DIC :: Forum ::

Baby and Me

« Older   Newer »
  Share  
Indi84
view post Posted on 8/11/2008, 14:40     +1   -1




Baby and Me

BabyandMe


Info:
Titolo: Baby & Me / Ahgiwa Na / 아기와 나
Diretto da: Kim Jin-Young
Genere: Commedia drammatica
Prodotto da: Prime Entertainment
Distribuito da: Prime Entertainment
Rilasciato nel: 2008
Nazione: Corea del sud

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui.
Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Se cercate i sottotitoli italiani consultate Dramaitalia.

Interpreti:
Jang Geun-Seok
Moon Mason
Kim Byul(a)

Trama:

Joon-su è un ragazzo ribelle e dongiovanni di 18 anni. I suoi genitori non sopportano più l'atteggiamento del figlio e così lo lasciano solo soletto in casa in modo da fargli capire cosa vuol dire campare sulle proprie spalle, ma le cose non possono che andargli peggio, perché un giorno si ritroverà un bambino di sei mesi nel carrello della spesa.


Trailer
Video





Questo film deve essere carinissimo!!!! :cuute:
il mio principeeeeeeeeeeeeee :joy: :corre:

Edited by cris01 - 4/1/2018, 23:17
 
Top
Aikou
view post Posted on 8/11/2008, 22:23     +1   -1




CITAZIONE (Indi84 @ 8/11/2008, 14:40)

Baby and Me


Incuriosita dalla trama l'ho scaricato e guardato oggi, é davvero un film molto carino! :love:

Il bambino é pucciosissimo :sbrill: , e recita anche bene, dico davvero!!
Vi chiederete come fa un bambino di quell'età a "recitare" :gnegne: beh, guardatelo e lo saprete!! :mhuaua:

La storia oltre ad essere dolce, é anche commovente, perché si vede
SPOILER (click to view)
come cresce il legame tra il bambino e Joon-Su che alla fine non riusciranno a separarsi. La scena all'aeroporto (e non solo questa, ma tante altre) mi ha davvero stretto il cuore. :sniff: :cuore:



Grazie Indi! :beota:
 
Top
Indi84
view post Posted on 9/11/2008, 01:13     +1   -1




CITAZIONE (Aikou @ 8/11/2008, 22:23)
CITAZIONE (Indi84 @ 8/11/2008, 14:40)

Baby and Me


Incuriosita dalla trama l'ho scaricato e guardato oggi, é davvero un film molto carino! :love:

Il bambino é pucciosissimo :sbrill: , e recita anche bene, dico davvero!!
Vi chiederete come fa un bambino di quell'età a "recitare" :gnegne: beh, guardatelo e lo saprete!! :mhuaua:

La storia oltre ad essere dolce, é anche commovente, perché si vede
SPOILER (click to view)
come cresce il legame tra il bambino e Joon-Su che alla fine non riusciranno a separarsi. La scena all'aeroporto (e non solo questa, ma tante altre) mi ha davvero stretto il cuore. :sniff: :cuore:



Grazie Indi! :beota:

ti è piaciuto? sono contentissima!!! :cuute:
io parto all'azione tra qualche minuto :tw:
Ad ogni modo, in Corea, si è parlato molto bene di questo film, inoltre il giovane papà è tanto carino :wub: ed il bambino è ancora più cute :joy:
Ok, non resisto più, corro a vederlo! :smoke: :corre:
 
