DIC :: Forum ::

KIDS

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/1/2008, 14:23     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


KIDS

KIDS


Titolo:
Kids / キッズ

Anno:
2008

Regia:
Tatsuya Hagishima

Nazionalità:
Giappone

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Se cercate i sottotitoli italiani consultate Dramaitalia.


Cast :
Hiroshi Tamaki
Teppei Koike
Chiaki Kuriyama
Yuki Saito
Shigeru Isumiya

Trama:
Asato (Koike Teppei) che sembra un ragazzo comune, ha in realtà uno strano ''potere'', può curare gli altri con la sola imposizione delle mani, però le ferite degli altri si trasferiscono sul suo corpo.
Takeo (Hiroshi Tamaki) è un ragazzo problematico che scopre la capacità di Asato, così per testarlo lo porta in un negozio di videogame. Qui, però, Asato viene debubato da alcuni teppisti. Così Takeo li acciuffa ma nel farlo si ferisce ad una mano. Per ringraziarlo, Asano lo guarisce.... tutto questo è solo l'inzio di questa strana amicizia....
Credit: Archeo

Trailer :
Video





CITAZIONE (Kicchan86 @ 11/1/2008, 01:33)
Il film "Kids" con Tamaki Hiroshi e Koike Teppei uscirà il 2 di febbraio non solo in Giappone, ma anche in Korea, Hong Kong e Taiwan! :frill: Trailer ---> click

Dal trailer mi sembra un bel film... attendo i sottotitoli... as always ^_^

Edited by cris01 - 2/1/2018, 22:42
 
Top
Misato-san
view post Posted on 14/9/2008, 15:39     +1   -1




:annuncio: :annuncio: :annuncio:
Hanno subbato Kids, film uscito a inizio anno con Tamaki Hiroshi e Koike Teppei!
Lo trovate qui: http://community.livejournal.com/ourhour/90473.html
 
Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 14/9/2008, 20:39     +1   -1




CITAZIONE (Misato-san @ 14/9/2008, 16:39)
:annuncio: :annuncio: :annuncio:
Hanno subbato Kids, film uscito a inizio anno con Tamaki Hiroshi e Koike Teppei!
Lo trovate qui: http://community.livejournal.com/ourhour/90473.html

Ahhh l'ho letto proprio poco fa!!! Sembra davvero belissimo, sia come storia che come cast!
voglio voglio voglio :sbav: :sbav: :sbav:

E avrò! :hua:
 
Top
view post Posted on 14/9/2008, 21:16     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Misato-san @ 14/9/2008, 16:39)
:annuncio: :annuncio: :annuncio:
Hanno subbato Kids, film uscito a inizio anno con Tamaki Hiroshi e Koike Teppei!
Lo trovate qui: http://community.livejournal.com/ourhour/90473.html

:frill: lo prendo al volo!
 
Top
Jajaku
view post Posted on 17/9/2008, 14:53     +1   -1




Kids e questo film saranno miei!!Kids lo cercavo da un sacco, per ovvi motivi(Teppei e Tamaki Hiroshi :love: ), il secondo non lo conosco, ma la Ueno la amo e fa sempre film strani ma troppo carini :beota:, e c'è anche Eita in bonus ...Certo, dovrò solo riuscire a scricarli :buu: :buu:
 
Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 17/9/2008, 15:08     +1   -1




Invece io KIDS l'ho scaricato, ho guardato la prima mezzora e poi l'ho cancellato :beota:

Ma che robaccia eraaaaa? :shock: Inizia a cacchio, i due sono "migliori amici" dopo qualche minuto dal loro primo incontro, la storia del potere speciale poi è così pacchiana e patetica...insomma va bene che adoro Tamaki Hiroshi, ma nemmeno la visione di lui in canottiera, capelli arruffati e baffetti può farmi sopportare una cosa del genere!!
Per cui passo :nfg:
 
Top
Jajaku
view post Posted on 17/9/2008, 17:33     +1   -1




CITAZIONE
CITAZIONE
Dopo il commento shokkato di Chem invece mi evito Kids (che avevo pensato di prendere vista la presenza del Tamagnocco) e invece soddisferò il bisogno di Tamaki a breve con Tada, kimi wo aishiteru (Heavenly Forest) che mi ispira molto di più :love:

non so kids,ma tada kimi è stupendoooooo!!! :love: :love:
*commento pregnante XD*

Concordo..Non mi piaciono molto le cose lacrimevoli(Koizora su tutti :chee: :chee: ), ma questo almeno è delicato e carino, ti lascia conun pò tristezza ma non da suicidio..Qui vai sul sicuro, ma ti avverto che in questo film Tamaki è magrissimo e sullo sfigatello, ma adorabile, decisamente diverso da Chiaki..

