DIC :: Forum ::

U-Kiss

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/6/2009, 10:34     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,256
Reputation:
+2
Location:
Caput Mundi ^__^

Status:


U-KISS


Nome della band: U-KISS
Genere: K-pop, J-pop, electropop
Etichetta: NH Media (2008-2013), NH&MAJOR1998 (2013-presente), Avex Trax (Giappone)
Periodo d'attività: 2008 – in attività

» SITO UFFICIALE
» PAGINA WIKI ITALIANA
» PAGINA WIKI INGLESE
DISCOGRAFIA

Gli U-KISS (유키스) sono una boy band sudcoreana formata dalla NH Media nel 2008. Il nome è l'acronimo di Ubiquitous Korean International (Idol) Super Stars, cioè Super Star Coreane Internazionalmente Onnipresenti.

Gli U-Kiss in origine era composto da 6 persone: Soohyun, Kevin, Dongho, Eli e gli ex membri Kibum e Alexander. Debuttarono il 28 agosto 2008 con il singolo Not Young. Nel tardo 2009 si aggiunse al gruppo Kiseop, che era già apparso nel MV di I Like You. Il 23 febbraio 2011 Kibum e Alexander lasciano il gruppo: i motivi ufficiali furono, per il primo, il fatto di voler continuare la carriera con il fratello maggiore (Kim Hyung Jun degli SS501) e per il secondo la voglia di continuare gli studi. In seguito si scoprì che i due ragazzi furono costretti dalla casa discografica ad andarsene, deta la loro scarsa popolarità nel gruppo rispetto agli altri cinque membri.
Nello stesso anno, poco tempo dopo, entrano nel gruppo due nuovi componenti, Hoon e AJ. L'obiettivo della casa discografica era creare un gruppo che potesse essere conosciuto internazionalmente. I componenti del gruppo infatti sanno parlare lingue straniere: Eli conosce il coreano, l'inglese e il cinese mandarino, Kevin il coreano e l'inglese, Dongho il coreano e il cinese mandarino.

Nel 2014 Dongho lascia il gruppo per problemi di salute. Nell'agosto del 2016 anche AJ lascia la band per contratto in scadenza. Lo seguirà nel marzo 2017 anche Kevin. Attualmente il gruppo è formato dai 5 componenti: Soohyun, Kiseop, Eli, Jun e Hoon.

A maggio 2011, U-KISS hanno firmato un contratto con la Avex Japan per il loro debutto sul mercato giapponese. Il debutto nipponico degli U-KISS è avvenuto il 14 dicembre 2011 con la pubblicazione del singolo Tick Tack.


MEMBRI



Soohyun
Nome completo: Shin Soo-hyun
Nato il: 11 marzo 1989

Soohyun è il Lead Vocalist, il più "anziano" e eletto Leader del gruppo. Prima del debutto, Soohyun era un'apprendista per la JYP Entertainment. Ha due sorelle, una maggiore e una minore. Suo padre morì quando lui aveva 12 anni. Le sue specialità sono l'R&B, ballare, giocare a calcio e suonare il pianoforte.







Kiseop
Nome completo: Lee Ki-seop
Nato il: 17 gennaio 1991

Kiseop è uno dei vocalist e il Lead Dancer del gruppo. È bravo nelle arti marziali (Taekwondo), la Beat boxing, ballare e recitare. Ama la fotografia. Ha una sorella maggiore ed è buddista. Kiseop si unì agli U-KISS nel 2009 con il rilascio di Man Man Ha Ni.








Eli
Nome completo: Kim Kyoung-jae
Nato il: 13 marzo 1991

Il suo nome inglese è Ellison, da cui deriva il suo soprannome e il suo stage name , Eli. È il Rapper principale del gruppo. È nato a Washington, D.C. e parla correttamente l'inglese. Sa parlare anche il cinese mandarino, che ha studiato a Pechino. Anche lui ha due sorelle, una più grande e una più piccola. Da ragazzino ha imparato il Taekwondo e il Kung Fu.







Hoon
Nome completo: Yeo Hoon-min
Nato il: 16 agosto 1991

È il Main Vocalist. Prima di entrare nel gruppo, Hoon era già un cantante e aveva già rilasciato un album. Sta frequentando la Dong Guk University, facoltà di teatro. Hoon conosce Taekwondo e ha fatto un cameo nel drama della SBS Athena come bodyguard del presidente.







Jun
Nome completo: Lee Jun-young
Nato il: 22 gennaio 1997
Ruolo: Rapper, Vocalist, Maknae
Curiosità: si è unito al gruppo nel 2014 prendendo il posto di Dongho









EX MEMBRI



Alexander
Nome completo: Alexander Lee Eusebio
Nato il: 29 luglio 1988
Capacità: lingue (inglese, cinese, portoghese, giapponese)
Ruolo: rapper










Kibum
Nome completo: Kim Ki-bum
Nato il: 29 dicembre 1990
Capacità: Poppin 'Dance, pianoforte, canto
Curiosità: è il fratello minore di Kim Hyung Joon (degli SS501). Lavorano insieme per comporre canzoni, si chiamano "H&B" (Hyung e Bum), ed insieme hanno scritto la canzone "Want it" degli SS501. È un ex membro degli Xing. Parla fluentemente il giapponese.