Top
kaory72
view post Posted on 9/11/2008, 09:14     +1   -1




Visto anche io Baby and me...e se devo essere sincera non mi ha detto proprio niente, anzi in alcune scene mi ha fatto perfino girare le scatole....il principino è grazioso, la parte del figo, soprattutto all'inizio gli riesce bene :love: :love: , ma il film non scivola via bene ( le scene è come se fossero tanti pezzi attaccati uno dopo l'altro, come se ci fossero parecchie parti tagliate tra loro - mi sto spiegando come un libro chiuso :miser: lo so ) , non si vedono veramente le difficoltà che possono nascere nell'affrontare un bambino neonato, oltre ad essere la trama veramente assurda, cioè
SPOILER (click to view)
ti abbandonano un bambino in un carrello con scritto che è tuo figlio e tu cosa fai? Niente, non vai dalla polizia, non denunci la cosa, o ti rivolgi a qualche adulto o dipartimento statale per l'infanzia, per cercare di rintracciare la madre; no, tu persona intelligente, lo tieni per cercare di scaricarlo come un oggetto in qualunque posto, compreso il cassonetto della spazzatura? :chee: :spavento: Altamente diseducativo, sono cose che mi fanno imbestialire :grrr: .
Passiamo ai genitori di lui: quando tornano a casa, sono scemi quanto il figlio, anzi molto di più, dato che si bevono il tutto e non si pongono domande e loro hanno l'aggravante dell'età.
E poi tutta la storia si svolge in quanti giorni? 7....è tutto troppo accelerato. :nonono: :nonono:


Il bambino, è vero, è grazioso, ma la voce che gli hanno dato era :chee: , credo che in teoria dovesse fare ridere anche se non ho capito ancora per che cosa; le battute? erano pietose

Personaggi positivi di questo films; la ragazza, mi ha ricordato per il suo modo di fare la protagonista di Nodame Cantabile, anche se qua la ragazza è sveglia, e l'insegnante, burbera ma con un cuore d'oro.

Forse non ho capito lo spirito del film....doveva essere solo una commedia divertente....il problema è che io non ho riso neanche una volta. :nonono:

Ah dimenticavo....la parte del film che mi ha risvegliato dal torpore in cui ero caduta è stata quella in cui lui è entrato nel negozio sportivo....chissà perchè :lalala: :lalala: :innocent: :innocent:
 
Top
Indi84
view post Posted on 10/11/2008, 01:23     +1   -1




CITAZIONE (kaory72 @ 9/11/2008, 09:14)
Visto anche io Baby and me...e se devo essere sincera non mi ha detto proprio niente, anzi in alcune scene mi ha fatto perfino girare le scatole....

:spavento:
CITAZIONE (kaory72 @ 9/11/2008, 09:14)
il principino è grazioso, la parte del figo, soprattutto all'inizio gli riesce bene :love: :love:

ah! beh, almeno questo lo hai apprezzato.. :tw: :amor:
CITAZIONE (kaory72 @ 9/11/2008, 09:14)
ma il film non scivola via bene ( le scene è come se fossero tanti pezzi attaccati uno dopo l'altro, come se ci fossero parecchie parti tagliate tra loro - mi sto spiegando come un libro chiuso :miser: lo so )

non saprei, perché io ho visto il tutto graduale.. :booh:
CITAZIONE (kaory72 @ 9/11/2008, 09:14)
non si vedono veramente le difficoltà che possono nascere nell'affrontare un bambino neonato

Kaory, dici che non si vedono le difficoltà? ?__?
SPOILER (click to view)
1. si è dovuto rimboccare le maniche per trovare un po' di latte materno;
2. è stato buttato fuori da scuola perché rappresentava un brutto esempio per gli studenti;
3. nessuno gli voleva offrire un lavoro perché il bambino rappresentava un "impiccio";
4. è arrivato a rubare un portafoglio pur avere dei soldi per comprare il latte al bambino.

CITAZIONE (kaory72 @ 9/11/2008, 09:14)
oltre ad essere la trama veramente assurda, cioè
SPOILER (click to view)
ti abbandonano un bambino in un carrello con scritto che è tuo figlio e tu cosa fai? Niente, non vai dalla polizia, non denunci la cosa, o ti rivolgi a qualche adulto o dipartimento statale per l'infanzia, per cercare di rintracciare la madre; no, tu persona intelligente, lo tieni per cercare di scaricarlo come un oggetto in qualunque posto, compreso il cassonetto della spazzatura? :chee: :spavento: Altamente diseducativo, sono cose che mi fanno imbestialire :grrr: .

