DIC :: Forum ::

Daddy Long Legs

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/12/2008, 17:34     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,040
Reputation:
0
Location:
provincia di Napoli

Status:



Daddy Long Legs

DaddyLongLegs


Titolo: Daddy-Long-Legs / Kidari Ajeossi / 키다리 아저씨
Genere: commedia, romantico, melodramma
Regia: Kong Kung-Sik
Sceneggiatura: Kim Hyung-Jun
Nazionalità: Corea del Sud
Anno: 2005

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Sottotitoli in italiano a cura di Dnotomista o a cura di Asianworld

Cast
Ha Ji-won - Cha Young-mi
Yeon Jung-hoon - Kim Jun-ho
Shin-yi - Kang Jong-jong
Park Eun-hye
Hyun Bin

Trama
Cha Young-mi resta orfana in tenerissima età ed è costretta a scontrarsi con le difficoltà della vita. Diplomatasi al liceo, si iscrive all'università e un misterioso benefattore le paga gli studi oltre a fornirle ogni cosa di cui abbia bisogno. Finiti gli studi, la nostra riesce a realizzare il suo sogno, trova lavoro come autrice di tesi in una famosa emittente radiofonica e...
Credit: Dnotomista

Trailer
Video




Girando su internet alla ricerca di qualcosa di nuovo da guardare mi sono imbattuta in un film che si intitolava "Papà Gamba Lunga", non so se già avete fatto un post in precedenza, se esiste vi prego di scusarmi. Allora pensando che fosse il famoso cartone animato che guardavo da piccola, mi sono incurisita e l'ho scaricato

Come film mi ha sorpreso molto, si è rivelato tutt'altro di quello che pensavo, ma è stato ugualmente bello e commovente, una dolce storia romantica

Una curiosità: come comparsa (quindi credo che sia un drama abbastanza datato) c'era proprio Hyun Bin, l'affascinante mister fossetta :wub:

Edited by cris01 - 5/1/2018, 17:41
 
Top
Indi84
view post Posted on 27/12/2008, 17:52     +1   -1




CITAZIONE (kira-mars @ 27/12/2008, 17:34)
girando su internet alla ricerca di qualcosa di nuovo da guardare mi sono imbattuta in un film che si intitolava "Papà Gamba Lunga", non so se già avete fatto un post in precedenza, se esiste vi prego di scusarmi. Allora pensando che fosse il famoso cartone animato che guardavo da piccola, mi sono incurisita e l'ho scaricato
Una curiosità: come comparsa (quindi credo che sia un drama abbastanza datato) c'era proprio Hyun Bin, l'affascinante mister fossetta :wub:

Daddy long legs è uno dei miei film preferiti :wub:
è una storia leggera ma che ti colpisce molto e ti fa piangere molto :sniff:
cmq HB si vede per qualche secondo, e devi avere proprio occhio per riconoscerlo :mgnu:
@Kaory, spero che almeno a te piaccia tgtbtw :cuute:
@Kalla, ripensandoci, visto che ti piace molto l'angst, credo proprio che Daisy possa fare al caso tuo :gnegne:
 
Top
view post Posted on 27/12/2008, 18:00     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,040
Reputation:
0
Location:
provincia di Napoli

Status:


infatti Indi, questo film mi ha lasciata proprio sorpresa, come finale è imprevedibile mi ha commosso molto :sniff: stupendo insomma. Poi come hai detto tu HB si intravede appena, ma io subito l'ho riconosciuto, come non notarlo, anche se era molto giovane
 
Top
Indi84
view post Posted on 27/12/2008, 18:07     +1   -1




CITAZIONE (kira-mars @ 27/12/2008, 18:00)
infatti Indi, questo film mi ha lasciata proprio sorpresa, come finale è imprevedibile mi ha commosso molto :sniff: stupendo insomma.

hai visto quando lei alla fine si reca
SPOILER (click to view)
nel posto in cui avevano visto la stella cadente e poi gli dice che aveva avuto ragione lei riguardo al desiderio, perché ora lui è.. è.. :bwa:

CITAZIONE (kira-mars @ 27/12/2008, 18:00)
Poi come hai detto tu HB si intravede appena, ma io subito l'ho riconosciuto, come non notarlo, anche se era molto giovane

e non era neanche quel bel pezzo di ragazzo che è oggi :huhuhu:
 
