DIC :: Forum ::

Addicted

« Older   Newer »
  Share  
Indi84
view post Posted on 12/11/2008, 22:29     +1   -1




Addicted

Addicted


Info:
Titolo: Addicted / Jungdok / 중독
Diretto da: Young-hoon Park
Scritto da: Won-mi Byun (written by)
Rilasciato nel: 18 Ottobre 2002
Genere: Drammatico/Mystery/Romantico/Thriller
Nazionalità: Corea del Sud

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Se cercate i sottotitoli italiani consultate Dramaitalia.


Cast:
Byung-hun Lee è Dae-jin
Mi-yeon Lee è Eun-su
Eol Lee è Ho-jin


Trama

Ho-jin e Eun-su sono felicemente sposati. I due vivono insieme a Dae-jin, il fratello di Ho-jin. Nello stesso giorno, i due fratelli, hanno un incidente d'auto in luoghi differenti, ed entrambi finiscono in coma. Un anno dopo Dae-jin si risveglia dal coma dichiarando di essere Ho-jin...
©Indi84


Riconoscimenti
- Miglior attrice a Mi-yeon Lee ai Grand Bell Awards, 2003


Trailer






Non lascio commenti altrimenti potrei svelare qualcosa che merita di essere scoperta da sola, quindi aspetto prima i commenti degli altri che vorranno vedersi questo film che mi è strapiaciuto! :cuute:

[URL=http://www.movieplayer.it/film/10349/addicted/]Ah! Gli americani ne hanno fatto un remake dallo stesso titolo! :sbrill:


Edited by cris01 - 4/1/2018, 22:46
 
Top
Indi84
view post Posted on 13/11/2008, 15:31     +1   -1




CITAZIONE (kaory72 @ 12/11/2008, 23:40)
Vediamo se riesco a massacrare anche questo films :gnegne: :gnegne: ...scherzo o forse no :nfg:
Domani lo vedo, la trama ispira parecchio....un bel triangolo strano questa volta :sbrill:

secondo me ne rimarrai piacevolmente colpita, ma per sicurezza mi preparo già al massacro! :hero:
:gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
kaory72
view post Posted on 13/11/2008, 19:37     +1   -1




Accidentaccio arrivata al metà della 3 parte del film ...perchè l'hanno censurato? :pecche: Ero arrivata al punto saliente
SPOILER (click to view)
lei cede o no al cognato/marito?
Ma poi è veramente il marito o e solo il cognato andato fuori di testa?

Ma io non demordo, lo sto recuperando via torrent....
Questo film mi sta intrigando moltissimo......come potrà mai andare a finire?
SPOILER (click to view)
Il marito si risveglia e il fratello riprende la sua vera personilità?
Il cognato ha mentito fino ad ora perchè è stato sempre innamorato di lei?
I fratelli muoino tutte e due?
Il marito muore e il cognato prende il posto del fratello definitivamnete?


Devo aspettare che finisca di scaricarsi, ma resisterò, non devo vedere la fine :hero:
 
Top
Indi84
view post Posted on 13/11/2008, 20:51     +1   -1




CITAZIONE (kaory72 @ 13/11/2008, 19:37)
Accidentaccio arrivata al metà della 3 parte del film ...perchè l'hanno censurato? :pecche: Ero arrivata al punto saliente
SPOILER (click to view)
lei cede o no al cognato/marito?
Ma poi è veramente il marito o e solo il cognato andato fuori di testa?

Ma io non demordo, lo sto recuperando via torrent....
Questo film mi sta intrigando moltissimo......come potrà mai andare a finire?
SPOILER (click to view)
Il marito si risveglia e il fratello riprende la sua vera personilità?
Il cognato ha mentito fino ad ora perchè è stato sempre innamorato di lei?
I fratelli muoino tutte e due?
Il marito muore e il cognato prende il posto del fratello definitivamnete?


Devo aspettare che finisca di scaricarsi, ma resisterò, non devo vedere la fine :hero:

via torrent? perché vuoi recupararti tutte le parti? :huhuhu:
se è così ti passo il sito che contiene solo quella parte.. :lalala:

cmq non ti dico nulla di nulla sul finale, perché devi rimanerci sorpresa! :gnegne:
 
Top
view post Posted on 13/11/2008, 20:59     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Do una soluzione. La accendo e confermo:
SPOILER (click to view)
In realtà il marito non ha mai avuto un fratello, solo che lui fingeva di essere due persone per avere la doppia vita, e finse la morte di uno dei due perché era troppo stancante :mgnu:


:frill: yeaaa! Se è meno bella della mia piango!
 
Web  Top
Indi84
view post Posted on 13/11/2008, 21:10     +1   -1




CITAZIONE (KallistA @ 13/11/2008, 20:59)
Do una soluzione. La accendo e confermo:
SPOILER (click to view)
In realtà il marito non ha mai avuto un fratello, solo che lui fingeva di essere due persone per avere la doppia vita, e finse la morte di uno dei due perché era troppo stancante :mgnu:


:frill: yeaaa! Se è meno bella della mia piango!

rispostaaa sbagliata!
:gnegne: :gnegne: :gnegne:

mmmh... io credo che il finale sia uno di quelli "unici", potresti provare a buttarci un occhio.. :lalala:
 
Top
kaory72
view post Posted on 13/11/2008, 21:16     +1   -1




CITAZIONE (KallistA @ 13/11/2008, 20:59)
Do una soluzione. La accendo e confermo:
SPOILER (click to view)
In realtà il marito non ha mai avuto un fratello, solo che lui fingeva di essere due persone per avere la doppia vita, e finse la morte di uno dei due perché era troppo stancante :mgnu:


:frill: yeaaa! Se è meno bella della mia piango!

