DIC :: Forum ::

Dilwale Dulhania Le Jayenge

« Older   Newer »
  Share  
elianthos80
view post Posted on 1/2/2009, 20:13 by: elianthos80     +1   -1
Avatar

La mercuriale creatura è qui, ohohohoho...

nigra sum, sed formosa... Aspergilla Minor

Group:
Member
Posts:
7,555
Reputation:
0
Location:
From a city of water to another one... e ove odorano le nuche

Status:


Carissima , eccomi qua a sputtanarmi con te in questo topic :amor:
CITAZIONE
Il dialogo che dicevi tu era quello quando lei tornava dall'Eurail, diceva della cosa alla madre e IL PADRE INTERVENIVA COL SUO SOLITO SGUARDO SATANICO, vero?

nuuu :lol: . Anche se già qui era un alto momento di pathos e di ira patriarcale :respect:, mi riferivo ad un altro passaggio . Il dialogo che tu dici in questo momento è tutto di e su Simran, è un po' l'equivalente della confessione di Catherine Earnshaw sui sentimenti che nutre per Heathcliff :tw: . Con in più il fattore sgamo galattico :gnegne:
Il dialogo cui mi riferivo io invece è quello tra Simran e la madre subito dopo l'intermission, quando sono entrambe alla finestra , e qui è la madre invece a sfogarsi un po', e a chiedere perdono (pathos again :love: ), il tutto con una critica obliqua a certe tradizioni e alle restrizioni delle scelte delle donne. Insomma, qui la scena tra le due si allarga più chiaramente ad uno spaccato socio-culturale.

CITAZIONE
(quante volte dissi "diverso"? Me le contate? :nfg:

Non saprei, ma ho perso il conto dei 'cribbio' :gnegne:
Che tenera Kalla quando fangirla dal profondo :wub:
---
Sul truzz-factor dei film recenti - e sulle canotte. Già mi preparo pissssicologgicamente a respingere le proiezioni ' futuro Vito Catozzo facente pennichella' che mi assaliranno :nfg: - , non ne dubito anche se devio ancora vederli ( Salaam Namaste è lentissimo, ci metterò giorni a scaricarlo :mgnu:)

--
CITAZIONE
Lo sguardo da uomo innamoratissimo lo rende proprio bene, come già dissi altrove ha una recitazione molto intensa e convincente e... è adorabile! Posso davvero capire perché sia il King dei King, ha un carisma piuttosto spiccato.

Sì sì, anche quando si salutano alla stazione di ritorno dalla Svizzera, lui ha quel momento di occhietto glossy , ne' troppo ne' troppo poco, mentre si guardano prima che lui si volti del tutto, l'incrinatura anelante della sua maschera cazzeggiosa... ti si stringeva il puorisino :sniff: .
E' bravo, è bravo :love:

Guardate Sciarukko-love! :amor: :hua:



 
Contacts  Top
9 replies since 31/1/2009, 12:53   846 views
  Share