DIC :: Forum ::

Our Town

« Older   Newer »
  Share  
kaory72
view post Posted on 4/11/2008, 10:28     +1   -1




Our Town

OurTown


Conosciuto anche come: Uri Dongnae / 우리동네

Data rilascio: 2007

Genere: Thriller

Regia: Jeong Gil-Yeong

Nazionaltà: Corea dl Sud

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Se cercate i sottotitoli italiani consultate Dramaitalia.


Cast:
# Lee Sun Gyun: il tenente
# Man-Seok Oh : lo scrittore assassino
# Deok-Hwan Ryu : il serial Killer


Trama:
Kyung-ju è uno scrittore di gialli in cui descrive scene parecchio violente Quando dopo l'ennesima discussione con la padrona di casa la uccide stronzandola, per non frasi scoprire fa si che anche quasta morte appaia causata dal serial Killer che in quel periodo sta terrorizzando la città . Ansioso che la polizia lo possa scoprire capendo che ques'ultimo omicidio è solo una imitazione dei precedenti, decide di occuparsi anche lui del caso del serial Killer, aiutando anche il suo vecchio amico di infanzia , il tenente che si occupa delle indagini.

Credit:cHinKy's Movie Spliler


Trailer:
Video




Giudizio

Appena finito The Vineyard Man il desiderio di vedere all'opera di nuovo Oh Man Suk :wub: :wub: è stata forte quindi eccomi qui....Certo il ruolo recitato è completamente differente, è un assassinio ,ma anche qua la sua recitazione è stata veramente buona ; il ragazzo si conferma un ottimo attore versatile -- l'aria da farabutto gli sta a pennello :joy: :joy: .
L'altro protagonista è Lee Sun Gyun ....vi rivordate il cugino del protagonista di Coffe Prince...si proprio lui che interpreta il ruolo dell'amico di infanzia e tenente di polizia.
Non è il solito thriller per cui fino alla fine non si sa chi sono gli assassini, anzi lo si comprende abbastanza presto...ma è incentrato sul come si è arrivati a quel punto, sulla connessione fra i tre personaggi...si scoprirà che ognuno ha dei segreti nascosti inimmaginabili, attraverso una serie di flashback ....
Un bel film che consiglio agli amanti del thriller

Edited by cris01 - 21/1/2018, 18:50
 
Top
Doramina
view post Posted on 4/11/2008, 14:41     +1   -1




Kaory sembra bello,proprio il mio genere, per caso ci sono i sub in Ita????? :booh:
L'attore principale lo sto vedendo ora in the Vineyard man e mi sembra molto bravo...
 
Top
kaory72
view post Posted on 4/11/2008, 15:20     +1   -1




CITAZIONE (Doramina @ 4/11/2008, 14:41)
Kaory sembra bello,proprio il mio genere, per caso ci sono i sub in Ita????? :booh:

Non credo che esistano sub in italiano, li ho cercato ma niente...il film è hurdsubbato in inglese.

 
Top
2 replies since 4/11/2008, 10:28   154 views
  Share