DIC :: Forum ::

NewS

« Older   Newer »
  Share  
nunziajo
view post Posted on 4/5/2009, 21:36     +1   -1




NewS



image



Gli NewS sono un gruppo giapponese che attualmente è composto da sei membri. Il nome è un acronimo dei 4 punti cardinali in inglese (North, East, West, Sud) e dei posti d'origine dei membri della band.
Si sono formati nel 2001 come gruppo di nove membri sotto l'etichetta Johnny's Entertainmented hanno pubblicato un singolo promozionale chiamato "NEWS Nippon" che è stato utilizzato per i Campionati Mondiali di Pallavolo, come era stato pochi anni prima per gli Arashi.

Nel 2004 Takahiro Moriuchi lasciò il gruppo ed i restanti 8 membri pubblicarono il loro singolo di debutto "Kibō: Yell".

Nel 2006 pubblicarono il loro quinto singolo consecutivo, "Sayaendō/Hadashi no Cinderella Boy" con la formazione attuale di sei membri poiché Hiroki Uchi e Hironori Kusano abbandonarono il gruppo dopo alcune controversie.
Dopo un breve periodo di pausa, rilasciarono il loro settimo singolo di successo "Hoshi o Mezashite", che sancisce il loro ritorno ufficiale al mondo della musica.

Nel 2008 rilasciarono il loro decimo singolo numero uno in classifica il che li ha resi il secondo gruppo Giapponese (dopo i compagni di etichetta Kinki Kids ad aver pubblicato dieci singolo consecutivi dal debutto tutti primi in classifica.

Membri:

Yamashita Tomohisa
image
Nome (kanji): 山下智久
Nome (romaji): Yamashita Tomohisa
Data e luogo di nascita: 9 Aprile 1985 a Chiba, Giappone
Segno zodiacale: Ariete

Ryo Nishikido
image
Nome (kanji): 錦戸亮
Nome (romaji): Nishikido Ryo
Data e luogo di nascita: 3 Novembre 1984 a Osaka, Giappone
Segno zodiacale: Scorpione

Shigeaki Kato
image
Nome (kanji): 加藤成亮
Nome (romaji): Shigeaki Kato
Data e luogo di nascita: 11 Luglio 1987 a Osaka, Giappone
Segno zodiacale: Cancro

Tegoshi Yuya
image
Nome (kanji): 手越祐也
Nome (romaji): Tegoshi Yuya
Data e luogo di nascita: 11 Novembre 1987 a Yokohama, Giappone
Segno zodiacale: Scorpione

Koyama Keiichiro
image
Nome (kanji): 小山 慶一郎
Nome (romaji): Koyama Keiichiro
Data e luogo di nascita: 1 Maggio 1984 a Tokyo, Giappone
Segno zodiacale: Toro

Masuda Takahisa
image
Nome (kanji): 増田貴久
Nome (romaji): Masuda Takahisa
Data e luogo di nascita: 4 Luglio 1986 a Tokyo, Giappone
Segno zodiacale: Cancro


Discografia

Edited by archeo - 16/7/2010, 16:34
 
Top
view post Posted on 7/2/2010, 16:59     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
928
Reputation:
0

Status:


Ho letto che la johnny è il produttori di molti gruppi musicali, ma tratta i suoi beniamini come la SM international o il rapporto è diverso.
Scusate non sapevo dove postare il messaggio.
 
Top
Diebaby
view post Posted on 1/8/2010, 13:46     +1   -1




Alla data del tour dei tegomass di ieri (quella finale) erano ospiti anche Shige, Yamapi e Ryo e hanno annunciato l'uscita di un nuovo album fonte
a questo punto immagino che uscirà dopo il minitour di agosto-settembre
 
Top
view post Posted on 23/8/2010, 11:29     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Diebaby @ 1/8/2010, 14:46)
Alla data del tour dei tegomass di ieri (quella finale) erano ospiti anche Shige, Yamapi e Ryo e hanno annunciato l'uscita di un nuovo album fonte
a questo punto immagino che uscirà dopo il minitour di agosto-settembre

:corre: Gioia et Gaudiooo
La data di uscita dovrebbe essere il 15 settembre se non ho capito male, ed ecco quì la tracklist :cuore:
http://community.livejournal.com/news_jpop...349.html#cutid1
Oltre a Koi no ABO, BE FUNKY e Sakura Girl, ci sono un sacco di canzoni nuove, yatta :cuute:
 
Top
Diebaby
view post Posted on 23/8/2010, 19:14     +1   -1




Icon dei News!
CITAZIONE (Dama Heiko @ 23/8/2010, 12:29)
CITAZIONE (Diebaby @ 1/8/2010, 14:46)
Alla data del tour dei tegomass di ieri (quella finale) erano ospiti anche Shige, Yamapi e Ryo e hanno annunciato l'uscita di un nuovo album fonte
a questo punto immagino che uscirà dopo il minitour di agosto-settembre

