DIC :: Forum ::

Namastey London (Sposerò mia moglie)

« Older   Newer »
  Share  
suxchicchina
view post Posted on 12/7/2009, 17:04 by: suxchicchina     +1   -1




CITAZIONE (KallistA @ 12/7/2009, 13:15)
Benvenuta a bollywood, patria degli slow motion enfatico :patpat: (ADORO QUEL PEZZO, LUI CON QUELLA OSCENA CAMICIA ROSA CHE FA IL FICO SULLA MOTO AHAHAHA)

la scena con la camicia rosa è piaciuta tantissimo anche a me! :gnegne:
e oltre a quella credo che l'unica altra scena che mi è piaciuta è stata quando verso la fine lui racconta la futira scena di lui che dopo anni torna a Londra e la chiama :gnegne:
lì cicci ha commentato: "ma questo ha un intento comico o si stanno prendendo sul serio?" :mhuaua: :mhuaua: :mhuaua:

CITAZIONE (elianthos80 @ 12/7/2009, 17:47)
hmm... non sono riuscita a vedere il film e nemmeno a registarlo, ma mi sembra di capire che non ho perso molto. Non oso pensare al doppiaggio :petr:

Il prossimo, Jab We Met, invece è piuttosto carino *__* . Non c'è sciarukkino, ma bisogna accontentarsi (guarda Sux e Kalla unite nel dolor e si fionda anche lei davanti al santino :lol: ) .

@Gelsika ( e le altre): mi risulta che ci sia il link a pareri e info su Jab We Met se guardate in prima pagina del topic per il link :shifty:
---

Dalla preview sembra che le voci del doppiaggio di Jab We Met siano migliori... speriamo bene, anche se continua a non piacermi (il doppiaggio)...
Gelsika sicuramente Jab We Met è mooolto meglio come film! comunque le discrepanze ti sono sembrate strane credo per il taglio delle canzoni, perché da come era fatta la scena del corteggiamento (non l'ho visto in originale però, è una mia supposizione) là ci stava proprio una canzone...
spero che non taglino le canzoni di Jab We Met perché sono belline, soprattutto quella degli occhi come coltelli! :huhuhu:
 
Top
22 replies since 11/7/2009, 20:59   1933 views
  Share