DIC :: Forum ::

It Had To Be You

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/8/2007, 21:59     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


It Had to Be You!


Titolo: It Had to Be You! / Hau bei tim sum / 后备甜心
Regia: Maurice Li, Andrew Loo
Nazione: Hong Kong
Anno: 2005


Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui.
Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Se cercate i sottotitoli italiani consultate Dramaitalia.

Cast:
Ekin Cheng
Karena Lam
Eric Tsang

Trama:
Racconta di una ragazza che lavora in un ristorante, ha un ragazzo che però ha sempre altre ragazze. Lei insomma è sempre la terza parte ma è molto innamorata. Un giorno a lavorare al ristorante ci va un ragazzo molto carino, anche lui ha problemi di cuore perchè la sua ragazza è fidanzata con un altro. I due si conoscono, in un primo momento si aiutano a vicenda con i rispettivi patner ma poi poco alla volta si innamorano :cuute:






RAGAZZE ho visto un film carinissimo. It Had To Be You, guardatelo tutte.

Edited by cris01 - 16/1/2017, 00:42
 
Top
view post Posted on 17/8/2007, 16:15     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


WOW!!!!!!!!!!!!
La mia tipica storia!!!Idealissima in questo periodo!
:joy:

:pyu: Su Veoh non l'ho trovato.... :pyu:
 
Top
view post Posted on 8/1/2013, 09:36     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Il titolo italiano potrebbe essere (non conosco l'inglese) a naso:Ho Perso la Testa per Te ed io l'ho persa per loro. :gnegne: I due protagonisti mi hanno incantata per il loro modo di recitare.Sembrava che fosse tutto vero e che non stessi vedendo un film.Questo accade quando gli attori sono bravi,si divertono e tra loro c'è chimica.Una bella storia d'amore nasce tra i due ragazzi.Loro avevano un legame con i rispettivi fidanzato/ta ma la parola è troppo impegnativa per definirli fidanzati.I due protagonisti sono Jill che è la gerente del ristorante Casa Nostra e Jack che è lo chef più bravo e piu bono del mondo.Ci sono anche i camerieri e tra tutti regna un rapporto famigliare.Jil e Jack hanno i rispettivi amori e sono cornificati perchè i rispettivi ragazzi hanno storie con altri ed altre.Jill non sopporta più quella situazione e sta esaurendo tutto quello che ha di buono:l'amore ed il sistema nervoso.La stessa cosa succede a Jack.I due disgraziati e spudorati ,più il ragazzo,vanno a pranzare nel ristorante con le nuove conquiste.Potete immaginare quanto soffrano sti due poveretti.Non ci sono scenate isteriche di gelosia.Tutto si svolge con calma tanto da sembrare che siano loro gli amanti.Quando Jill è rosa dalla rabbia e dalla gelosia le sfoga preparando degli ottimi caffè.Ne fà tanti fino a che non sbollisce la sua rabbia.Lei dice che per bere una buona tazza di caffè espresso servono 50 chicchi di caffè non uno di più e non uno di meno.
Il film ha la fragranza di un ottimo caffè.Io adoro il caffè...Consiglio a tutte le amiche ed a tutti gli amici di vedere questo film.

P.S.L'ho trovato con i sub spanish su youtube per quelli in english :I don't know! :gnegne:

Edited by Sole5454 - 8/1/2013, 11:13
 
Top
2 replies since 16/8/2007, 21:59   197 views
  Share