DIC :: Forum ::

Kabhi Alvida Naa Kehna

« Older   Newer »
  Share  
KallistA
view post Posted on 22/7/2009, 11:22 by: KallistA     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


CITAZIONE
KANK LO VIDI!!!!!!! Le mie icone son tutte di Kank!!!! Kank amore-e-merda!!!!! Sciaruk angstoso!!!! E da lì che mi convinsi che Sciaruk dovrebbe fare più film in cui fa non fa il bravo ragazzo (vd anche DEVDAS, film dal quale fui sciarukkata).
Non te lo consigliai/cercai di farti cambiar idea quando mi dicesti "Ma è solo una storia di corna!!" perché non hai ancora visto nulla di K. Johar, regista che o si ama alla follia o si odia alla muerte! Io lo amo!!!

La mia recensione di Kabhi Alvida Naa Kehna su Bollyitalia (senza scheda, che farai tu :cuore: - scusa se ti sottrassi Cheeni :sniff: )

CITAZIONE
L'ho appena visto!!
Come capirete, sono abbastanza provata, e son anche le 2 di notte eh, solo che ricordavo dell'esistenza di questo topic e volevo sapere subito subito se vi era piaciuto o no.

Per adesso do un giudizio in pillole e domani magari argomento meglio:

- tema dell'adulterio approvatissimo perché trattato in maniera assolutamente NON banale. Questo perché abbiamo un sacrosanto e bellissimo background caratteriale dei personaggi, che non fa iniziare la relazione come "data per scontato", come molti film a tema, ma la rende una cosa effettivamente possibile. Sulle varie scene e battute cult mi soffermo domani, perché ne è effettivamente stracolmo!

- su come è gestito il film: ok, ho visto ormai 3 film di K. Johar (nota: Kuch Kuch Hota Hai e Kabhi Kushi Kabhie Ghum), e debbo dire che asssssolutamente a me piace tantissimo il suo stile, perché fra una botta al dramma/storia d'amore (molto) e una alla commedia/scene trash (molto) riesce sempre a darmi un film a 360°, che mi appaga in ogni stato d'animo che vorrei possibilmente provare.

- Il cast: in questo benedetto film mi son piaciuti tutti moltissimo. E' direi per ora la miglior performance di Preity Zinta che abbia mai visto. Rani mi piacque un po' meno, ma chissene. Abhishek Bachchan mi è piaciuto davvero molto, ed era la prima volta che vedevo sto pezzo di figliol... ehm sto attore recitare, peraltro col papino suo, che mi fece morire! E Sciaruk... a Sciaruk impongo l'astensione dalla mera commedia! Lo voglio sempre angstante!! Mamma come gli rende bene!!! L'omo cinico, arrabbiato, beffardo e angstoso!!! Fra suoi film post-2000 secondo me è la sua migliore interpretazione (fra i film che vidi, s'intende). Gli sguardi assassini che citava qualcuno prima erano assolutamente....! Mmmh!! Vabé non fatemi parlare!

- la colonna sonora: davvero l'unica nota dolente... manco una me ne rimase in testa acciderbola!

Insomma mi piacque, ho riso tantissimo e ho angstato tantissimo... cosa volere di più? (risposta: un altro film di K. Johar -> che so essere in arrivo biggrin.gif )

L'item song "stagionale/colorale" fra Rani e Sciaruk è qualcosa di bellissimo!!! Mi dimenticai di dirlo! :love:

:leggo il pezzo prima del commento :gnegne: :




dialogo kalla e eli-khan
CITAZIONE
Mentre invece in KANK (il film delle corna, peraltro BELLISSIMO. Madò SRK angsta col calice in manoooooo :sbrill: , oh voi fan di Eric Mun in QSS , meditate :tw: ... è sarcastito, gigione, geloso, passionale :huhuhu: ... madò :amor: . Il suo personaggio dovrebbe starti potentenmente sulle balls, e invece con quella recitazione... *__________* )

:pecche: Già!!!!!!!! :perv: E' proprio arrabbiato! Cinico! Gigione!!!! Mistico Sciaruk!!!!
Nota: a volte in questo film over-actinga da morire. E da qui, o eli-khan, vedremo di quale partito sciarukkiko sei! Io (spesso - non sempre, in Kal Ho Naa Ho mi vergognavo per lui nel secondo tempo :gnegne: ) più over-actinga più sono felice, mi piace molto il fatto che a volte reciti a mò di tragggedia greca *_*

CITAZIONE
c'è una item song con SRK e Rani (Dev e Maya, i due fedifraghi) che è da sbrilluccichìo oculare: passano dal monocromo blu a quello verde, al nero incrostato d'argento, al fucsia sfumato prugna... *_________* .

E il pezzo davanti a quella scultura metallica riflettente i corpi? *_* Sexxxyyyyyyy!

CITAZIONE
Mentre un'altra item song , stavolta di gruppo, vede lo Sean Connery indiano alias Amitabh Bachchan sgambettare con classe fra donnine caucasiche clonine di Marylin Monroe nell'iconica scena del vento da sotto che le solleva la gonna dell'abito XD. E' fantastico XD. Kalla, penso che possa piacerti molto ^^

Amitabh Bachchan quando balla di gruppo lo AMO. Vd anche "Shava Shava" in Kabhi Kushi Kabhie Gham, uno dei miei balletti di gruppo (e canzone) preferiti evah!!!

CITAZIONE
E lo consiglio anche a chi non vuole item songs, perchè al massimo fa' fast forward, tanto di ciccia come sceneggiatura ce n'è più che a sufficienza :beota: e presenta scene molto efficaci, sia quelle comiche (per chi lo vedrà: la scena del malinteso con rapimento di minore, dell'ospedale, del 'lévati i pantaloni' , e quella della prova materasso :tw: ) sia quelle serie (no spoilers :P ).

Io forwardai la canzone discotecara che sta verso la fine... e facendo così mi ero persa una importantissima a fine di trama (in ellissi/accennata) scena di sesso. Non avevo capito un certo passaggio a causa di questa mia scempica (?) azione! :pecche:

CITAZIONE
E' tutto per ora da Eli-khan, alias la spizzatrice folle con la fissa del fissare i sottotitoli :inchino: :lol: quelli di KANK in inglese, ad esempio

Sai che faccio? Uno di sti giorni spizzo le 9 pagine (sigh) di questa sezione e accorpo tutti i nostri link di torrenti e i tuoi lavori "accorpatori"! :beota:
 
Web  Top
12 replies since 21/2/2009, 16:40   784 views
  Share