sai, lui all'inizio voleva denunciare il bambino perché non pensava che fosse suo, ma dopo aver visto quel bigliettino, si è fatto una ragione, inoltre i suoi genitori non c'erano in quel momento del bisogno, gli unici a cui si poteva rivolgere erano quei suoi due amici un po' stupidotti :mgnu:
insomma, lui non sapeva cosa fare :sniff:
e per la questione "cassonetto", anche a me non ha fatto piacere vedere quella scena, ma se l'hanno messa un motivo c'è, infatti volevano lanciare un messaggio educatico ai giovani che si trovano in quelle condizioni, e questo lo puoi capire quando il giovane papà
SPOILER (click to view)
in lacrime, spiega ai genitori che lui ha provato pure ad abbandonarlo, ma poi si è immaginato come sarebbe stato triste il suo bambino sapendo che il padre aveva fatto una cosa del genere :sniff:

CITAZIONE (kaory72 @ 9/11/2008, 09:14)
Passiamo ai genitori di lui:
SPOILER (click to view)
quando tornano a casa, sono scemi quanto il figlio, anzi molto di più, dato che si bevono il tutto e non si pongono domande e loro hanno l'aggravante dell'età.

SPOILER (click to view)
e perché si bevono il tutto? cosa successe 18 anni prima? :tw:

CITAZIONE (kaory72 @ 9/11/2008, 09:14)
SPOILER (click to view)
E poi tutta la storia si svolge in quanti giorni? 7....è tutto troppo accelerato. :nonono: :nonono:

@Kaory, ti posso assicurare che per chi è coccolatissimo da mamma e papà, quindi viziatissimo.. anche solo un giorno passato nelle condizioni del protagonista può rappresentare uno scoglio enorme, in più ha dovuto affronatare da solo quel periodo. :nfg:
CITAZIONE (kaory72 @ 9/11/2008, 09:14)
Il bambino, è vero, è grazioso, ma la voce che gli hanno dato era :chee: , credo che in teoria dovesse fare ridere anche se non ho capito ancora per che cosa; le battute? erano pietose

il bimbo era bellissimissimo quando sorrideva :joy: e la sua voce mi ha ricordato tanto "Senti chi parla" :gnegne:
CITAZIONE (kaory72 @ 9/11/2008, 09:14)
Personaggi positivi di questo films; la ragazza, mi ha ricordato per il suo modo di fare la protagonista di Nodame Cantabile, anche se qua la ragazza è sveglia, e l'insegnante, burbera ma con un cuore d'oro.

l'insegnante è stata davvero grande! :respect: e la ragazza ha saputo essere una vera "amica" :respect:
CITAZIONE (kaory72 @ 9/11/2008, 09:14)
Forse non ho capito lo spirito del film....doveva essere solo una commedia divertente....il problema è che io non ho riso neanche una volta. :nonono:

io sono scoppiata a ridere quando il paparino si scontra con un altro suo "collega" e questo gli dice che alla sua età non può crescere un bambino! :mhuaua: :gnegne: :gnegne:
CITAZIONE (kaory72 @ 9/11/2008, 09:14)
Ah dimenticavo....la parte del film che mi ha risvegliato dal torpore in cui ero caduta è stata quella in cui lui è entrato nel negozio sportivo....chissà perchè :lalala: :lalala: :innocent: :innocent:

non ricordo la scena del negozio sportivo! :spavento:
che mi sono persa? :spavento:

cmq il finale è stato dolcissimo. Sono contenta che il bambino si sia ritrovato con ben due
SPOILER (click to view)
papà :cuore:
 
Top
kaory72
view post Posted on 10/11/2008, 10:16     +1   -1




CITAZIONE (Indi84 @ 10/11/2008, 01:23)
CITAZIONE (kaory72 @ 9/11/2008, 09:14)
non si vedono veramente le difficoltà che possono nascere nell'affrontare un bambino neonato

Kaory, dici che non si vedono le difficoltà? ?__?

