia ' pure :P ) . La loro storia e quella di Kareena/Oberoi (n.b.: lo vidi tempo fa e la memoria sui nomi dei personaggi fa' cilecca. Almeno li attori li ricordo :shy: ) è stata la mia preferita dal profilo sentimental-evolutivo personale. La prima ti stringe il cuore, la seconda è molto più leggera (mi verrebbe da dire che la prima è dolceamara mentre la seconda è agrodolce :gnegne: ) ma ha delle scelte di regia e inquadrature molto gradevoli, per esempio tutta la sequenza sulla spiaggia, con l'inquadratura che ruota verticalmente di 180° durante la corsa di Kareena sulla sabbia (bella la musica anche *__* ).
Poi c'è poco da fare, tutte le scene acquatiche bollywoodiane che visto , purchè non siano eccessivanmente truzzo-tamarre, grondano sensualità. Sarà per retaggio vedico dell'oceano di latte e della shakti , tutte 'ste energie primordiali che si manifestano nei fluidi della vita ( e nel fluido vitale più pervasivo, l'acqua)? :beota:
Il buon Devgan mi è piaciuto come personaggio e ha pure la story line edificante che è un contraltare perfetto a quello visto in Omkara, come fidanzato però... pussa via :lol:
Kalla-ji, perdona il commento poco profondo :shy:
 
Contacts  Top
3 replies since 22/7/2009, 11:24   142 views
  Share