AJ
Nome completo: Kim Jae-seop
Nato il: 4 giugno 1991

Fu il secondo dei due nuovi componenti aggiunti al gruppo al posto di Alexander e Kibum. Debuttò nel 2005 come maknae (più giovane) del gruppo coreano PARAN. Dopo che gli altri componenti lasciarono il gruppo per proseguire la carriera da solisti o per arruolarsi nell'esercito, esso si sciolse "virtualmente" senza procedure formali. AJ era uno dei rapper, vocalist e ballerino degli U-KISS.






Kevin
Nome completo: Woo Sung-hyun
Nato il: 25 novembre 1991

Kevin fu uno dei Main Vocalist del gruppo. È nato a Danville, California e parla bene l'inglese. Ha frequentato la Monte Vista High School. Prima degli U-KISS nel 2008, debuttò nel 2006 con un gruppo coreano di nome XING, insieme all'ex-membro degli U-Kiss, Kibum. Lasciò il gruppo nel 2007, pochi mesi prima del debutto con gli U-Kiss. Kevin è conosciuto per la sua abilità nelle cover delle coreografie dei gruppi femminili. Insieme ad Eli e Alexander fu uno dei presentatori del programma radiofonico di ARIRANG Pops In Seoul. Le sue specialità sono la Poppin' Dance, suonare la chitarra e il piano. Ha una sorella maggiore.




Dongho
Nome completo: Shin Dong-ho
Nato il: 29 giugno 1994

È stato il componente più giovane del gruppo. Dongho sa parlare il cinese mandarino perché lo imparò da bambino a Pechino. Dongho era il componente del gruppo più attivo; ha partecipato a moltissimi drama, film e varietà. Per queste sue apparizioni televisive, gli altri membri del gruppo gli sono molto grati, dato che aumenta la popolarità del gruppo. Dongho è un rapper.


Edited by HyeSoo - 22/4/2017, 01:29
 
Top
view post Posted on 6/6/2009, 11:12     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,256
Reputation:
+2
Location:
Caput Mundi ^__^

Status:


 
Top
Miho-chan
view post Posted on 30/10/2009, 12:21     +1   -1




Man Man Ha Ni? (만만하니)teaser



Torneranno ufficialmente sulla scena il 5 Novembre.

 
Top
flower girl
view post Posted on 1/5/2010, 17:55     +1   -1




Oggi gli U-KISS si sono esibiti al MUSIC CORE con la nuova versione di WHAT!! :clap: La canzone mi piace un sacco e loro sono bravissimi!!Ma Eli si è tinto i capelli di bianco??? :cry: :blink:


 
Top
chaira
view post Posted on 2/5/2010, 10:25     +1   -1




CITAZIONE (flower girl @ 1/5/2010, 18:55)
Oggi gli U-KISS si sono esibiti al MUSIC CORE con la nuova versione di WHAT!! :clap: La canzone mi piace un sacco e loro sono bravissimi!!Ma Eli si è tinto i capelli di bianco??? :cry: :blink:


(FILE:https://www.youtube.com/v/tCJO6zfH4Cg&hl=it...cd311b&border=1)


eh già!!! sarà ormai qualche settimana che porta con gioia i capelli grigi!!!!Questa moda impera...lui ,TOP....mah!!! comunque io lo preferisco, oltre che moro ovviamente, come era nel video di Man Man Ha Ni biondo e con l'espressione da spronzo!!!! :gioia: :gioia: :gioia:
E' sempre il più bello del gruppo comunque, non ce n'è!!!

Ma quant'è bella questa canzone!!!! Aspetto sempre la loro esibizione quando guardo questi programmi perchè è come essere in discoteca praticamente!!!Bravi bravi!!!
 
Top
Louis85
view post Posted on 25/8/2010, 10:44     +1   -1




oddio...
dovete vedere questo video di Kevin che balla a Star Golden Bell la canzone delle Miss A "Bad Girl Good Girl"



al primo momento ero così... :spavento: :spavento: :spavento:
poi ho incominciato a ridere e trovarlo carino e me lo sono rivisto tipo 10 volte...hahaha
 
Top
Louis85
view post Posted on 4/9/2010, 17:37     +1   -1




è da un po' che non li si vedeva esibirsi...
ma eccoli anche loro all'Incheon Korean Music Wave con ManManHaNi (la mia canzone preferita dei U-Kiss) e con Round Round (Bingeul Bingeul)



Tra l'altro li sto conoscendo meglio ora e mi sono accorto che Alexander è molto carino e in questo video assomiglia tantissimo a Kim HyunJoong (non uccidetemi per questo paragone...mi piace tantissimo Kim HyunJoong!!!!!!!!!!!)
 