CITAZIONE
Ma che robaccia eraaaaa? :shock: Inizia a cacchio, i due sono "migliori amici" dopo qualche minuto dal loro primo incontro, la storia del potere speciale poi è così pacchiana e patetica...insomma va bene che adoro Tamaki Hiroshi, ma nemmeno la visione di lui in canottiera, capelli arruffati e baffetti può farmi sopportare una cosa del genere!!
Per cui passo :nfg:

Io invece a Kids dò una possibilità, vediamo se è sta boiata o no..
Certo, la storia del potere è piuttosto scoraggiante, ma secondo me forse qualcosa di buono ne esce..

CITAZIONE
E' sì un film un po' strano ma più che altro si tratta di una commedia "fantascientifica" divertente e un po' naif...è adorabile imho...e gli attori sono tutti piuttosto bravi :beota:

Lo immaginavo, ma sembra davvero davvero caruccio, e appena posso lo scarico..Decisamente prioritario..E poi MU mi funziona decentemente, bisogna approfittarne :sniff: :sniff:
 
Top
view post Posted on 30/6/2009, 09:30     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Jajaku @ 19/9/2008, 17:37)
Kids, se si supera il fatto che fanno amicizia in 2 secondi netti, ma che poi viene motivato da un passato simile di violenza da parte dei genitori, e che i bambini hanno la strana facoltà di comparire dal nulla dopo che i tre protagonisti hanno messo a posto un parco, secondo me non è male..La storia dei due protagonisti e le ferite che hanno subito e inflitto da bambini sono allucinanti,
SPOILER (click to view)
Tamaki a causa degli abusi subiti dal padre ubriacone(gli fa una cicatrice con il ferro da stiro), è una fonte inesauribile di rabbia, mentre Teppei è sopraffatto dai sensi di colpa, poichè attraverso il suo potere,quando aveva sei anni trasferisce alla madre la coltellata che la donna gli aveva inflitto dopo aver ucciso il marito, e cerca di superarlo riempiendosi di cicatrici altrui, facendosi carico delle ferite altrui per espiare..Ma anche la ragazza ha un passato che l'ha macchiata da bulli della sua classe, che le hanno provocato una cicatrice sfigurante proprio sulle labbra
ma il modo in cui riescono finalmente a superarle è è triste, prevedibile ma :cuute: allo stesso tempo..Mi ha lasciato un pò perplessa la ragazza che mi è piaciuta, ma quando
SPOILER (click to view)
dopo che Teppei le toglie la cicatrice lei se ne va, l'avrei picchiata seriamente..Che riconoscenza, se lo posso capire da un certo punto di vista, l'ho trovata un'azione assolutamente egoistica e contraria al personaggio..Certo poi si pente, ma :porc: :porc:
, ma mai come la madre di Teppei
SPOILER (click to view)
una puttana allucinante, che distrugge il povero figlio con due parole: è stata tutta colpa tua :shock: :shock: Ma sei normale :porc: :porc:?!?Tu e tuo marito avete l'apertura mentale di un canarino e lei che compie un omicidio è colpa di un bimbo di 6 anni che non sa neanche come va il mondo..Certo, il tema era genitori di merda, ma ragazzi...

Insomma, nonostante i temi poco allegri e i momenti da fazzoletto, non diventa una palla melodrammatica, ma tratta il tutto tranquillamente e senza troppi sensazionalismi (non conto la scena finale)..

 
Top
tania844
view post Posted on 30/6/2009, 09:36     +1   -1




A me non è piaciuto per niente :nonono:
Troppo lento e noiso
 
Top
8 replies since 11/1/2008, 14:23   269 views
  Share