:amor: :amor: Indi tu stai parlando di tutte le cose correlate, ma non delle difficoltà proprie nell'accudire un bambino che ogni genitore a prescindere scuola o non scuola, denaro o meno deve affrontare....cioè dare le pappe, eruttino, cambi di vestiti e pannolini, bagnetto, riuscirlo a farlo addormentare,farlo smettere di piangere...solo questo provoca l'esaurimento; mi sarebbe piaciuto se avessero considerato anche questi aspetti

Per quanto riguarda le difficoltà da te nominate:

CITAZIONE
SPOILER (click to view)
1. si è dovuto rimboccare le maniche per trovare un po' di latte materno;

SPOILER (click to view)
Se fosse andato da un pediatra gli avrebbe indicato cosa fare per risolvere questo problema ; non puoi andare in giro e chiedere ad estranei "mi da per favore del latte materno?". E' normale passare per maniaco


CITAZIONE
SPOILER (click to view)
2. è stato buttato fuori da scuola perché rappresentava un brutto esempio per gli studenti;
3. nessuno gli voleva offrire un lavoro perché il bambino rappresentava un "impiccio";

SPOILER (click to view)
Ma è normale non portare un neonato durante le lezioni in classe, o al lavoro: disturba questa è la verità. Farsi passare per malato , o chiedere aiuto alla sua insegnante per la scuola o cercare un asilo per lasciarglielo per poter lavorare: non sarebbe stato logico fare una cosa del genere? ma che si aspettava che lo accogliessero a braccia aperte?


CITAZIONE
SPOILER (click to view)
4. è arrivato a rubare un portafoglio pur avere dei soldi per comprare il latte al bambino.

SPOILER (click to view)
ma prima di rubare va a venderti qualcosa....in caso di necessità non sarebbe stato meglio vendere qualcosa di casa sua che rubare agli altri. STUPIDO!!


CITAZIONE
CITAZIONE (kaory72 @ 9/11/2008, 09:14)
oltre ad essere la trama veramente assurda, cioè
SPOILER (click to view)
ti abbandonano un bambino in un carrello con scritto che è tuo figlio e tu cosa fai? Niente, non vai dalla polizia, non denunci la cosa, o ti rivolgi a qualche adulto o dipartimento statale per l'infanzia, per cercare di rintracciare la madre; no, tu persona intelligente, lo tieni per cercare di scaricarlo come un oggetto in qualunque posto, compreso il cassonetto della spazzatura? :chee: :spavento: Altamente diseducativo, sono cose che mi fanno imbestialire :grrr: .

sai, lui all'inizio voleva denunciare il bambino perché non pensava che fosse suo, ma dopo aver visto quel bigliettino, si è fatto una ragione, inoltre i suoi genitori non c'erano in quel momento del bisogno, gli unici a cui si poteva rivolgere erano quei suoi due amici un po' stupidotti :mgnu:
insomma, lui non sapeva cosa fare :sniff:

SPOILER (click to view)
Lui non ha mai voluto denuciare niente se lo voleva solo togliere dai piedi....non c'è mai stata una scena in cui va dalla polizia a raccontare la sua storia, non c'era nessuna prova che il neonato fosse di lui tranne quel pezzo di carta che non vale assolutamente niente. Se il bambino non fosse stato del suo amico poteva anche essere accusato di rapimento...ma dai le cose non si fanno così.



CITAZIONE
e per la questione "cassonetto", anche a me non ha fatto piacere vedere quella scena, ma se l'hanno messa un motivo c'è, infatti volevano lanciare un messaggio educatico ai giovani che si trovano in quelle condizioni, e questo lo puoi capire quando il giovane papà
SPOILER (click to view)
in lacrime, spiega ai genitori che lui ha provato pure ad abbandonarlo, ma poi si è immaginato come sarebbe stato triste il suo bambino sapendo che il padre aveva fatto una cosa del genere :sniff:

SPOILER (click to view)
Altrà assurdità; lui si preoccupa di come sarebbe stato triste il bambino per essere stato abbandonato...ma non di cosa possa succedergli lasciandolo in quel modo senza nessun controllo su chi poteva prenderlo? :spavento: :spavento:



CITAZIONE
CITAZIONE (kaory72 @ 9/11/2008, 09:14)
Passiamo ai genitori di lui:
SPOILER (click to view)
quando tornano a casa, sono scemi quanto il figlio, anzi molto di più, dato che si bevono il tutto e non si pongono domande e loro hanno l'aggravante dell'età.