Top
Louis85
view post Posted on 19/9/2010, 16:55     +1   -1




e rieccoli live all'Hallyu Dream Concert sempre con ManManHaNi e Round & Ronud (Bingeul Bingeul)



Alexander sei sempre più belliccimiccimiccimo... :sbrill: :amor: :joy:
 
Top
Louis85
view post Posted on 29/9/2010, 12:41     +1   -1




Raga..lo so che non è passato molto dal loro ultimo album, ma a me sembra un'eternità...
ma niente paura...anche gli U-Kiss STANNO PER TORNARE :clap: :clap: :clap:
(Alexander ti aspetto... :love: )

ecco la cover del loro 4° mini album che uscirà il 4 Ottobre e contiene un booklet di 50 pagine...XDXDXDXDXD

image



ed ecco la Tracklist
1 - Before Yesterday
2 - 시끄럿!!
3 - Light It Up
4 - Rock ‘Ya Body
5 - Avatar
6 - 시끄럿!! (Inst.)

non vedo l'ora...MANCA POCHISSIMO... :corre: :corre: :corre:
 
Top
Claire^^
view post Posted on 30/9/2010, 10:09     +1   -1




Li ho sentiti poco fa per la prima volta con Bingeul Bingeul!!!
E devo dire che non sono male!! :)
Cercherò altri brani da ascoltare!
 
Top
Louis85
view post Posted on 3/10/2010, 20:31     +1   -1




sono usciti i teaser audio del nuovo mini album...
si possono sentire dei piccoli estratti di ogni canzone...
li potete sentire QUI

solo da questi piccoli estratti mi sembra che sia molto molto promettente come mini album...

ecco anche un'immagine rilasciata presa dal set dell'MV del loro comeback

image



e un piccolo video



leggendo il titolo, dovrebbero fare dei ringraziamenti per il nuovo album e per un blog che è stato aperto, ma effettivamente non ci ho capito un'H...hihi
 
Top
Neru
view post Posted on 3/10/2010, 20:42     +1   -1




CITAZIONE (Louis85 @ 3/10/2010, 21:31)
leggendo il titolo, dovrebbero fare dei ringraziamenti per il nuovo album e per un blog che è stato aperto, ma effettivamente non ci ho capito un'H...hihi

:patpat: bravo Hyung hai indovinato :gnegne: :gnegne:
Annunciano l'apertura di un blog su cui uploaderanno tante belle foto e sul quale invitano a venire per divertirsi. Inoltre grazie a ciò sono felici perchè potranno essere più vicino ai fan e chiedono di continuare a supportarli.


Ma in Giappone hanno già debuttato o lo stanno facendo adesso?
 
Top
Louis85
view post Posted on 3/10/2010, 21:22     +1   -1




BELLE BELLE BELLISISME CANZONI...
sentitevele per intero QUI

@Neru
non ne sono sicuro perchè non ho sentito nulla in Giapponese, ma dalla descrizione al primo post si dice che siano debuttati prima in Giappone che in Corea

----------------------
EDIT:

oddio...una cosa dietro l'altra
prima escono le preview delle canzoni...

poi poco fà le canzoni intere, enemmeno 10 minuti dopo c'è già il teaser dell'MV



stanno tornando, e sono impazienti...hihi
e non VI VOGLIAMO RIVEDERE!!!!
 
Top
chaira
view post Posted on 4/10/2010, 15:11     +1   -1




CITAZIONE (Louis85 @ 3/10/2010, 22:22)
oddio...una cosa dietro l'altra
prima escono le preview delle canzoni...

poi poco fà le canzoni intere, enemmeno 10 minuti dopo c'è già il teaser dell'MV

(FILE:https://www.youtube.com/v/icVAMtgXpNQ?fs=1&...9461ca&border=1)



stanno tornando, e sono impazienti...hihi
e non VI VOGLIAMO RIVEDERE!!!!

uhhhh vedo parecchia carne in vista in questo teaser!!! :love: :love: :love: Sarebbe il nuovo style del gruppo no? mi piace parecchio...attendo l'MV intero!
 
Top
flower girl
view post Posted on 7/10/2010, 09:27     +1   -1




Ed è uscito l'Mv.....



CITAZIONE
uhhhh vedo parecchia carne in vista in questo teaser!!! :love: :love: :love: Sarebbe il nuovo style del gruppo no? mi piace parecchio...attendo l'MV intero!

E come ha precisato Chiara c'è parecchio materiale in bella vista :sbav: :sbav: :wub: La canzone è molto orecchiabile e loro sono fiquissimi sopratutto Eli.. :sbrill: :sbrill:
@Louis ma al tuo Alexander cosa gli hanno fatto sul viso?Già povero non è bellissimo poi gli rovinano la faccia... :ghgh: :ghgh:
Io volevo identificare il fratello del Sunbae ma non sono riuscito a riconoscerlo...qualcuno di voi ne è capace??? :booh: Volevo vedere se la somiglianza con il fratello è ancora evidente!! :emu:
 
Top
234 replies since 6/6/2009, 10:34   2587 views
  Share