Il finale deve essere come dici tu....non importa
SPOILER (click to view)
se in tutta la prima parte c'erano tutte e due contemporaneamente,di sicuro uno dei due era solamente il frutto dell'immaginazione del vero fratello esistente :gnegne: :gnegne:


Indi ho visto la parte tagliata :wub: :wub: , ma dopo averla guardata non ne capisco il motivo....
SPOILER (click to view)
non è chissà quale scena osè...vorrei capire i criteri con cui prendono queste decisioni...mah..mistero :smoke:
 
Top
view post Posted on 13/11/2008, 21:17     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


ci provo io allora!
SPOILER (click to view)
il marito si finge il fratello che si finge il marito (si capisce vero? XD) per vedere se la moglie se lo sarebbe fatto :hua:

ci ho preso? :gnegne:
 
Web  Top
Indi84
view post Posted on 13/11/2008, 21:25     +1   -1




CITAZIONE (kaory72 @ 13/11/2008, 21:16)
Indi ho visto la parte tagliata :wub: :wub: , ma dopo averla guardata non ne capisco il motivo....
SPOILER (click to view)
non è chissà quale scena osè...vorrei capire i criteri con cui prendono queste decisioni...mah..mistero :smoke:

è perché si vedono le ciappet di Lee Byung-hun :perv: :gnegne:
beh, tu devi capire che hanno messo il bollino dei 15 anni a Full House, quindi è stato normale per loro censurare questo film.. :beota: :mhuaua:

ah! dimenticavo di dirvi che con le vostre teorie fate acqua da tutte le parti! :gnegne:
 
Top
kaory72
view post Posted on 14/11/2008, 11:48     +1   -1




Finito di vedere ieri sera questo film e il giudizio non può che essere positivo; mi è piaciuto sia la storia sia l'interpretazione degli attori :clap: :clap:

Il film non ti dà un attimo di noia, c'è suspence, mistero, in questa storia romantica all'ennesima potenza, e fino alla fine si rimane nel dubbio se
SPOILER (click to view)
veramente l'anima del fratello è nel corpo del protagonista o meno....e il finale perfetto lascia un retrogusto un pò amaro in quanto alla fine in fondo sono morti entrambi; uno nel corpo e l'altro nello spirito.
:gugu: :gugu: pensavate che vi dicessi il finale....se lo volete sapere vedetevi il film


Ci sono però un paio di cose del finale che non mi sono chiare
SPOILER (click to view)
ma lei è incinta dato che i due protagonisti parlano del loro bambino?
E poi la scena finale in assoluto, quella vicino al mare quando lui chiede perdono al fratello è un flashback del vero giorno del funerale per far comprendere allo spettatore la posizione del protagonista vero?
Tutti e due i protagonisti decidono volontariamente quindi di rimanere in questa specie di limbo per il resto della loro vita non confrontandosi?


Un bel film Addicted :wub: :wub: lo consiglio vivamnete
 
Top
Indi84
view post Posted on 14/11/2008, 12:17     +1   -1




CITAZIONE (kaory72 @ 14/11/2008, 11:48)
Finito di vedere ieri sera questo film e il giudizio non può che essere positivo; mi è piaciuto sia la storia sia l'interpretazione degli attori :clap: :clap:

Il film non ti dà un attimo di noia, c'è suspence, mistero, in questa storia romantica all'ennesima potenza, e fino alla fine si rimane nel dubbio se
SPOILER (click to view)
veramente l'anima del fratello è nel corpo del protagonista o meno....e il finale perfetto lascia un retrogusto un pò amaro in quanto alla fine in fondo sono morti entrambi; uno nel corpo e l'altro nello spirito.
:gugu: :gugu: pensavate che vi dicessi il finale....se lo volete sapere vedetevi il film

brava, anche tu usi la tattica del dico e non dico! :hihi: :gnegne:

CITAZIONE (kaory72 @ 14/11/2008, 11:48)
Ci sono però un paio di cose del finale che non mi sono chiare
SPOILER (click to view)
ma lei è incinta dato che i due protagonisti parlano del loro bambino?
E poi la scena finale in assoluto, quella vicino al mare quando lui chiede perdono al fratello è un flashback del vero giorno del funerale per far comprendere allo spettatore la posizione del protagonista vero?
Tutti e due i protagonisti decidono volontariamente quindi di rimanere in questa specie di limbo per il resto della loro vita non confrontandosi?


Un bel film Addicted :wub: :wub: lo consiglio vivamnete

a tutte le tue domande, la risposta è SI :pyu:

vediamo chi sarà il prossimo a farsi delle sege mentali per capire dove andrà a parare la storia :huhuhu:
 
Top
10 replies since 12/11/2008, 22:29   217 views
  Share