DIC :: Forum ::

Knock Knock Loving You

« Older   Newer »
  Share  
Indi84
view post Posted on 23/6/2009, 13:09     +1   -1




Knock Knock Loving You



kdlfti



Info:
Titolo: 敲敲愛上你 / Qiao Qiao Ai Shang Ni
Titolo in inglese: Knock Knock Loving You
Conosciuto anche come: Quietly Falling in Love with You
Genere: Romantico
Episodi: 13
In onda sulla rete televisiva: CTS / GTV
Trasmesso dal: 12 Aprile 2009 al 5 Luglio 2009

In streaming su Viki

Cast:
Dylan Kuo è Cheng Xue Ge
Ming Dao è Zhao Guan Xi
Maggie Wu è Yao Zi Wang

Trama
Cheng Xue Ge è un ragazzo che adora la musica, adora suo padre ed è puro come la neve (no, non è il fratello di Biancaneve XD). Tutto potrebbe continuare per il meglio, se non fosse che la compagnia di suo padre va in bancarotta, così il ragazzo è costretto a romboccarsi le maniche per rialzare la situazione economica della famiglia imparando da Yao Zi Wang, una fredda donna di successo, i trucchi del mestiere, ma il rapporto tra i due non è idilliaco, anzi.. cinque anni prima, quando entrambi avevano 18 anni, la loro flebile amicizia si ruppe, grazie anche alla famiglia della ragazza che si ritrova un padre str***o, una matrigna str***a, una madre pazza, e delle sorelle che sono alcune str***e, altre ubriache e altre ancora malmenate dai rispettivi mariti (che bella famiglia ).
Stando sempre a contatto con la ragazza, Xue Ge scopre di volerle bene, ma nel momento in cui apre gli occhi, un altro ragazzo, Zhao Guan (ricco&str***o :huhuhu: ), chiede la mano di Zi Wang. :sniff:

Video



Edited by » Lali « - 21/12/2017, 19:34
 
Top
view post Posted on 23/6/2009, 14:25     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,939
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Sembra bello questo drama! La trama mi ispira abbastanza, anche se per me sarà una sofferenza guardare Ming Dao...proprio non mi piace! Va beh dai, ci darò una provatina, non è neppure eccessivamente lungo.....
 
Top
querida
view post Posted on 23/6/2009, 17:11     +1   -1




Ohhhhhhh l'ho guardato domenica sera :lol: A me Ming Dao non piace proprio quindi non ho prestato particolare attenzione al drama. Ho visto solo una bella scena di bacio :respect: Sotto questo aspetto, i drama di Taiwan stanno migliorando parecchio :bau:


(Non ho messo lo spoiler perchè credo sia abbastanza ovvio che prima o poi ci siano delle scene di bacio :beota: ).
 
Top
view post Posted on 23/6/2009, 18:31     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


a parte la tristissima locandina (quella sotto spoiler) che mi ha ricordato tremendamente last friends :petr: questo drama mi ispira un sacco :cuute:
anche se non ho capito una cosa :nfg:
SPOILER (click to view)
il protagonista maschile è ming dao o l'altro?

in ogni caso mi sa che lo recupero quando escono i sub ita (per chi non lo sapesse saranno a cura delle DDisb) :ioio:
 
Web  Top
Indi84
view post Posted on 23/6/2009, 19:43     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 23/6/2009, 19:31)
SPOILER (click to view)
il protagonista maschile è ming dao o l'altro?

ma sai che non l'ho capito manco io? :nfg:
va beh, ho visto solo il primo ep, e stasera cerco di vedermi il secondo (è il primo drama che vedo dopo alcuni mesi di fermo causa: NoVoglia&NoTempo :gnegne: )
io spero che la storia sia struggente, voglio un amore super angstoso!!! :love:
e spero anche che la seconda locandina possa solo significare che tutti e tre siano uniti dal filo rosso del destino e non da quello di Last Friends :gnegne: :gnegne: :gnegne:

P.S. Al primo post ho aggiunto una preview del drama ;)
*Notare l'ost dolcissima :wub:
 
Top
view post Posted on 23/6/2009, 21:05     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


La seconda locandina fa trooooppo Last friends e se fosse così non promette nulla di buono. :nfg: Comunque è evidente che hanno copiato e non solo per il filo rosso ma pure per la posizione di come i 3 sono sdraiati, però LS era un drammone esistenziale, questo si profila come una serie romantica, ergo... si spera non c'azzecchino molto l'una con l'altra.

Da quel che ho capito il protagonista vero sarebbe Dylan Kuo, ma siccome si prevede un triangolo molto serrato, Ming Dao avrà il suo ruolo preponderante nella storia.

E poi... azz, quanto somiglia Ming Dao a Ethan Ruan... fosse più alto e slanciato, sembrerebbe suo fratello gemello. :spavento:
 
Top
Indi84
view post Posted on 24/6/2009, 00:36     +1   -1




CITAZIONE (shade77 @ 23/6/2009, 22:05)
Da quel che ho capito il protagonista vero sarebbe Dylan Kuo, ma siccome si prevede un triangolo molto serrato, Ming Dao avrà il suo ruolo preponderante nella storia.

in questo drama sono stati molto abili nel non far capire verso chi propenderà alla fine la protagonista :huhuhu:
Sarà strano ma a me i due protagonisti maschili ricordano quelli di Que sera, sera. Ma se lì si sapeva già come sarebbero andate a parare le cose, qui non sai davvero che pesci pigliare.. :nfg: Sceglierà il Buono o il Cattivo? :huhuhu:
CITAZIONE (shade77 @ 23/6/2009, 22:05)
E poi... azz, quanto somiglia Ming Dao a Ethan Ruan... fosse più alto e slanciato, sembrerebbe suo fratello gemello. :spavento:

è vero che questi due ragazzi si somigliano molto, ma MD sembra più indiano che taiwanese :nfg: :gnegne:

@Querry, spero davvero che quel bacio valga il drama! :love: :gnegne:
 
Top
Indi84
view post Posted on 25/6/2009, 02:11     +1   -1




Finita di vedere la 2° puntata :huhuhu:
pare proprio che il padre di Xue Ge abbia incastrato ben benino il figlio e Zi Wang :huhuhu: beh, almeno ha cercato di farli andare d'accordo, peccato solo che nella preview della terza puntata
SPOILER (click to view)
le cose tra i due peggioreranno.. sarà colpa del diabolico padre di lei? :booh:
cmq lui si ritroverà punto e a capo, dovrà cercarsi un nuovo partner che finanzi la sua azienda (almeno così ho capito..) e, guarda caso, si presenta quella rompi che all'univ lo assillava e che non lo ha mai dimenticato :sweat: inoltre ritorna anche Guan Xi che da adesso in poi dovrebbe avere una posizione di maggior spicco :huhuhu:

e, siccome non sono riuscita a non spoilerarmi la 11° puntata, sono andata a vedermi l'anticipazione, e pare proprio che tra Zi Wang e (non vi dico chi)
SPOILER (click to view)
sboccierà l'amore nel senso letterale del termine, capite a me :huhuhu:
anche se la ragazza che traduce il drama preferisce l'altro.. :mhuaua:
che dire, la cosa mi intriga :love:

a domani con la 3 :corre:
 
Top
speak-ben
view post Posted on 23/4/2011, 21:42     +1   -1




Chi è?? Voglio sapere *___*
 
Top
view post Posted on 24/4/2011, 19:23     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Non si sà più nulla di questo drama???
:huhuhu: CURIOSA!!! :huhuhu:
 
Top
9 replies since 23/6/2009, 13:09   1204 views
  Share