DIC :: Forum ::

Sunny - Someone Dear Is Far Away

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/9/2008, 11:54     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


Sunny
Someone dear is far away


Sunny-SomeoneDearIsFarAway


Info:
Titolo: Sunny / Nimeun Meongotyi (My Dear is Far Away) / 님은 먼곳에
Diretto da: Lee Joon Ik 이준익 (King & The Clown)
Prodotto da: Tiger Pictures / Showbox
Anno: 2008
Nazionalità: Corea del Sud

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Se cercate i sottotitoli italiani consultate Dramaitalia.

Cast:
Soo Ae - Soon-Yi / Sunny
Uhm Tae Woong - Sang-Gil
Jung Jin Young - Jeong-Man
Jung Kyung Ho - Yong-Deuk


Trama

Corea 1971, Sun-heui (Su Ae) è una giovane donna costretta ad un matrimonio combinato. Lo sposo, Sang-gil (Um Tae-woong), però è ancora innamorato di una ragazza conosciuta all'Università.
Sun-heui non ha altra scelta se non quella di sottomettersi al volere della severa suocera, cioè comportarsi da perfetta nuora e darle al più presto un nipotino, perciò fa spesso visita al marito che è un militare, ma tutto quello che riceve da questo è un sguardo gelido e una domanda: "Sai cos'è l'amore?" domanda alla quale Sun-heui non sa rispondere.

Un giorno Sun-heui scopre che Sang-gil è partito per il Vietnam. Sua suocera decide così di partire anche lei per trovare il figlio, unico erede della famiglia, Sun-heui però, vuole andare lei alla ricerca del marito e così, venendo a conoscenza che l'unico modo per poter partire per il fronte è quello di unirsi alla compagnia di intrattenimento per soldati, decide di sfruttare le sue latenti doti canore.
Jung-man (Jung Jin-young), un imbroglione, vede in questa cosa una fonte di guadagno, così recluta Sun-heui insieme ad altri membri per formare una band musicale. Da quel giorno Sun-heui verrà chiamata con il nome d'arte Sunny.
credit: Indi84 e Misa Ji-hye


Riconoscimenti
- Miglior attrice a Soo Ae ai Grand Bell Awards, 2009


Trailer
Video


Il film (raw) lo potete trovare QUI (ma dovete iscrivervi per scaricarlo)





io voglio vedere quello che è attualmente nelle sale cinematografiche coreane di Uhm Tae-woong. Ho visto il trailer e mi attira molto. Poi lui mi piace come attore^^

Edited by cris01 - 21/1/2018, 19:07
 
Top
Indi84
view post Posted on 1/9/2008, 15:38     +1   -1




CITAZIONE (Misa @ 1/9/2008, 12:54)
io voglio vedere quello che è attualmente nelle sale cinematografiche coreane di Uhm Tae-woong. Ho visto il trailer e mi attira molto. Poi lui mi piace come attore^^

ma è il film che si svolge durante la guerra? più precisamente:
La protagonista della storia è stata costretta ad un matrimonio combinato, lei ci prova con tutto il cuore ad amare il marito, solo che lui è costretto a partire per la guerra (non so se sia quella di Corea), così lei decide di seguire il marito che già si trova sui campi di battaglia. Lungo il suo percorso si unisce ad una compagnia di intrattenimento per soldati, che si sposta di campo in campo, sperando così di ritrovare il marito.

Anch'io non vedo l'ora di vederlo, in Corea è tra i film più visti di quest'estate, e i vari trailers che trasmettono su Arirang sembrano promettere bene! :joy:

Ahh, mi ricorda un tantino Seoul 1945 :wub:

Edited by archeo - 7/11/2009, 14:32
 
Top
kaory72
view post Posted on 1/9/2008, 17:23     +1   -1




CITAZIONE (Indi84 @ 1/9/2008, 16:38)
CITAZIONE (Misa @ 1/9/2008, 12:54)
io voglio vedere quello che è attualmente nelle sale cinematografiche coreane di Uhm Tae-woong. Ho visto il trailer e mi attira molto. Poi lui mi piace come attore^^

ma è il film che si svolge durante la guerra? più precisamente:
La protagonista della storia è stata costretta ad un matrimonio combinato, lei ci prova con tutto il cuore ad amare il marito, solo che lui è costretto a partire per la guerra (non so se sia quella di Corea), così lei decide di seguire il marito che già si trova sui campi di battaglia. Lungo il suo percorso si unisce ad una compagnia di intrattenimento per soldati, che si sposta di campo in campo, sperando così di ritrovare il marito.

Anch'io non vedo l'ora di vederlo, in Corea è tra i film più visti di quest'estate, e i vari trailers che trasmettono su Arirang sembrano promettere bene! :joy:

Mi ha incuriosito questo film e ho cercato il trailer, ma niente non lo trovo...... :miser:

Edited by archeo - 7/11/2009, 14:33
 
Top
view post Posted on 1/9/2008, 20:41     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


CITAZIONE (Indi84 @ 1/9/2008, 16:38)
CITAZIONE (Misa @ 1/9/2008, 12:54)
io voglio vedere quello che è attualmente nelle sale cinematografiche coreane di Uhm Tae-woong.
Ho visto il trailer e mi attira molto. Poi lui mi piace come attore^^

ma è il film che si svolge durante la guerra? più precisamente:
La protagonista della storia è stata costretta ad un matrimonio combinato, lei ci prova con tutto il cuore ad amare il marito, solo che lui è costretto a partire per la guerra (non so se sia quella di Corea), così lei decide di seguire il marito che già si trova sui campi di battaglia. Lungo il suo percorso si unisce ad una compagnia di intrattenimento per soldati, che si sposta di campo in campo, sperando così di ritrovare il marito.

