DIC :: Forum ::

Frivolous Wife

« Older   Newer »
  Share  
fra.av
view post Posted on 1/10/2008, 11:45     +1   -1




Frivolous Wife

FrivolousWife


Titolo: The Taming of the Shrew - Frivolous Wife / Nal-na-ri Jong-boo-jeon / 날나리 종부전
Anno: 2008
Regia: Lim Won-gook
Sceneggiatura: Park Yeon-seon
Nazionalità: Corea del Sud
Durata: 1h 51'

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Se cercate i sottotitoli italiani consultate Dramaitalia.

Cast:
Park Jeong-ah - Yeon-soo Jeen
Park Jin-woo - Jeong-doo Lee
Jang Min-ho
Lee Won-jong
Jo Sang-gook
Yang Geum-seok
Lee Il-hwa
Lee Il-jae
Son Ji-won
Choi Yoon-jeong
Choi Jae-ho
Kim Hyeon-gi
Kim Jong-seok


Trama:
Una bella ragazza, figlia di un milionario, Yeon Soo sta per avere l'occasione della sua vita. Trascorre la maggior parte del suo tempo flirtando con i ragazzi nei locali più di tendenza, sognando di sposare un ricco e bel ragazzo. Una notte incontra un bel ragazzo, Jeong Do, che avendo il suo stesso modello di cellulare, prende per errore quello della ragazza. Quello che inizia come un innocente gioco di seduzione, fatto di giochetti e strategia, presto diventa qualcosa di diverso. Tuttavia il padre di Yeon Soo, capo di un'organizzazione mafiosa ha altri piani per la figlia e vuole quindi che rompa con Jeong Do, tredicesimo discendente di un'antica e rispettata famiglia. Contro l'opposizione delle famiglie Yeon Soo e Jeong Do decidono di sposarsi, ignari delle difficoltà che dovranno affrontare.
credit: fra.av


Trailer:
Video





L'ho scoperto per caso controllando gli update dell'adorabile jdramas e attirata dall'immagine della locandina l'ho guardato. Alla fine sono stata contentissima della mia scoperta, una commedia leggera e simpatica, che mette a confronto due realtà molto presenti ancora in Corea, una molto tradizionalista e l'altra più moderna, quasi occidentale.

Insomma lo consiglio a chi voglia passare un paio d'ore in allegria, guardando anche un bel ragazzino (è del 1983), che ha fatto anche un paio di drama Bad family in cui era l'antagonista maschile, il figlio
del responsabile dell'incidente
e che sta facendo Painter of the wind.
Altra curiosità una delle zie del protagonista è la preside in Hello my teacher.

Edited by cris01 - 5/1/2018, 17:55
 
Top
0 replies since 1/10/2008, 11:45   354 views
  Share