DIC :: Forum ::

The Host

« Older   Newer »
  Share  
Indi84
view post Posted on 20/9/2008, 23:15     +1   -1




The Host

TheHost


Info:
Titolo: The Host / Gwoemul / 괴물
Diretto da: Bong Joon-ho
Prodotto da. Yong-Bae Choi
Scritto da: Baek Chul-hyun e Bong Joon-ho
Nazionalità: Corea del Sud
Anno: 2006

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Se cercate i sottotitoli italiani consultate Dramaitalia.


Cast:
Song Kang-ho: Park Gang-Doo
Byeon Hie-bong: Park Hie-bong
Park Hae-il: Park Nam-il
Bae Doona: Park Nam-Joo
Go Ah-sung: Park Hyun-seo


Trama

Il tutto inizia quando il mostro pesciolone, nato da dei prodotti chimici scaricati nel fiume Han, decide di voler cambiare regime alimentare e provare gli essere umani. :mhuaua: Così, un bel giorno, esce dal suo nido e si fa una bella girata lungo le sponde del fiume Han, spaventando le persone che stavano lì a farsi i cavoli loro. Cercando di catturare qualche preda, il mostro pesciolone si imbatte in Park Gang-du, un uomo che, se non dorme per la maggior parte della giornata, non riesce a combinare nulla. Gang-du ed un americano coraggioso ('sti americani sempre la parte di Superman devono fare :nonono: ), cercano di aiutare le altre persone a fuggire, solo che, aiutando gli altri, il mostro rapisce la figlia di Gang-du, Hyun-seo. :nfg:
Questa poverella viene inghiottita dal mostro pesciolone e poi sputata (ancora viva) nella sua tana (una fogna :cuore: ), in vista di essere pappata appena si libera un po' si spazio nella panza del mostro. :gnegne:
Gang-du, insieme a suo padre, a suo fratello (un ubriacone) e sua sorella (l'indecisa), decideranno di andarsi a riprendere la ragazzina, ma la cosa non sarà così facile perché scoppia il pandemonio a Seoul, tutti hanno paura che questo mostro sia nato da un virus che potrebbe infettare chiunque, così, tutti coloro che hanno avuto un contatto diretto con il mostro, vengono messi in quaratena per essere studiati come cavie da laboratorio. :sniff:
Ce la farà la famiglia Park a sfuggire all'esercito coreano, americano (figuriamoci se questi non intervenivano! :mhuaua: ), e ai dottori che li stanno cercando? Ma cosa più importante, riusciranno a salvare Hyun-seo prima che questa diventi cibo per il pesciolone? :booh:


Riconoscimenti
- Miglior film e miglior attrice emergente a Ah-sung Ko ai Baek Sang Art Awards, 2007
- Miglior film e miglior attrice emergente a Ah-sung Ko e miglior attore non protagonista a Hie-bong Byeon ai Blue Dragon Awards, 2006
- Premio speciale della giuria al Busan Film Critics Association (BCFA), 2006
- etc, etc, etc.


Trailer
Video






Commenti: Non capisco come questo film abbia potuto avere tanto successo in patria, e non solo! Negli USA e in Inghilterra è stato considerato uno dei migliori film del 2007!!! :spavento:
Mah.. il mostro non fa paura, cioè, è un pesce gigante con zampe e dentoni, un mix tra un Tremor e un tirannosauro, e in più non sa neanche mangiare le perone come si deve! :nonono: :gnegne:
Il finale almeno non è stato molto banale, una lacrima me l'ha fatta versare :sniff:
Ora sono curiosa di vedere il seguito, perché il successo è stato tale da decidere di proseguire con la storia, però adesso mi chiedo se ci sarà un altro pesce o se ci proporrano che ne sò.. un coccodrillo gigante (tanto sempre nel fiume Han deve vivere :gnegne: ), ad ogni modo il sequel verrà girato solo nel 2009 :dance:


Edited by cris01 - 21/1/2018, 19:17
 
Top
kaory72
view post Posted on 21/9/2008, 08:37     +1   -1




Ma dovrebbe essere un film dell'horror o comico?
E poi non ho capito una cosa...ma che pensavano che il virus trasformasse gli esseri umani in pesci? :chee: :chee: :spavento: :spavento:
Com eè possibile che questo genere abbia tanto seguito per me rimane un mistero...anche perchè diciamo la verità è una storia trita e ritrita.
Conclusione: di sicuro non lo vedrò questo tipo di storie non fa per me...
Devo fare però i complimneti a Indi per la recensione....è bellissima :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
Indi84
view post Posted on 21/9/2008, 11:29     +1   -1




CITAZIONE (kaory72 @ 21/9/2008, 09:37)
Ma dovrebbe essere un film dell'horror o comico?

qui sta il bello! :shifty:
è sia una commedia, che un horror!!! :frill:
e che risate!!!!
SPOILER (click to view)
:nfg:

CITAZIONE (kaory72 @ 21/9/2008, 09:37)
E poi non ho capito una cosa...ma che pensavano che il virus trasformasse gli esseri umani in pesci? :chee: :chee: :spavento: :spavento:

la paura la hanno perché gli scienziati hanno diffuso la voce che l'americano
SPOILER (click to view)
sia morto per il virus che gli ha trasmesso il mostro quando l'ha un tantinello assaggiato, mentre è morto per cause cause naturali (non ricordo di preciso, perché l'ho visto una settimana fa :sweat: )

CITAZIONE (kaory72 @ 21/9/2008, 09:37)
Com eè possibile che questo genere abbia tanto seguito per me rimane un mistero...anche perchè diciamo la verità è una storia trita e ritrita.
Conclusione: di sicuro non lo vedrò questo tipo di storie non fa per me...

me lo chiedo anch'io, e se non ho capito male, il seguito sarà tutto aMMMeRRRicano :dance:
CITAZIONE (kaory72 @ 21/9/2008, 09:37)
Devo fare però i complimneti a Indi per la recensione....è bellissima :gnegne: :gnegne: :gnegne:

è tutto merito di Pesciolone :shy:
 
Top
2 replies since 20/9/2008, 23:15   202 views
  Share