Anch'io non vedo l'ora di vederlo, in Corea è tra i film più visti di quest'estate, e i vari trailers che trasmettono su Arirang sembrano promettere bene! :joy:

Ahh, mi ricorda un tantino Seoul 1945 :wub:

Io non so la trama del lunghissimo (mi pare) Seoul 1945, però una trama del genere ha in potenza uno dei miei maximi feticci angst sull'amore combinato, ovvero quello che coinvolge due neosposini (meglio di cui lui pare non provare niente per lei) di cui uno parte per la guerra (preferibilmente lui, lol!).
Se è un film lo vedrò con grande entusiasmo e aspettativa! :frill:

Edited by archeo - 7/11/2009, 14:33
 
Web  Top
Indi84
view post Posted on 16/11/2008, 14:06     +1   -1




Se non sbaglio qualcuno era interessato al film Sunny.. :lalala:
beh, date un'occhiata QUI :corre:
 
Top
view post Posted on 16/11/2008, 14:18     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


evvivaaaaaaaa

ora scappo al raduno :spavento:

p.s. indi non è cheeee
SPOILER (click to view)
lo potresti megauloadare o mediafireare vero? Veoh dà grossi problemi con il mio portatile :lalala:
 
Web  Top
Indi84
view post Posted on 16/11/2008, 14:20     +1   -1




CITAZIONE (KallistA @ 16/11/2008, 14:18)
p.s. indi non è cheeee
SPOILER (click to view)
lo potresti megauloadare o mediafireare vero? Veoh dà grossi problemi con il mio portatile :lalala:

appena finisco di scaricarlo lo metto su MU ;)
buon raduno! :amor:
 
Top
kaory72
view post Posted on 16/11/2008, 21:15     +1   -1




Trovato il film Sunny con i sub...i links di MU li trovate qui

Edited by kaory72 - 16/11/2008, 21:19
 
Top
Indi84
view post Posted on 16/11/2008, 21:19     +1   -1




CITAZIONE (kaory72 @ 16/11/2008, 21:15)
Ragazze su jdrama c'è il film Sunny con i sub

te già l'ho detto che ti adoVo? :wub: :cuute:

speriamo che i sub siano separati perché mi sono appena finita di scaricare il film :mhuaua:
corro a vedere!!!!! :corre:
 
Top
view post Posted on 16/11/2008, 22:04     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


CITAZIONE (Indi84 @ 16/11/2008, 14:06)
Se non sbaglio qualcuno era interessato al film Sunny.. :lalala:
beh, date un'occhiata QUI :corre:

grazie che bella news!!!

CITAZIONE (Indi84 @ 16/11/2008, 14:20)
CITAZIONE (KallistA @ 16/11/2008, 14:18)
p.s. indi non è cheeee
SPOILER (click to view)
lo potresti megauloadare o mediafireare vero? Veoh dà grossi problemi con il mio portatile :lalala:

appena finisco di scaricarlo lo metto su MU ;)
buon raduno! :amor:

Grazie 2! Anche io non ho feeling con Veoh ^^

CITAZIONE (kaory72 @ 16/11/2008, 21:15)
Trovato il film Sunny con i sub...i links di MU li trovate qui

Grazie 3 :mhuaua:
Però non mi vanno i link di MU nè sub nè video.
E' solo un mio problema?
 
Top
kaory72
view post Posted on 16/11/2008, 22:10     +1   -1




Misa io ho provato e a me funzionano.....Indi se ci sei batti un colpo...a te funzionano i links?
 
Top
Indi84
view post Posted on 16/11/2008, 22:29     +1   -1




CITAZIONE (kaory72 @ 16/11/2008, 22:10)
Misa io ho provato e a me funzionano.....Indi se ci sei batti un colpo...a te funzionano i links?

non ho provato, perché grazie a Loveholic ho esaurito il limite di download su MU :sniff:
cmq, se volete, vi posso dare il link per il torrent del film (raw)

Kaory, non è che mi metti i subs su mediafire? così stasera me lo posso vedere.. :sbrill: :inchino:
 
Top
kaory72
view post Posted on 16/11/2008, 22:42     +1   -1




CITAZIONE (Indi84 @ 16/11/2008, 22:29)
Kaory, non è che mi metti i subs su mediafire? così stasera me lo posso vedere.. :sbrill: :inchino:

Dammi 5 minuti e ti do i links


------------------
Ecco fatto

Sub-CD1
SUB-CD2
 
Top
view post Posted on 16/11/2008, 23:02     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


indi il torrent mi farebbe tanto comodo grazie :sniff:

kaory, non capisco MU mi funziona solitamente (versione base non ho il donwload manager o come si chiama) ma a me non si aprono le pagine, sta minuti e minuti a pensare senza che veda nulla.
Cmq con il torrent e i sub su mediafire dovrei aver risolto ^^
Grazie!
 
Top
Indi84
view post Posted on 16/11/2008, 23:12     +1   -1




Allora, per recuparare il film andate QUI, ma dovete iscrivervi.

@Kaory, grazie mille, ora vado ad unire i file :corre:
 
Top
20 replies since 1/9/2008, 11:54   274 views
  Share