DIC :: Forum ::

Lavender

« Older   Newer »
  Share  
martina_SMO
view post Posted on 30/6/2005, 02:09     +1   -1




Lavender


Titolo:
Lavender / Fan yi cho /薰衣草

Anno:
2001

Genere:
Fantasy, Romantico

Regia:
Kam-Hung Yipam-Hung Yip

Nazionalità:
Hong Kong

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Se cercate i sottotitoli italiani consultate Dramaitalia.


Cast:
Takeshi Kaneshiro - Angel
Kelly Chen - Athena
Eason Chan - Chow Chow
Vincent Kok
Pei-pei Cheng


Trama:
Dopo la morte del suo fidanzato, Athena è devastata. Vive isolata e ogni giorno invia un palloncino con un messaggio al suo amato.
La sua vita cambia quando un angelo con un ala spezzata atterra sul suo balcone...
credit: Archeo

Trailer:
Video





Lavender: Dopo secoli che ne avevo parlato, finalmente scrivo due righe a proposito di Lavender, il film con Takeshi Kaneshiro ^_^
Il Dvd mi e' arrivato 2 settimane dopo che l'avevo ordinato, ma per qualche motivo non mi decidevo mai a guardarlo... ultimamente faccio tutto in differita (tipo i manga italiani li leggo un mese dopo che sono usciti^^).

La prima mezz'ora mi e' piaciuta davvero molto, e' divertente e originale, e Takeshi e' davvero meraviglioso. Era la prima volta che sentivo la sua voce originale, wow, non pensavo che fosse così ... profonda *__* Pero' avrei preferito sentirlo parlare in giapponese^^

Dopo la prima mezz'ora il film mi ha un po' deluso, forse perche' la prima parte mi aveva riempita di aspettative. La scena delle scarpe di lei che ballano la si poteva risparmiare, idem per le mele sotto le ascelle ( :goccia: ), idem per la storia sulle scarpe che lei butta via e quello che ne consegue. Mi sembrava forzata anche la scena in cui lei scoppia a piangere sotto la pioggia...
Secondo me bastavano piccole modifiche qua e la' per rendere il film migliore. C'e' anche da dire che probabilmente l'umorismo cinese non fa per me (o forse prima ci si deve fare l'abitudine, come per tutte le cose^^).

Comunque sono felice di aver visto il film, Takeshi e' da non perdere, e tutto sommato rimane un film carino ^_^
Sicuramente provero' a comprare altri DVD di Takeshi, magari questa volta qualcosa di giappo, così unisco l'utile al dilettevole :tvhappy:

Edited by cris01 - 2/2/2017, 16:20
 
Top
anneyuu
view post Posted on 30/6/2005, 10:49     +1   -1




Lavender: ooh, Martina mi spiace che tutto sommato non ti sia piaciuto tanto... mah, saranno semplicemente inclinazioni personali... io *adoro* la scena delle scarpe che ballano anche lui che cerca e cerca le scarpe mi piace tanto anche se forse è un pezzo un pò sdolcinato... e il modo in cui sta seduto? cariiiiiiiiino. Poi il finale l'ho trovato bellissimo con quel risvolto apparentemente inaspettato ma programmato fin dall'inizio.
Se vuoi puoi rivender(me)lo, io ancora non me lo sono comprato laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Per la voce concordo appieno... recentemente ho visto i pugnali volanti e ci sono rimasta malissimo, dopo 4 film e un drama non si può sentire quella vocina che gli hanno appioppato!

Edited by Gnoma - 6/3/2006, 08:47
 
Top
^Elly^
view post Posted on 30/6/2005, 14:26     +1   -1




Lavender: Bene, quindi hai visto Lavender ^^ è uno dei pochi che mi manca per completare la visione della filmografia di Takeshi però vista la tua rece credo che per il momento darò la priorità ad altri, recentemente l'ho visto in Returner in giacca e cravatta in qualità di "agente segreto" e ce l'ho ancora davanti agli occhi per cui mi farebbe quasi senso ^^;; , però.....non mancherò di guardarlo sicuramente! ^_-

Edited by Gnoma - 6/3/2006, 08:47
 
Top
2 replies since 30/6/2005, 02:09   162 views
  Share