DIC :: Forum ::

April Snow

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/1/2007, 22:50     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:



April Snow

AprilSnow


Titolo: April Snow / Oechul / 외출
Regia: Hur Jin-Ho
Nazione: Corea del Sud
Anno: 2005
OST: @aefansub

Sottotitoli Italiani a cura di Asian World

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui.
Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.


Cast
Bae Yong-Jun - In-Soo
Son Ye-Jin - Seo-Young

Trama
Un uomo e una donna si incontrano in ospedale dopo che i loro rispettivi partners sono stati coinvolti in un incidente stradale. Dopo aver appreso che i loro coniugi hanno avuto una relazione, i due ne iniziano una loro.

Riconoscimenti
- Miglior Attrice a Ye-jin Son al Asia-Pacific Film Festival, 2006

Trailer
Video




Io invece ho visto April Snow del regista Hur Jin-ho con Bae Yong-joon.

april_snow

La storia narra di un uomo ed una donna il cui destino fa incontrare a causa di un terribile incidente che vede coinvolti i rispettivi coniugi. I due scoprono così che i coniugi erano amanti da tempo e, con una scusa, stavano andando a trascorrere l’ennesimo weekend assieme.
La notizia sconvolge i due protagonisti: In-Su (Bae Yong-Joon) alla vista di un video intimo della moglie con l'amante contenuto nella macchina fotografia digitale, da' di stomaco, mentre la giovane Seo-Young (Son Ye-Jin) si chiude in silenzio nella sua sofferenza. Ma la particolare situazione in cui si trovano, dovendo assistere i coniugi e alloggiando in due stanze vicine nel motel di fronte all'ospedale, fa sì che i due inizino ad avvicinarsi ed a conoscersi meglio. In un clima surreale di fine inverno, in una cittadina piccola, lontana dalla capitale luccicante e piena di gente, nasce un particolare sentimento da In-Su e Seo-Young...

Questo è un film “tipicamente” coreano, con una regia molto attenta ai particolari, lenta e delicata. Il film è principalmente silenzioso sfruttando i messaggi che suscitano le emozioni, gli scenari, i movimenti. La trama, per quando semplice, è ben strutturata e il film non annoia.
Gli attori protagonisti non mi hanno però entusiasmato, nel complesso il film è interessante ma avrei preferito degli attori più calati nel personaggio, soprattutto relativamente al famosissimo Bae
A volte mi è sembrata una recitazione piatta la sua... :(

Edited by cris01 - 4/1/2018, 23:10
 
Top
view post Posted on 14/1/2007, 16:15     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:




Ho visto April Snow ma è noiosissmo ...

Edited by KallistA - 30/6/2009, 10:25
 
Top
view post Posted on 14/1/2007, 23:08     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


April Snow non l'ho trovato noiosissimo ma neanche un capolavoro, c'è sicuramente di meglio hai ragione :P
 
Top
view post Posted on 14/1/2007, 23:37     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Misa @ 14/1/2007, 23:08)
April Snow non l'ho trovato noiosissimo ma neanche un capolavoro, c'è sicuramente di meglio hai ragione :P

Grazie al cielo...Misa :D iniziavo a sentirmi sola :lol:
 
Top
anneyuu
view post Posted on 27/5/2007, 21:17     +1   -1




Ieri ho visto April Snow... che piattola XD
 
Top
view post Posted on 27/5/2007, 21:20     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


noioso vero?
Cioè io ero speranzosa...

SPOILER (click to view)
che qualcosa succedesse perchè l'incipit secondo me è interessante...ma poi...


l'ho rivisto ma devo dire che è un film che non mi ha lasciato nulla. E poi Bae mi delude come attore (non che in WS lo adorassi ma vabbè WS è un'altra storia), non mi trasmette nessuna espressione.
 
