DIC :: Forum ::

Kabhi Alvida Naa Kehna

« Older   Newer »
  Share  
KallistA
view post Posted on 22/7/2009, 10:47 by: KallistA     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


eli khan:

ah, beh, per la questione del finale di KANK, il contrappasso c'è stato eccome
SPOILER (click to view)
vojo dì, tre anni lontani... in autoflagellazione reciproca, mentendo sulla propria condizione in nome della felicità dell'amato? :pecche:
'Parting is all we know of heaven and all we need of hell' per citare la mia poetessa preferita :beota: . Questi si son dati un hell aggràtiss :blush:

CITAZIONE
(ma domanda: lo vedesti alfine o lo sbirciasti? XD )

*angsta sciarukkianamente* tu dubiti di me :sniff: . E che mi mettevo a fare la schedona sborona di roba che ho solo spizzato ? :lol:




kalla:

Frattanto che scarico la versione da te proposta di Veer Zaara :cuore: , posto un po' di icone rappresentative coi rispettivi link da cui attingere di Kabhi Alvida Naa Kehna!

image
( :gnegne: da qui)

image
(la sguardo assassino di sciaruk da qui)

image image
(da qui)

e la mia attuale firma la presi (lo so che non si modifica il lavoro altrui, ma era così bello a colori :sniff: ) da questo wallpaper:

image
(wallp con scena che mi fece sganasciare preso da qui)

----

:sniff: Noo! Non dubitavo di te!!! :sniff: Nun me lassà!!!!!
(icona rappresentative di questa scena:
image

P.s.: la prossima volta voglio fare io sciaruk :huhu: )




eli-khan:

CITAZIONE
ah, beh, per la questione del finale di KANK, il contrappasso c'è stato eccome
SPOILER (click to view)
vojo dì, tre anni lontani... in autoflagellazione reciproca, mentendo sulla propria condizione in nome della felicità dell'amato? :pecche:
'Parting is all we know of heaven and all we need of hell' per citare la mia poetessa preferita :beota: . Questi si son dati un hell aggràtiss :blush:

Me ignurante di poesia al di fuori dell'ambito scolastico/accademico, cmq che bella quote!! :love:
:gnegne: Sì no, il contrappasso c'è e non fan altro che ripeterlo gli ultimi 10 minuti! Solo che penso volessero tipo morte e distruzione, 'sti indiani :gnegne:



 
Web  Top
12 replies since 21/2/2009, 16:40   784 views
  Share