SPOILER (click to view)
e perché si bevono il tutto? cosa successe 18 anni prima? :tw:

SPOILER (click to view)
Io non dico che non lo dovevano aiutare ma darsi una smossa per accertarsi che effettivamnete il neonato fosse loro nipote.....di fronte alla legge non hanno scusanti


CITAZIONE
CITAZIONE (kaory72 @ 9/11/2008, 09:14)
SPOILER (click to view)
E poi tutta la storia si svolge in quanti giorni? 7....è tutto troppo accelerato. :nonono: :nonono:

@Kaory, ti posso assicurare che per chi è coccolatissimo da mamma e papà, quindi viziatissimo.. anche solo un giorno passato nelle condizioni del protagonista può rappresentare uno scoglio enorme, in più ha dovuto affronatare da solo quel periodo. :nfg:

Su questo concordo, purtroppo se si è viziati anche il minimo ostacolo che si presenta diventa difficile da superare, ma questo non giustifica il fatto di lasciar il cervello in vacanza

CITAZIONE
CITAZIONE (kaory72 @ 9/11/2008, 09:14)
Il bambino, è vero, è grazioso, ma la voce che gli hanno dato era :chee: , credo che in teoria dovesse fare ridere anche se non ho capito ancora per che cosa; le battute? erano pietose

il bimbo era bellissimissimo quando sorrideva :joy: e la sua voce mi ha ricordato tanto "Senti chi parla" :gnegne:

Credo che l'intento fosse questo, rifarsi per questo tipo di scene a quel film, ma qua i risultati sono stati scarsi.


CITAZIONE
CITAZIONE (kaory72 @ 9/11/2008, 09:14)
Ah dimenticavo....la parte del film che mi ha risvegliato dal torpore in cui ero caduta è stata quella in cui lui è entrato nel negozio sportivo....chissà perchè :lalala: :lalala: :innocent: :innocent:

non ricordo la scena del negozio sportivo! :spavento:
che mi sono persa? :spavento:

Beh appena entri c'è un grande cartellone pubblicitario.....il cui modello è una persona che apprezzo veramente molto....il mio Junkino

CITAZIONE
cmq il finale è stato dolcissimo. Sono contenta che il bambino si sia ritrovato con ben due
SPOILER (click to view)
papà :cuore:

Quoto,
SPOILER (click to view)
si risolve tutto per il meglio


Edited by kaory72 - 10/11/2008, 23:13
 
Top
Indi84
view post Posted on 10/11/2008, 15:38     +1   -1




@Kaory, ti odio! hai mandato all'aria tutte le mie disquisizioni sul film! è___é

:gnegne: :gnegne: :gnegne:
SPOILER (click to view)
:amor:

va beh, anche se la pensiamo diversamente facciamo a pace pronunciando la nostra parola magica:

:cuore: Shinhwa :cuore:



SPOILER (click to view)
oggi sto peggio del solito! :mhuaua:
 
Top
Marry79
view post Posted on 10/11/2008, 23:26     +1   -1




CITAZIONE (Indi84 @ 8/11/2008, 14:40)

Baby and Me


l'ho visto ed è stato piacevole...molto dolce e simpatico.

mi è dispiaciuto che poi
SPOILER (click to view)
il figlio non era suo
, per fortuna che alla fine
SPOILER (click to view)
riesce ad evitare l'adozione e a tenerlo con se


cmq è proprio vero...bisogna diventare genitori per comprendere a fondo i propri genitori.

Manson è davvero un grande piccolo attore...espressivo sempre al momento giusto!

