DIC :: Forum ::

Namastey London (Sposerò mia moglie)

« Older   Newer »
  Share  
suxchicchina
view post Posted on 12/7/2009, 09:10 by: suxchicchina     +1   -1




Il film che hanno dato ieri su raiuno non l'avevo ancora visto, quindi ho colto l'occasione per reclutare cicci alla visione del suo primo film bollywoodiano...
che dire...
mi annoiava talmente tanto ( :nonono: troppo occidentale, :nonono: lei odiosa, :nonono: lui pure si sopportava poco, :nonono: trama banalissima e noiosa pure quella, :nonono: musiche così così, :nonono: ambientazioni nella media, :nonono: ODIOSO il doppiaggio - ma quelli sono gusti personali) che ho cambiato canale (intanto cicci faceva i pesi)...
:spavento: e lui... mi ha detto di cambiare di nuovo perché era curioso di vedere com'era un film di bollywood! :spavento: :spavento: :spavento:
:nfg: vabbé che è appassionato di cinema (come faccia a capire chi è il regista dal tipo di inquadrature rimarrà sempre un mistero per me), però! :nfg:
:buu: e poi mi ha detto che certo se quella era la media mi vedevo proprio schifezze assurde!
:hero: ma io l'ho convinto con pregnanti argomenti che era una ciofeca di film
:hero: la prossima settimana ha detto che fa il sacrificio di dare una chance a Jab we met
:smoke: anche se non so se farglielo vedere o no... anche quello è un po' troppo occidentale...
:occhi: ma non danno un film con sciarukkino? che danno? qualcosa di meno occidentale? così lo convinco per un film che ne valga la pena! (in realtà visto quanto ha schifato questo solo dicendogli che è per vedere il mio sciarukkino posso convincerlo... :hua: )
:lone: uffa che non danno Billu Barber! quello gli sarebbe piaciuto!
e anche U me aur um... :pecche: (che poi è occidentalissimo!)
:gnegne: e anche Rab ne Bana di Jodi primo tempo l'avrebbe divertito :gnegne:


Edited by KallistA - 22/7/2009, 11:05
 
Top
22 replies since 11/7/2009, 20:59   1933 views
  Share