:corre: Gioia et Gaudiooo
La data di uscita dovrebbe essere il 15 settembre se non ho capito male, ed ecco quì la tracklist :cuore:
http://community.livejournal.com/news_jpop...349.html#cutid1
Oltre a Koi no ABO, BE FUNKY e Sakura Girl, ci sono un sacco di canzoni nuove, yatta :cuute:

Koi no ABO mi piaceva molto, sakura girl proprio no... :buu:
Comunque pare che sia kei che yamapi siano felicissimi del nuovo tour: http://foxhana.livejournal.com/161879.html
 
Top
Diebaby
view post Posted on 28/8/2010, 21:54     +1   -1




Qualche nuova indiscrezione riguardo al nuovo album tramite i post del NEWSmile
e qualche immagine promozionale massu biondo non si può guardare :spavento:
 
Top
view post Posted on 28/8/2010, 21:57     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Diebaby @ 28/8/2010, 22:54)
e qualche immagine promozionale massu biondo non si può guardare :spavento:

:spavento: :spavento: Santo Takki, ma a parte Pino sembrano tutti improponibili! :mh:
 
Top
view post Posted on 30/8/2010, 12:21     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Gomen, doppio post, ma il mondo doveva sapere che la Tegola è stato beccato ad un appuntamento presumibilmente romantico? :nfg: nel salone di un parrucchiere a Roppongi con una straniera bionda :nfg: che secondo me l'ha scambiato per la sua migliore amica con cui fare shopping.
All'uscita dal salone i due si sono diretti a Ginza sempre tenendosi per mano mica che Tego si perdesse nella folla :gnegne:

qui
 
Top
Diebaby
view post Posted on 30/8/2010, 14:28     +1   -1




CITAZIONE (Mimi-chan @ 28/8/2010, 22:57)
:spavento: :spavento: Santo Takki, ma a parte Pino sembrano tutti improponibili! :mh:

ma kei moro è carinissimo :cuute:
e ryo può anche tenere un casco di banane in testa per quanto mi riguarda, tanto mi garberà comunque :hero: <- ha i branchi di maiali che le pascolano davanti agli occhi

CITAZIONE (Mimi-chan @ 30/8/2010, 13:21)
Gomen, doppio post, ma il mondo doveva sapere che la Tegola è stato beccato ad un appuntamento presumibilmente romantico? :nfg: nel salone di un parrucchiere a Roppongi con una straniera bionda :nfg: che secondo me l'ha scambiato per la sua migliore amica con cui fare shopping.
All'uscita dal salone i due si sono diretti a Ginza sempre tenendosi per mano mica che Tego si perdesse nella folla :gnegne:

qui

:gnegne: :gnegne: :gnegne:
non so se ridere di più per la notizia in sè o per i tuoi commenti, che tra l'altro condivido pienamente :respect: image
 
Top
view post Posted on 5/9/2010, 09:33     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CM per l'uscita del nuovo album, Live, la cui uscita è confermata per il 15 settembre!

Non ci credono neanche loro :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 5/9/2010, 19:04     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Ma com'è bono Pino :sbav:
Shige è poco convinto "Maji?"
RYo fa una faccetta trise e alla fine si risveglia con una smofietta troppo simpatica :gnegne:
Massu fa pure l'occhei
non capisco chi sia a fare quel muguno "muuuuu" di stupore ma mi pare sia tesshi ma non ci giurerei
ma Mammakey all'inizio con quella mano nel fianco cosa sta a significarmi? :gnegne:

Ahhh :cuute: sono troppo contenta... mi mancavano i niusu!

:summer: :olè: :corre:
 
Top
view post Posted on 6/9/2010, 23:02     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 5/9/2010, 10:33)
CM per l'uscita del nuovo album, Live, la cui uscita è confermata per il 15 settembre!

:sbrill: ma che bello risentire la voce di yamapi dopo tanto tempo...è il più allegro e felice di tutti!!!!
ryo pare triste...boh.. :booh:
vediamo come sarà questo nuovo cd... :joy:
 
Top
view post Posted on 11/9/2010, 09:05     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Qualcuno di buon cuore ha uppato sul tubo Be Funky! e Live, dal nuovo album :beota:
Le trovate qui.
Le ho ascoltate e devo dire che non mi dispiacciono! almeno non sono come le tamarrate degli ultimi tempi :gnegne:
:corre:
 
Top
view post Posted on 13/9/2010, 17:55     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


manca poco al 15 settembre :corre:

Ho finalmente ascoltato entrambe e come dici tu, hanno abbandonato la trashitudine XD Live mi piace molto :amor: Be Funky è molto allegra e ti penetra il cervello...
sono il genere di canzoni che uso la mattina per andare all'uni carica di energia! (tipo weeeek) kyaaaaaaaaaa

molto ritmiche... :dance:
 
Top
286 replies since 4/5/2009, 21:36   3159 views
  Share