Edited by Indi84 - 12/11/2008, 21:52
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 8/9/2009, 20:06     +1   -1




La settimana scorsa ho visto anch'io questo film, naturalmente spinta dalla curiosità di veder di nuovo recitare il mio Jang Geun Suk. :amor:
Che dire, a me è piaciuto tanto.
Ho anche riso abbastanza, sinceramente.
Lui nella sua parte l'ho adorato, da stronzo viziato si trasforma in un pezzo di pane. :gnegne: Ma che dolce.
Anche la ragazzetta mi è piaciuta, nonostante la sua orrida pettinatura.
E non parliamo di quel bimbetto, faceva delle espressioni assurde! Sembrava stesse veramente recitando! Poi era talmente bello, ma dove l'hanno trovato un ragazzino così?!
Comunque sia, passiamo al film. Ripeto che mi è davvero piaciuto. Cioè sto ragazzo si ritrova con sto ragazzino spuntato praticamente fuori dal nulla e devo dire che è molto comprensibile il suo comportamento all'inizio, essendo poi viziato da morire.
SPOILER (click to view)
Cerca di abbandonarlo vicino ai cassonetti, ma appena incontra uno che cerca di fare la stessa cosa (questa scena è comicissima) cambia idea e addirittura entrambi coinvolgono un altro papà single che portava a spasso il suo bimbo.
Oppure quando va da tutte le sue ex per chiedergli se è loro il bambino e da tutte riceve uno schiaffo. :gnegne:
Oppure quando va alla ricerca del latte materno, tra parentesi l'inizio è favoloso. :gnegne:
Poi quando lo porta a scuola e lo vuole lasciare nell'armadietto, o quando gli deve dare da mangiare o gli cambiano il pannolino in classe.
Oppure quando se lo scorda in metro. :gnegne:
O quando lavora con lui.
Ma la scena più comica di tutte è stata quando frega il portafoglio a quel tizio e si mette a correre. Poi passa una macchina e lui pensa che è un taxi e gli dice di fermarsi, entra vede i poliziotti ma non realizza e dice "muoviti muoviti". :gnegne: :gnegne: E viene arrestato. :gnegne:
Poi mi è davvero dispiaciuto quando scopriamo che in verità il figlio non era suo, ma del suo amico.
E quanto ho pianto quando all'ultimo minuto capisce di tenere al ragazzino e corre in aeroporto e urla con quella musica tristissima in sottofondo "ridatemi il mio bambino", e poi vuoto totale e lui che dice "pensavo che non ti avrei più rivisto" e inizia l'happy ending. :respect: :clap:
Che bello, il bimbo ora non ha un papà ma ne ha ben due. Se lo litigano addirittura, una settimana sta da uno e l'altra sta da un altro.
E finalmente quel genio della ragazzetta lo bacia, ed è pure carino come lo fa.
E il bambino dice "papà ti ha fregato." :mhuaua:

Davvero un film molto carino, che consiglio a tutti soprattutto per la presenza di Jang Geun Suk.
Ma come si fa a non amarlo? :amor:

 
Top
view post Posted on 7/12/2009, 13:11     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Ma quanto carino e tenero è questo film, non me l'aspettavo! :cuute:

Reduce dalla drammatica (per l'immane bruttezza della storia :sick: ) di Doremifasolasido, ho voluto provare anche quest'altro lavoro con Geum Suk protagonista, ma a differenza dell'altro film, da Baby and Me non mi aspettavo nulla di che, solo un'ennesima skamarciata giovanilistica a tema paternità improvvisa, invece devo dire che stavolta invece sono rimasta piacevolmente sorpresa. :lol:

SPOILER (click to view)
Ovviamente la storia presenta talune evidenti contraddizioni e inverosimiglianze con la realtà che possono far storcere il naso, tipo lui che si ritrova 'sto bambino nel carrello e, letto il biglietto all'interno del fagottino, crede davvero che sia figlio suo, senza nemmeno farsi sfiorare dall'idea che potrebbe fare indagini e rivolgersi alla polizia, ai servizi sociali, ecc, senza contare il fatto che un'idea, anche minima, di chi potrebbe essere stata la madre avrebbe dovuto averla, anche semplicemente facendo 2 calcoli sui tempi e l'età del bimbo), ma siccome questa è una commedia leggera che non vuole indurre più di tanto alla riflessione, ma si pone principalmente il fine di strappare un sorriso e far provare tenerezza sulla storia di un ragazzo scapestrato e viziato che all'improvviso si trova a vivere la pesantissima responsabilità di essere padre, e tra mille difficoltà sarà costretto a maturare, tutto sommato la si guarda con estrema facilità e se ne rimane piacevolmente colpiti.

