DIC :: Forum ::

Kuch Kuch Hota Hai

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/5/2009, 14:37     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Kuch Kuch Hota Hai


il poster che ho in camera :gnegne:


Titolo: Kuch Kuch Hota Hai / कुछ कुछ होता है
traduzione letterale: Qualcosa sta per accadere (o "Qualcosa bolle in pentola", se non fosse troppo scema come frase fatta)
di: Karan Johar
anno: 1998
genere: metà di vita da college, angstata pre-intermission, altra metà con figlia che tenta di far accoppiare il padre e sensual scene

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui.
Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Se cercate i sottotitoli italiani consultate Dramaitalia.

Con:
Shahrukh Khan
Kajol
Rani Mukerji

Trama:
Rahul (Shahrukh Khan) e Anjali (Kajol) sono due studenti di un college indiano. Lui è il figo della scuola e lei la tomboy per eccellenza, fatto sta che sono amicissimi e anche amatissimi da tutta la scuola. Con l'arrivo di una nuova ragazza, Tina (Rani Mukherjee), lei capisce di essersi innamorato di lui, e lui capirà qualcosina solo quando lei sarà sul treno dicendogli che suo padre improvvisamente sta male e deve andarsene (in realtà è lì che angsta silenziosamente perché, fra le varie cose, quell'idiota di Rahul volle farsi dare una mano da lei per provare il modo in cui avrebbe dovuto dire a Tina che l'ama, cosa che per lei è insopportabile). Insomma, Tina e Rahul si sposano, tutti felici, Tina è incinta ma muore poco dopo il parto, implorando Rahul di chiamare la loro figlioletta Anjali. Questo perché (cribbio sta donna è un genio!) lasciò alla bimba 8 lettere, una per compleanno, nelle quali v'è spiegato tutto l'ambaradam che successe ai tempi del college, e una missione finale: ridare a suo padre il suo antico e primo (anche se lui non lo capì) e più vero amore (perché ".