DIC :: Forum ::

Kabhi Alvida Naa Kehna

« Older   Newer »
  Share  
KallistA
view post Posted on 17/9/2010, 23:16 by: KallistA     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Io il 28 agosto ero a Catania, con un pc e con connessione, ma senza password per il forum! Angstai a non poter dire nulla a nessuno!

Eli-khan!!! Quanti ricordi.... tagliati! La scena di sesso chiave di volta del film! La scena della maschera da notte! E un sacco, ma un sacco di transizioni brutali!
Sapete la cosa più brutta? Se di per sé Kank è un film appassionato, e così appassionato che in certi frangenti """sfiora""" (=lo tocca di brutto) il kitch (w karan johar), il mozzare il suo fraseggiare rende il film un tocco più ridicolo del desiderato! Difatti stavolta riuscii a empatizzare meno, con determinate importantissime scene che arrivavano così, di botto, senza neanche un po' di preparazione di tensione (angst) sotto! Sembrava un'accozzaglia del "the best of kank"!

Per il resto... cribbio, Sciarukko quando fa i suoi acuti è capace di sfoderare una vocina stramba, ma qua a tratti sembrava un idiota (io voto questo come suo look più fico.... anche se poi c'è l'allenatore di Chak de India, che era davvero una cosa da sturbo!).
I dialoghi comunque erano piuttosto fedeli, l'adattamento è stato ridotto al minimo (non come Jab We Met perlomeno, brrrr), l'unica tragedia è stato il taglia-e-cuci che praticamente fa sembrare agli spettatori che il regista non sappia fare il suo lavoro! E invece per me, anzi, per le cose che vuole dire Karan Johar se la cava egregiamente!

Nunzia, ma te l'hai visto tutto il filme?

 
Web  Top
12 replies since 21/2/2009, 16:40   784 views
  Share