DIC :: Forum ::

Jab We Met (L'amore arriva in treno)

« Older   Newer »
  Share  
KallistA
view post Posted on 19/7/2009, 12:11 by: KallistA     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


CITAZIONE (Rowky @ 19/7/2009, 00:51)
CITAZIONE
Sappiate che se il film vi è piaciuto beh... in realtà è fatto meglio di quanto avete visto......

In effetti in alcuni punti ho avuto come l'impressione che avessero tagliato delle scene, perchè la scena cambiava bruscamente ed inspiegabilmente...
Se lo hanno fatto toccherebbe veramente protestare alla Rai... se vuoi far vedere il cinema indiano, o lo fai in modo decente oppure non lo fai per niente :capa:

Ma peggio! Per togliere di violenza le scene hanno addirittura stravolto la trama!
Come vi avevo detto, Adythia aveva come sogno il diventare un cantante. Come risultato di ciò abbiamo codeste scene:

- lui che inizia a cantare quando sono sul bus dopo la retata nell'hotel a ore (LOL). Lui in effetti sta iniziando ad innamorarsi di Geet l'allegra sciroccata :gnegne:
Il bello è che durante la canzone abbiamo loro che viaggiano in giro! Mentre nel film passato sulla rai arrivano praticamente subito a casa di lei, onde per cui non capiamo come i due possano essere diventati così amici...

SPOILER (click to view)


- il giorno in cui i due arrivano a Batindha in realtà Adythia viene presentato come "cantante-musicista" per celare la sua vera identità (e perché lui aveva sempre desiderato esserlo!!) e il giorno dopo viene letteralmente costretto a cantare (e ballare) una canzone punjabi in pubblico. E' un pezzo che mi era piaciuto moltissimo perché lui, molto contenuto per tutto il film sino a questo momento, qua si scatena giubilante, forse irradiato dall'allegria di Geet e della di lei famiglia:

SPOILER (click to view)


- Poi manca la canzone di quando loro due fuggono da casa di lei (ovviamente pare che Geet e Adythia saltino da un posto all'altro senza vagare da come fu trasmessa la cosa, in realtà vagabondano parecchio...) -> https://www.youtube.com/watch?v=BY05I8SZYUA...9D9E5D4&index=7

- Adythia angsta mentre la sua amata se ne va https://www.youtube.com/watch?v=iwnCMv--L9Y

- Viaggio mentale di Adythia che, tornato a casa, ha in testa sempre e solo Geet https://www.youtube.com/watch?v=9sUh4RBD-5E

Il balletto finale lo postaste voi! :gnegne: In genere i balletti conclusivi sono come dei tributi al pubblico, tendenzialmente ne ho visti parecchi nei film nuovi cn Abhishek Bachchan, lui mi fa morire!!!!

A proposito di Abhi, raccolgo informazioni sul film di sabato prossimo!




Su Shahid Kapoor: Jab we met è il suo film migliore, senza dubbio. Pare però che anche Vivah non sia male, mentre a molti piace Kismat Connection, che se non erro a sux non piacque!
Io vidi solo Jab We Met, attendo che si decida a fare film degni!

Su Kareena Kapoor: provenendo dalla stirpe forse più famosa di attori di bollywood (i Kapoor, appunto - avrei trattati da farvi su sta cosa, sappiate che nepotismo rulez) recitò in assai film noti e belli. Nella solita prima pagina di questo thread abbiamo link a post su: Omkara, Yuva, Kabhi Kushi Kabhie Ghum. Ma anche famosi sono Don (2006 - ce n'è uno degli anni '70 con Amitabh Bachchan, che è il papà di Abhishek sopracitato, appunto), Chameli (che a eli-khan piacque assai), Asoka.

Per un mini profilo dei due attori vi rimando sempre al primo post di questo thread! Mi feci il ciapet per cercare di riassumervi qualcosa di importante per neofiti... leggete! :sniff:

Questo forse non lo scrissi: Shahid e Kareena dopo questo film son stati assieme per parecchio tempo! MA poi Kareena finì con Saif Ali Khan (che a quanto ho capito son stronzi e primedonne uguale - Saif ti voglio bene, lo sai, però abbassa la cresta!)
 
Web  Top
19 replies since 18/7/2009, 22:39   1602 views
  Share