Top
view post Posted on 27/12/2008, 20:04     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,040
Reputation:
0
Location:
provincia di Napoli

Status:


CITAZIONE (Indi84 @ 27/12/2008, 18:07)
CITAZIONE (kira-mars @ 27/12/2008, 18:00)
infatti Indi, questo film mi ha lasciata proprio sorpresa, come finale è imprevedibile mi ha commosso molto :sniff: stupendo insomma.

hai visto quando lei alla fine si reca
SPOILER (click to view)
nel posto in cui avevano visto la stella cadente e poi gli dice che aveva avuto ragione lei riguardo al desiderio, perché ora lui è.. è.. :bwa:

CITAZIONE (kira-mars @ 27/12/2008, 18:00)
Poi come hai detto tu HB si intravede appena, ma io subito l'ho riconosciuto, come non notarlo, anche se era molto giovane

e non era neanche quel bel pezzo di ragazzo che è oggi :huhuhu:

certo Indi, il ricordo di questo drama mi seguirà per molti giorni a venire, quella scena finale è stata molto toccante :sniff: , poi quando lei gli chiede l'ultimo regale, e si mette a nevicare, quanti fazzoletti ho consumato. HB prometteva già bene, ma come non mettere lui come protagonista? mah certe cose non so proprio spiegarmele, anche se il protagonista non era proprio da buttare, ma HB è sempre HB :wub:
 
Top
view post Posted on 28/12/2008, 11:04     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Indi84 @ 27/12/2008, 17:52)
Daddy long legs è uno dei miei film preferiti :wub:
è una storia leggera ma che ti colpisce molto e ti fa piangere molto :sniff:
cmq HB si vede per qualche secondo, e devi avere proprio occhio per riconoscerlo :mgnu:

davvero è bello?? a me dalla trama non ha mai ispirato molto perchè con l'anime non c'entrava un ciufolo...l'avevo scaricato solo per vedere le parti di binni (sul soompi c'era scritto quando sarebbe comparso XD) quindi ho guardato meno di un minuto :gnegne:

vi ha commosso :nfg: quindi
SPOILER (click to view)
schiatta qualcuno eh? :mgnu:


e indiiiii :porc: binni era caruccissimo :corre:
 
Web  Top
kaory72
view post Posted on 28/12/2008, 11:18     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 28/12/2008, 11:04)
vi ha commosso :nfg: quindi
SPOILER (click to view)
schiatta qualcuno eh? :mgnu:

Bingo :clap: :clap: :gnegne: :gnegne:
E vuoi sapere chi?
SPOILER (click to view)
allora guardatelo :gnegne: :gnegne:

 
Top
view post Posted on 28/12/2008, 11:31     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


dopo
SPOILER (click to view)
questo assolutamente no :gnegne: :gnegne: :gnegne: mi ispira ancora meno di prima :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 28/12/2008, 12:01     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,040
Reputation:
0
Location:
provincia di Napoli

Status:


ma ne vale davvero la pena,
SPOILER (click to view)
anche io preferisco quelli a lieto fine e comici
, questo film fa sia ridere che piangere, insomma un mix, ma soprattutto è imprevedibile fino alla fine, ed è quello che mi ha colpito di più, a mio parere i film così sono i migliori

Edited by kaory72 - 28/12/2008, 12:18
 
Top
view post Posted on 21/9/2009, 10:31     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Ma che bel film :joy:

Non pensavo, davvero!

Dato il titolo si può pensare che sia una trama scontata e invece ti sorprende e (ovviamente essendo coreano) fa piangere.

Hyun Bin è vero che compare in poche scene però fa la sua porca figura!

Mentre tette al vento ci sta benissimo a fare la parte della ragazza innamorata :wub:

Davvero un film pieno di emozioni, da non perdere.

Per coloro che amano il: "Non me l'aspettavo proprio"

vorrei commentare la parte che sorprende, ma solo una mezza parola di troppo e potrei rovinarvi la sorpresa.

Guardatelo! consigliatissimo specie alle romanticone.
 
Top
_Fuori-di-Testa_
view post Posted on 9/10/2009, 17:12     +1   -1




salve gente !!!! anche io sono molto curiosa di vedere il film....il problema è che non trovo la raw!! potreste indicarmi il link diretto per scaricarlo?? :sniff: :sniff:
grazie mille......
 
Top
10 replies since 27/12/2008, 17:34   537 views
  Share