In tal senso ci sono scene tragicomiche davvero divertenti, specie all'inizio quando lui va maldestramente in giro a cercare la madre del ragazzino fra le tante ragazze che ha avuto e si becca solo sonori ceffoni, oppure va in cerca di 'sto benedetto latte materno sfoderando tutto il suo charme e viene scambiato per maniaco, oppure quando ruba il portafoglio ad un tizio ubriaco, ma viene scoperto e fugge via... toh, dritto dritto proprio nell'auto della polizia. :mhuaua: Poi mi fa ridere troppo lo scambio di battute fra padre e figlio con la voce del bambino... sembra quella di Paolo Vllaggio nel doppiaggio italiano di "Senti chi parla". :gnegne:

A quelli comici si alternano però momenti un po' più intensi, come quando lui va in cerca di un lavoro e nessuno vuol darglielo, avendo un bambino dietro, oppure quando Joo Soo piange pensando di essere stato una delusione per i suoi genitori. Ma la scena che più mi ha fatto stringere il cuore è quando lui sta lavorando in un locale, e affida per un po' il bambino a delle ragazze che pure lavorano lì, ma quando torna trova il bimbo abbandonato sul pavimento e tutto truccato, come a volersi prendere gioco di lui. Lì, è stato davvero triste e commovente. :sniff:

Per il resto tutto il finale è un crescendo di tenerezza, il rapporto fra il bambino e il neo papà si fa sempre più stretto e quando lui scopre che non è figlio suo, ma non riesce a rinunciare al bimbo perchè gli si è affezionato sul serio, e impedisce in extremis l'adozione, è un tripudio di belle emozioni. :wub: In particolare la scena all'areoporto con lui che grida disperato" ridatemi il mio bambino!" e il piccolo che im braccio ai futuri genitori adottivi protende le braccine verso di lui mi ha fatto letteralmente sciogliere. :cuore:

Fortunatamente tutto finisce e si sistema per il meglio e mi ha fatto tanto piacere vedere anche che la ragazzetta innamorata di Joo Soo gli dichiara apertamente i suoi sentimenti con un bacetto a sorpresa. Momento ulteriormente dolce e carino, di un film tanto dolce e carino. :amor:


Grandi meriti vanno riconosciuti al meraviglioso bimbo, che con le sue espressioni ad hoc sembrava recitasse per davvero, e naturalmente a Jang Geum Suk che in questo film è bellissimo e dolcissimo e nel ruolo del giovane paparino è indescrivibilmente bravo! :clap: Questo ragazzo ha talento e di strada ne farà a iosa. ;)

 
Top
view post Posted on 7/1/2010, 10:56     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,256
Reputation:
+2
Location:
Caput Mundi ^__^

Status:



ieri anch'io ho visto "baby end me" che dire... anche se il film non brilla di originalità è una commendia carina, piacevole da guardare che ti fa passare due orette spensierate...
Sicuramente è moooooolto meglio di Do Re Mi Fa So La Ti Do :sick: :gnegne:
Joon -Soo è molto carino:wub: e
SPOILER (click to view)
mi è piaciuto l'evolversi del personaggio dal bullo a "padre" anche se tutto viene trattato in modo veloce e superficiale (ma questo è colpa della breve durata del film)

la ragazza genialoide è una grande :D voglio pur'io il suo pigiama!!!!!
Il piccolo Woo-Ram è bellissimo e le sue espressioni sono così pucci :cuute: ho solo da ridire sulla voce, perchè quella che gli hanno dato fa paura.... sembra posseduto....:spavento:
La fine però, non me l'aspettavo proprio..
SPOILER (click to view)
cioè è il figlio del suo migliore amico?????? :spavento:
beh, io avrei preferito che il bambino fosse davvero di Joon -Soo... :(