Top
anneyuu
view post Posted on 27/5/2007, 22:11     +1   -1




più che noioso... piattarello e banalotto.
Bae è una sega! XD (e ora scappo prima che nyoma legga XD)
 
Top
Gnoma
view post Posted on 27/5/2007, 22:14     +1   -1




Ma solo perchè adoro bae mica significa che lo ritengo il più bello il più bravo il più perfetto che fa solo ruoli meravigliosi e profondi in produzioni favolose eh!
Fangirl sì, ma obiettiva! :shifty:

Io adoro la sua voce più di ogni altra cosa :sbav:
 
Top
anneyuu
view post Posted on 27/5/2007, 22:25     +1   -1




CITAZIONE (Gnoma @ 27/5/2007, 23:14)
Ma solo perchè adoro bae mica significa che lo ritengo il più bello il più bravo il più perfetto che fa solo ruoli meravigliosi e profondi in produzioni favolose eh!
Fangirl sì, ma obiettiva! :shifty:

Io adoro la sua voce più di ogni altra cosa :sbav:

...allora veditelo, così lo senti ansimare in tutto il suo vocino :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 27/5/2007, 22:33     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


ahaha vero!! Vai Gnoma!!!

Io invece l'ho trovato noioso proprio perchè piatto e non succede nulla. Anche il finale mi ha lasciato così basita.

SPOILER (click to view)
cioè non accade nulla XD
 
Top
anneyuu
view post Posted on 27/5/2007, 22:51     +1   -1




CITAZIONE (Misa @ 27/5/2007, 23:33)
ahaha vero!! Vai Gnoma!!!

Io invece l'ho trovato noioso proprio perchè piatto e non succede nulla. Anche il finale mi ha lasciato così basita.

SPOILER (click to view)
cioè non accade nulla XD

Oddio, su questo non sono d'accordo. Il finale è la parte che un pò mi è piaicuta di più.
SPOILER (click to view)
Anche se succede il "miracolo" della neve ad aprile, loro sono intrappolati negli eventi che non sanno modificare.

Quindi direi che nel finale finalemnte succede qualcosa :nfg:
SPOILER (click to view)
La loro relazione, poi, ha vita per quel frammento di realtà in attesa che il tempo torni a scorrere.

Ripensandoci, non è poi tutto da buttare XD
 
Top
view post Posted on 27/5/2007, 22:59     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


mah! Non saprei, a me non ha lasciato molto, e se ci ripenso è un film che non rivedrei mai...

Se è per quello nel film succede qualcosa tra loro due, cioè si evolve la storia, ma per me manca di un passo avanti, manca una evoluzione..ma forse era questo il senso del film?
Mah! Non so guarda, non mi è piaciuto :hihi:
 
Top
Indi84
view post Posted on 13/10/2007, 22:58     +1   -1




April Snow


image



Trama:
In-soo durante il suo lavoro come tecnico delle luci, viene chiamato dall'ospedale per informarlo che sua moglie ha avuto un grave incidente stradale ed è in coma.
Nella sala d'attesa dell'ospedale, In-soo nota un'altra donna, Seo Young, che si trova lì per il suo stesso motivo, infatti anche suo marito è stato coivolto in quell'incidente stradale perchè si trovava in macchina insieme alla moglie di In-soo.
I due ben presto scoprono che i loro coniugi hanno una relazione, e durante il periodo che trascorreranno in ospedale, si instaurerà tra loro un dolce sentimento.. :wub:

I sottotitoli in italiano li trovate su Asianworld
--------------------------------------------------------------------------------------------------
ma quanto mi piace questo film, pomeriggio me lo sono rivisto per la terza volta!!! :joy: :corre:
Bae... Bae... :cuore:

Edited by Indi84 - 14/10/2007, 00:03
 
Top
midorineko
view post Posted on 13/10/2007, 23:01     +1   -1




Indi,sai già cosa ti chiederò,vero?? :sbrill:
 
Top
Indi84
view post Posted on 13/10/2007, 23:04     +1   -1




CITAZIONE (midorineko @ 14/10/2007, 00:01)
Indi,sai già cosa ti chiederò,vero?? :sbrill:

ma certo mido ;)
SPOILER (click to view)
finisce bene :blush:
dovresti vedere che belle scene d'amore che hanno i due, lui poi ha un fisico... :cuute:

questo ne è una prova! :blush:
 
Top
24 replies since 4/1/2007, 22:50   407 views
  Share