DIC :: Forum ::

Kuch Kuch Hota Hai

« Older   Newer »
  Share  
KallistA
view post Posted on 29/5/2009, 10:00 by: KallistA     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


CITAZIONE (elianthos80 @ 28/5/2009, 16:42)
oddèi, l'effetto sonoro :hua: . La musica però è teribbbole, ha una batteria supersecca da pop anni '80 :D

E' un film del 1998! Sai bene la mia teoria 90's in India=80's :gnegne: :gnegne: Addorabbili!

CITAZIONE
Sciaruk sotto l'acqua *__* Le labbra sul collooooo *__* :lol: (lo sapevo, lo sapevo XD. Appena l'ha fatta girar e chinare con la schiena parallela al terreno , zàcchete :huhuhu: ). Approvo la camicia con apertura tattica sulle maschie clavicole et fetta di pettorali , oltre ai magnifici denti di Kajol e le sue regali sopracciglia *_* . Aaaah :beota:

Sì!!!!!! Ma sta scena comunque è un ingente raccoglitore di pezzi cult. Lui che la invita a ballare silenzioso, lei che fa quel gesto e gli dice "no music", lui che, con aria da chi sta venendo nei pantaloni/amando la sua tizia col pensiero, accenna un fintissimo suonaggio al pianoforte, la cosa del collo, lui che le trattiene il sari bagnato (e il taglio della regia che lo fa letteralmente sbucare dietro di lei)...
In sta scena davvero, lei è adorabile MA Sciarukko ancora di più. E' un po' il suo meglio da "recitante l'omo innamorato" in senso romantico. *_____* E anche la regia (è un film di Karan Johar --- che recentemente fece un'intervista tristissima in cui diceva che si sente solo perché gli sembra di non poter aver nessuno che lo ama! Poverino! Va che se esci dall'India puoi anche andare in giro manin manina con un altro ragazzo, prova ad andare in un paese più liberale per rilassarti un po', cicciiiiiii) è favolosa.

CITAZIONE
approposito di pelvicamenti virili, bella giffina sotto l'avatar, Kalla :tw:

Guarda, ebbi l'imbarazzo della scelta. Abhishek sembrerà un po' legnoso nel ballare (diciamo che, piuttosto, è così alto e dinoccolato che fa ridere qualsiasi movimento faccia, sembra Adriano Celentano!), ma se c'è una cosa che gli riesce bene è lo spelvicamento.
Cmq per me più che l'Actor's studio gli attori Bollywoodiani prima di iniziare a recitare vengono sottoposti alla prova del fuoco dello spelvicamento: solo se spelvichi voluttuosamente che è na meraviglia ti aspetta prima o poi na parte da protagonista!
Voi CREDETE che sciarukko, da classe "media" dal quale proviene, sia arrivato dov'è solo per bravura! E invece no! :gnegne:
 
Web  Top
5 replies since 28/5/2009, 14:37   1129 views
  Share