 
Top
Louis85
view post Posted on 11/4/2010, 16:15     +1   -1




Ho appena finito di vedere questo film...è stato proprio bello, una storia non originalissima ma veramente molto carino...
sarà che io già stravedo per Jang Geun Seok, poi c'è il bambino che è molto più che puccioso :cuute: :cuute: :cuute: e anche Kim Byul, lei veramente molto bella, e il suo personaggio talmente particolare che non la si può adorare... :gnegne:

Il film è stato piacevolmente scorrevole, a tratti comico, a tratti commuovente
SPOILER (click to view)
la scena dell'aeroporto mi ha fatto veramente commuovere...visto come procedeva il film non pensavo ci fosse una scena strappalacrime...e invece ci sono "cascato" anche questa volta...XD

Il bambino ha un'espressività che non molti bambini hanno, due grandi occhioni stupendi che parlano veramente...però anche per me la voce che gli hanno messo non mi è piaciuta un granchè, avrei preferito fosse dobbiato da un bambino, con la voce da adulto e il tono mi ha ricordato un pò "Senti chi parla" un film che non ho mai sopportato...

tutto sommato da 1 a 10 per me queto film un bel 7+ se lo merita...

CITAZIONE (archeo @ 7/1/2010, 11:56)
la ragazza genialoide è una grande :D voglio pur'io il suo pigiama!!!!!

siiiiiiii è stupendo...lo voglio anche io...


PS un punto negativo a questo film però lo devo dare, ci sono state due scene che mi è venuto da dire proprio dal cuore "Povero bambino",
SPOILER (click to view)
una è la scena dove Jang Geun urla e lo scuote e il bambino piange a dirotto guardandosi intorno (verso la troupe) e con le manine si attacca alla giacca del "padre" come per dire "Basta"....e l'altra è quando cerca di metterlo nell'armadietto, il bambino è in braccio tranquillo, ma come vede che lo sta mettendo dentro scoppia a piangere (per me impaurito realmente)...

si parla sempre di maltrattamento di animali per fare film e altro...in questo caso mi è quasi venuto da dire maltrattamento di minori, anche perchè il bambino era troppo piccolo per capire che stavano recitando e piangeva veramente..POVERO!!!!!!
 
Top
manu-chan^^
view post Posted on 14/9/2010, 09:22     +1   -1




molto divertente XD alcune scene mi hanno fatto proprio sbellicare dalle risate ahahahah lui è bravissimo nel fare ruoli comici fa delle espressioni fantastiche!!!!
il bambino poi anche lui è fantastico,che occhioni!!!!!!!
insomma davvero divertente, merita di essere visto
 
Top
cerryemme
view post Posted on 20/10/2010, 15:27     +1   -1




questo film è stupendo...mi sono fatta troppe risate e alla fine ho pianto come una scema vedendo la scena dell'aereoporto...
è bello vedere come un padre si affezioni al "proprio" figlio...Jang Geun Suk è una padre meraviglioso anche se all'inizio avrei voluto prenderlo a schiaffi
SPOILER (click to view)
ma come si può dimenticare un bambino sul treno?
....
Kim Byeol è una forza della natura...mi diverto troppo quando si rivolge al preside dicendo che non esiste alcuna regola scolastica contro i bambini,facendogli fare una figura di cacca difronte a tutti i professori :mhuaua:...
il bambino è troppo puccioso
:cuute:,lo riempirei di baci,con quegli occhioni enormi non so come a Han Joon-su
SPOILER (click to view)
gli possa passare per la testa l'idea di abbandonarlo in mezzo ai rifiuiti.
...

valutazione 9
 
Top
martinaal
view post Posted on 4/11/2010, 13:37     +1   -1




ci sono per caso sottotitoli in italiano
 
Top
18 replies since 8/11/2008, 14:40   793 views
  Share