DIC :: Forum ::

ROCKERS

« Older   Newer »
  Share  
Gnoma
view post Posted on 18/12/2008, 09:50     +1   -1




ROCKERS

ROCKERS


Titolo:
Rockers / Rokkazu / ロッカーズ

Anno:
2003

Genere:
Commedia

Regia:
Takanori Jinnai

Nazione:
Giappone

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui.
Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Se cercate i sottotitoli italiani consultate Dramaitalia.

Cast:
Ryūnosuke Kamiki
Katsuya Kobayashi
Hiroko Isayama
Toru Kazama
Yutaka Matsushige
Kōichi Satō
Kiichi Nakai
Ryuta Sato
Hiroshi Tamaki
Tetsuji Tamayama
Takashi Tsukamoto
Hakuryu
Hanawa

Trama:
I"Rockers" sono un gruppo rock provinciale.
Jin (solista del gruppo) sognava una carriera di rock star, invece lavora nell'impresa familiare di falegnameria. Il Bassista Gaku-chan ha gravi problemi con l'uso di sostanze clamanti. Momo-chan (batteria) non ha molta fortuna in amore, e ogni suo fallimento di cuore lo segna sul suo corpo con un tatuaggio. Ko-chan (chitarra), è sessualmente represso, dopo aver passato un'infanzia in balia delle due sorelle che lo usavano come cavia per il loro make-up.
La vita della band cambia quando arriva il nuovo chitarrista Tani, carismatico e ricco di talento, che diviene l'anima e il motore della band. Il gruppo intende volare in alto e raggiungere il loro sogno: Diventare famosi musicisti professionisti.

Trailer:
Video




Se ci riuscite, datemi 4 buoni motivi per non scaricare e vedere questo film! In compenso io ve ne do altrettanti 4 per scaricarlo e vederlo: Tsukamoto Takashi biondo, Tamayama Tetsuji indifferente come, Sato Ryuta fuori come sempre, Tamaki Hiroshi che l'è sempre un bel vedere and a lot more :shifty:

Edited by cris01 - 2/1/2018, 16:26
 
Top
view post Posted on 18/12/2008, 10:02     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Io lo scrissi malamente sulla scheda di Sato Ryuta cmq il film è basato sulla storia vera di Jinnai (il regista) e della di lui punk band, i The Rockers! Una volta realizzato il film è partito una sorta di mini tour che, mi pare di aver capito, coinvolgeva anche gli attori del film (o almeno, Sato sicuramente!), ma tirandoli in ballo come se fossero i personaggi che lì interpretavano, non come loro stessi!!!!

Una recensione molto esaustiva, compreso background della band, di ROCKERS (click)
 
Web  Top
Misato-san
view post Posted on 18/12/2008, 10:11     +1   -1




CITAZIONE (Gnoma @ 18/12/2008, 09:50)
ROCKERS

Se ci riuscite, datemi 4 buoni motivi per non scaricare e vedere questo film! In compenso io ve ne do altrettanti 4 per scaricarlo e vederlo: Tsukamoto Takashi biondo,

buona la prima :love:
Ho la raw di questo film scaricata da una vita perche' speravo nei sub... grazie della segnalazione *______*

Edited by archeo - 27/5/2011, 17:38
 
Top
*chiarachan*
view post Posted on 18/12/2008, 11:18     +1   -1




CITAZIONE (Gnoma @ 18/12/2008, 09:50)
ROCKERS

Se ci riuscite, datemi 4 buoni motivi per non scaricare e vedere questo film! In compenso io ve ne do altrettanti 4 per scaricarlo e vederlo: Tsukamoto Takashi biondo, Tamayama Tetsuji indifferente come, Sato Ryuta fuori come sempre, Tamaki Hiroshi che l'è sempre un bel vedere and a lot more :shifty:

ieri girando per lj l'ho notato (soprattutto per tamayama nel cast :sbav: ) però non avevo idea di quale fosse la trama,e soprattutto se meritasse!!
ora grazie alla kalla un'occhiatina ce la dò volentieri! :cuute: :cuute:

Edited by archeo - 27/5/2011, 17:38
 
Top
_Step88_
view post Posted on 11/10/2010, 22:17     +1   -1




l'ho appena finito di vedere, mi ha piacevolmente colpita! l'avevo iniziato un po' per caso e in realtà non mi aspettavo un granchè, ma cavoli, merita! E' divertente e piacevole, gioca un sacco sui clichè, ridicolizzandoli in maniera briosa...dategli una chance!
 
Top
view post Posted on 9/6/2017, 19:32     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


The akayuki's message has been moved --->here



Il messaggio di akayuki è stato spostato in Richieste di download
 
Top
5 replies since 18/12/2008, 09:50   297 views
  Share